Iscrizione REVOLUT 30€ Scad. 26 Ottobre

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
598
52
144
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Revolut è una banca digitale
Probabilmente quella con più funzioni disponibili

Per ottenere i 30€ basta registrarsi
Ed ordinare la carta fisica (costo di spedizione della carta 6€) (2,99€ se passate al piano plus che poi potete disdire il mese successivo, il piano plus garantisce la spedizione gratuita della carta)
Dopodichè una volta attivi vi basterà effettuare 3 transazioni
(Potrete utilizzare la carta virtuale che sarà subito disponibile ed attiva)
Le transazioni dovranno essere di almeno 5€
(Valgono anche ricariche ad altri conti, buoni acquisto etc...un iscritto ha provato con N26 ed ha funzionato)

LINK INVITO:
https://revolut.com/referral/antoniepp!OCT1AR

Fatto ció invieró i 30€ dove vi è più comodo.
433652C6-4608-4622-8F1F-22F84684126D.jpeg 35AF7CBD-A200-4E01-8279-E016E26300FE.jpeg

• Mi piace
Reactions: S h u r a
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Nigani

Utente Iron
18 Luglio 2021
10
0
10
Ciao, ho installato revolut e non ancora procedo con verifica e deposito fondi, volevo avere la conferma che ho utilizzato il tuo link referral. Se hai modo di farmi sapere mi fai un favore, così continuo con tutto. Grazie.

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
598
52
144
Ciao, ho installato revolut e non ancora procedo con verifica e deposito fondi, volevo avere la conferma che ho utilizzato il tuo link referral. Se hai modo di farmi sapere mi fai un favore, così continuo con tutto. Grazie.
Ciao
Per risultarmi devi prima registrarti
Ti basta cliccare sul link invito ed inserire il numero di tel così non puoi sbagliare
Ora ti scrivo anche in privato

noir2020

Utente Iron
5 Luglio 2020
16
7
15
Ciao
Per risultarmi devi prima registrarti
Ti basta cliccare sul link invito ed inserire il numero di tel così non puoi sbagliare
Ora ti scrivo anche in privato
mi sono iscritta con il tuo link , ordinato la carta fisica entro i termine del 3 . puoi darmi il tuo contatto telegram oppure ci scriviamo sul forum in privato?

• Mi piace
Reactions: 1antop