Iscrizione REVOLUT: €25 EXTRA da me all'apertura del conto + €30/60 x amico. INVITI MAX 5 - SCAD. 16/04/2024

Bonus promozione
30/60 € per amico invitato
Bonus aggiuntivo
da €20 a €30 leggere la discussione
Data di scadenza
16 Aprile 2024
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@EnzoGiulietta

Enzooo

Utente Silver
9 Marzo 2021
242
14
39
74
Ultima modifica:
carta-prepagata-revolut.png

Ciao, vuoi ottenere qualche euro facile? Benissimo, è tornata anche se non per molto la promo Revolut!

Revolut è un conto totalmente gratuito con il piano standard, che mette a disposizione:
  • Una carta di debito
  • La possibilità di creare carte virtuali usa e getta
  • La possibilità di lavorare con le Cryptovalute
  • Bonifici istantanei gratuiti
  • Prelevare contanti dai bancomat all'estero senza commissioni nascoste
  • Trasferire denaro da un Paese all'altro in modo semplice
  • E molte altre funzionalità

STEP PER RICEVERE IL BONUS:
  • Scaricare l'app da questo link: CHIEDERLO IN PRIVATO O TRAMITE TELEGRAM (vedi sotto il mio contatto)
  • Aprire l'app e registrati seguendo le indicazioni
  • Ricarica il tuo conto di 21,99€ (6,99 per la spedizione della carta + 3 transazioni da 5€ necessarie per rendere attiva la card) se apri il conto con il piano Standard
  • Ordinare una carta fisica: con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione come scritto sopra
  • Eseguire 3 transazioni separate da 5 euro, puoi anche acquistare 3 buoni Amazon da €5 (non valgono le ricaricare fatte ad altri conti).
  • Contattarmi su Telegram (@EnzoGiulietta) o tramite questo forum per l'erogazione del bonus EXTRA !

Aprendo un conto Revolut tramite il mio codice d'invito, riceverete il bonus extra da parte mia + 30/60 euro per ogni persona che invitate (dipende dalla promo del momento)
L' operazione richiede circa 30 minuti ed il bonus aggiuntivo viene erogato alla conclusione della procedura.


INVITI MAX 5!


P.S. Questa è una nuova discussione, poiché la vecchia non potevo più modificarla passato un anno.
Link alla discussione precedente
 
  • Mi piace
Reazioni: krukkex
Ultima modifica:
Nuova promo scadenza 24/10/2023 ore 23:59
Mio extra €25 (Revolut mi ha abbassato il bonus)