Investimento Revolut: 25€ da parte mia + 25/70€ per ogni invitato | 5 su 5 inviti disponibili | Scadenza: 03/01/2023.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25/70€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
25€
Data di scadenza
3 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87
Ultima modifica:
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 25€
• Scadenza: 19/04/2022


La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 25€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 25€
• Scadenza: 19/04/2022


La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 25€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87

Aggiornamento:
Bonus aggiuntivo abbassato a 25€, causa cambio promozione.
 
Aggiornamento:
• Inviti disponibili: 3
• Bonus aggiuntivo aumentato a: 30€
• Scadenza: 19/04/2022



La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 30€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Nuova Promozione:
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 25€
• Scadenza: 10/05/2022


La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 25€ da parte mia, contattatemi su
Telegram: @DeletedAccount87
 
Aggiornamento:
• Cambio link, inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo temporaneamente aumentato a: 30€ + 4€ in DOT(Tramite Quiz)
• Scadenza: 10/05/2022

La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 30+4€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Nuova Promozione:
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 20€ + 4€ in DOT (Tramite Quiz)
• Scadenza: 31/05/2022


La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 20€ da parte mia, contattatemi su
Telegram: @DeletedAccount87
 
Nuova Promozione:
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 20€ + 4€ in DOT (Tramite Quiz)
• Scadenza: 21/06/2022

La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 20€ da parte mia, contattatemi su
Telegram: @DeletedAccount87
 
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 30€
• Scadenza: 12/07/2022

La procedura, l'attivazione del conto e l'accredito del bonus richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 30€ da parte mia, contattatemi su
Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Aumentato bonus aggiuntivo da parte mia a 35€
Inviti disponibili: 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.