Iscrizione Revolut 25€ scadenza 13 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ecco qui
Messaggio unito automaticamente:

Per favore inserisci un link al regolamento della promo (o ad altre pagine che ne parlano), chi utilizza questo servizio non riceve 52€ e vorrei capire meglio.
chi utilizza questo servizio non riceve niente, sono io che vi regalo 25€ essendo che ne prendo 52€, e automaticamente appena vi registrate avrete anche voi il codice per invitare amici, fin quando non scade ovviamente
 

Allegati

  • photo6046181335988549112.jpg
    photo6046181335988549112.jpg
    105.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • Mi piace
Reazioni: Valley

VizSk

Bannato
15 Gennaio 2019
15
4
3
32
Ultima modifica:

Rilassati, il tuo denaro è al sicuro​

Prendiamo sul serio la sicurezza. Il tuo denaro è al sicuro con i nostri partner bancari di tutto il mondo; con noi le frodi con carte vengono bloccate 7 volte di più rispetto alle grandi banche e puoi mantenere il controllo con le nostre funzionalità di sicurezza in-app.

Apri un conto in pochi minuti​

Non devi andare in una filiale o firmare tonnellate di scartoffie. Per aprire un conto presso di noi bastano solo pochi minuti e puoi eseguire l'impostazione direttamente dal tuo telefono.

Gestisci il tuo denaro​

Puoi ricevere notifiche di pagamento istantanee, scoprire quanto spendi al mese, ad esempio in supermercati e ristoranti, e arrotondare automaticamente in spiccioli i pagamenti con carta.

Invia denaro all'estero​

Le altre banche addebitano un costo per i trasferimenti di denaro all'estero. Con noi puoi farlo in 30+ valute al tasso di cambio interbancario. Più che giusto, no?

è registrandovi dal mio codice invito, vi manderò 25€ direttamente dall'app
basta che vi registrate richiedete la carta fisica, ed effettuate 3 pagamenti (non c'è limite di somma, anche due tre centesimi)
Appena avete fatto, risponde al post con il vostro nome della carta, io vedrò se tutto è andato per il verso giusto e vi manderò i 25€
la carta arriva in 2/3 giorni lavorativi
bisogna pagare il costo della spedizione, ma rientrerete nell'investimento di molto (6€)

 
la ricompensa la do io a voi, perché quando voi vi iscrivete dal mio codice io ricevo 52 €
ed io per ringraziarvi vi do circa la metà
 
la ricompensa la do io a voi, perché quando voi vi iscrivete dal mio codice io ricevo 52 €
ed io per ringraziarvi vi do circa la metà
Ma è una promo riservata a te oppure disponibile per tutti? Perché non trovò nulla riguardo ad una ricompensa in caso di invito.
 
la ricompensa la do io a voi, perché quando voi vi iscrivete dal mio codice io ricevo 52 €
ed io per ringraziarvi vi do circa la metà
Per favore inserisci un link al regolamento della promo (o ad altre pagine che ne parlano), chi utilizza questo servizio non riceve 52€ e vorrei capire meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.