Iscrizione REVOLUT | 22 EURO bonus da me + 30/60 EURO per ogni amico invitato | Max 5 Inviti | Scad. 14/02/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30/60€ per ogni amico invitato
Bonus aggiuntivo
22€ da parte mia
Data di scadenza
14 Febbraio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@niconiconick

niconiconi

Utente Bronze
28 Aprile 2022
32
5
22
25
cdn-revolut-png.58009
Revolut
è un conto con sede nel regno unito, è totalmente gratuito con il piano standard e mette a disposizione una carta di debito e carte virtuali sia usa e getta che non, da utilizzare per i tuoi pagamenti.


Aprendo un conto Revolut tramite il mio ref, riceverete 22€ di bonus da parte mia + dai 30 ai 60€ per ogni persona che invitate. Il tutto richiede circa 10/15 minuti ed il bonus aggiuntivo viene erogato immediatamente alla conclusione della procedura. Potete scegliere di ricevere il mio bonus direttamente su Revolut o con un bonifico su un conto a vostra scelta.


Funzionalità di Revolut:
- Carte di debito virtuali (è possibile creare varie carte, impostare massimali diversi e quindi usarle su siti diversi, inoltre è già presente una carta usa e getta che dove ad ogni utilizzo i codici cambiano automaticamente)
- Carta di debito fisica/virtuale (collegabile a Google Pay/Apple Pay)
- Cryptovalute nell'app
- Bonifici istantanei gratuiti
- Pagamenti in svariate valute al tasso di cambio
- Cambiare fondi in diverse valute senza commissioni
- Prelievi dai bancomat senza commissioni


Procedura:
1) Contattami in PRIVATO per ricevere il link per scaricare Revolut.
2) Apri l'app e procedi con la registrazione e verifica della tua identità.
3) Ordina una carta fisica (puoi scegliere tra i circuiti Visa e Mastercard, passo obbligatorio per l'accredito del bonus).
4) Una volta abilitato ricarica almeno 21,99€ (serviranno per sbloccare il bonus: 6,99€ per la carta che ti arriverà in qualche giorno + 3 transazioni da almeno 5€)
5) Appena effettui la ricarica viene pagata automaticamente la carta fisica (-6,99€)
6) Esegui ora 3 pagamenti separati con la carta virtuale da almeno 5€ l'uno.
Es. 3 ricariche Amazon, ognuna da 5€.
Una volta conclusi i vari passaggi, ti invierò il tuo bonus di 22€ e poi potrai invitare i tuoi amici per ottenere un bonus di ben 30/60€ da Revolut per ogni amico che inviti!


Per i 3 pagamenti la soluzione più semplice è ricaricare Amazon con 3 ricariche distinte da 5€.
Altrimenti puoi aggiungere la carta virtuale su Google Pay o Apple Pay e pagare in negozio 3 spese sempre da almeno 5€ (in questo caso prevedi di caricare i soldi necessari per le 3 spese).


LA PROMOZIONE SCADE IL 14 FEBBRAIO 2023

5 INVITI RIMANENTI




Per domande e informazioni: Telegram @niconiconick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.