Investimento REVOLUT: 20 EURO DI TASCA MIA | 40 EURO OGNI INVITATO | 5 INV. | SCAD. 15/02/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40€ OGNI INVITATO
Bonus aggiuntivo
20€ DI TASCA MIA
Data di scadenza
15 Febbraio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,424
91
443
677
revolut_share_graphic.png


Salve a tutti ragazzi, vi presento la promozione offerta da: Revolut.

1    Introduzione a Revolut:

Revolut Ltd. è una società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari tra cui una carta di debito prepagata, cambio valuta, cambio di criptovaluta e pagamenti peer-to-peer.
L'app mobile Revolut supporta spese e prelievi bancomat in 120 valute e invio in 29 valute direttamente dall'app.

2    Come mi registro:

Per registrarti non devi far altro che chiedere il LINK DI INVITO direttamente a me su TELEGRAM o tramite PM (private message) qua sul forum.
La registrazione è molto facile e intuitiva e vengono accettati vari tipi di documenti, anche la patente.
Oltre la classica carta di identità, passaporto etc.

3    Come ricevo il bonus di tasca tua:

Per ricevere il bonus offerto da me di 20€ non dovrai far altro che seguire questi step:
Registrazione con il mio link di invito;
Ordinare la carta fisica dal costo di €6,99;
Fare tre acquisti da €5 tramite l'app
(io di solito compro 3 buoni amazon da 5€ l'uno o ricarico il conto amazon di 5€ per 3 volte)
E' obbligatorio eseguire tutti questi passaggi per ricevere il bonus extra da parte mia.

4    Promozioni Revolut:

Revolut rinnova spesso le sue promo, infatti basta pensare che quella scaduta ieri è stata prorogata fino a Febbraio 2022.
Per ogni amico che inviti avrai un bonus extra di 40€, questa è la promozione attuale ma nel tempo potrebbero variare con altre offerte interessanti.
Inutile dirlo che hanno anche i bonifici instant. gratuiti, molto comoda come opzione a mio avviso.

5    Contatti:

Per maggiori info, problemi e domande puoi contattarmi come sempre sul forum o su TELEGRAM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.