Investimento Revolut: 25€ da parte mia + 25/70€ per ogni invitato | 5 su 5 inviti disponibili | Scadenza: 03/01/2023.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25/70€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
25€
Data di scadenza
3 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87
Ultima modifica:
Ultimo invito 6 ore rimantenti!
 
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 20€
• Scadenza:
02/08/2022
 
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 20€
• Scadenza:
23/08/2022
 
Nuova Promozione!
• Inviti disponibili: 5
• Bonus aggiuntivo: 30€
• Scadenza:
13/09/2022
 
Inviti disponibili: 3
Scadenza promozione attuale ore 0:00!
Io avevo completato la promozione il giorno prima del giorno della scadenza, ma l'ultimo passaggio (vedere la screen in allegato) richiede qualche giorno per essere completato.
Dopo aver ricevuto questa screen non ho avuto più notizie per due settimane quando poi ho saputo che apparentemente la promozione non risultava completata entro il limite di tempo e quindi non c'era nessun bonus. Io mi sarei aspettato che avendo fatto i tre pagamenti prima dello scadere della promozione il bonus sarebbe arrivato. Avevo le chat di Telegram ma sono state cancellate (non da me).
Non posso sapere con certezza cosa sia successo, lascio a voi capirlo, ma visto che siamo prossimi alla scadenza della promozione sconsiglio di farla ora perché si rischia di incappare nello stesso problema. Anzi mi sembra strano che debba essere io a segnalare che si rischia di non ricevere il bonus facendo la promozione all'ultimo momento (come se fosse vero).
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2022-12-24 ore 11.30.20.jpg
    Immagine WhatsApp 2022-12-24 ore 11.30.20.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.