Iscrizione REVOLUT 31€ DA ME Scad. 25 Gennaio. 3 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
671
42
70
190
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Revolut è una banca digitale
Probabilmente quella con più funzioni disponibili

Per ottenere i 31€ basta registrarsi
Ed ordinare la carta fisica (costo di spedizione della carta 6.99€)
Dopodichè una volta attivi vi basterà effettuare 3 transazioni
(Potrete utilizzare la carta virtuale che sarà subito disponibile ed attiva)
Le transazioni dovranno essere di almeno 5€
(Non valgono ricaricare ad altri conti, potete acquistare 3 buoni amazon o altro)


LINK INVITO:

https://revolut.com/referral/antoniepp!JAN1-22-AR

3 inviti disponibili

Fatto ció invieró i 31€ dove vi è più comodo.
 
Ciao
Per risultarmi devi prima registrarti
Ti basta cliccare sul link invito ed inserire il numero di tel così non puoi sbagliare
Ora ti scrivo anche in privato
mi sono iscritta con il tuo link , ordinato la carta fisica entro i termine del 3 . puoi darmi il tuo contatto telegram oppure ci scriviamo sul forum in privato?
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Effettuata oggi la procedura con lui, effettuate le tre transazioni su Amazon dato che con Tinaba non funzionava. E' andato tutto a buon fine, utente molto disponibile ed affidabile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Salve, quindi se mi registro avrò 36 meno il costo della carta che e di 6.
Con la carta posso fare anche tre compere in supermercati fisici ?
Sono 35€ che invio
Per ottenerli bisogna registrarsi e fare 3 transazioni da 5€ con la carta (virtuale o fisica)

Certo, puoi fare acquisti sia con la carta fisica che con la virtuale aggiungendola a google pay, apple pay
 
  • Mi piace
Reazioni: Redavide88
Ultima modifica:
Sono 35€ che invio
Certo, con la carta fisica
O aggiungendo la virtuale a google pay, apple pay
Bene grazie della risposta pronta, perche pensavo che e piu facile fare subito tre transazioni in un supermercato che su amazon, che poi non so cosa comprare.
Allora mi iscrivo subito.
Grazie ancora
Messaggio unito automaticamente:

WhatsApp Image 2021-11-21 at 16.20.43.jpeg

Adesso il costo e aumentato di 99 centesimi
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ultima modifica:
Mamma mia che velocità mi ha pagato subito.
Veramente di parola non ce che dire stra consigliato.

P.S. mi ha contattato in privato appena gli e venuto il bonus, lui e stato un fulmine. Io invece hahaha rido della mia lentezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ultima modifica:
Promozione ritornata attiva 28€ fino al 25 di gennaio
Ora mi iscrivo con il tuo codice invito ;).

Edit: carta virtuale attiva. Ora devo ordinare solo quella fisica e fare i 3 acquisti
Messaggio unito automaticamente:

Promozione ritornata attiva 28€ fino al 25 di gennaio
una domanda: ma come si fa a passare i soldi da una carta revolut a una mastercard? è possibile fare ciò?
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
28 euro appena arrivati. Avevo già fatto acquisti da lui in passato. Che dire, una persona gentile, disponibile e veloce. Feedback 100% positivo
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ultima modifica:
Mi iscrivo col tuo codice
wink.png
sapete le tempistiche per la verifica dei documenti?

Edit: documenti confermati e carta attiva, aspetto che ti colleghi per finire la procedura perché non riesco a scriverti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ciao
Sono 28€ di bonus ora. L'unica spesa è la carta di 6.99€

Con i 15€ si possono prendere tranquillamente 3 buoni Amazon o fare acquisti che magari qualcuno deve giá fare..spesa..acquisti...ricarica telefonica etc. e si ottengono questi 21€

Ed anche se spendi questi 15€ senza senso comunque ti fai un regalo...perchè ne ottieni netti 21 e quindi recuperi subito la spesa utile o meno utile che fai...penso che tutti abbiamo qualche sfizio da voler comprare o regalare.

In + è tutto istantaneo. Quindi in 10 minuti uno si iscrive carica fa le 3 transazioni e accreditano subito a me il bonus e invio l'extra.

Non ti pesa su nulla perchè anche subito dopo il bonus puoi chiuderlo definitivamente e nel caso lo tieni non ha costi mensili per il piano base.

In fine...revolut rimane una delle migliori al momento a prescindere dalla promo. Il piano base offre carta fisica, carte virtuali, carte usa e getta...bonifici istantanei senza costi...assistenza tramite chat veloce...cambi di valuta direttamente in app...crypto etc etc
Potrei rivendere i buoni amazon per €.
Anche perché non ho nulla da voler regalare o comprare al momento quindi per me era inutile purtroppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.