Terminata REVOLUT 20€ DI BONUS DA PARTE MIA! Piu 30-60 euro invita amici! Scadenza 5/20 max 5 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
0
Bonus aggiuntivo
20
Data di scadenza
5 Dicembre 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
532
69
76
249
Ultima modifica:
✅ REVOLUT
💲 Bonus benvenuto: 0€
💲 Bonus invito: 30-60€
🥰 Extra bonus da parte mia: 20€
🏦 Deposito: 22€
⏱ Bonus istantaneo

TUTTI I MIEI FEEDBACK

ha i bonifici istantanei gratuiti
sistema cashback sullo shopping online
carte virtuali usa e getta

IL BONUS IN QUESTO CASO LO RICEVE SOLO CHI INVITA, QUINDI VI DARÒ 20€

MAX 5 INVITI

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

Verifica identità, in pochi minuti con qualsiasi documento

1- AGGIUNGI 21,99 € AL TUO CONTO REVOLUT collegando a Revolut un tuo conto bancario o carta di debito (ok Flowe, Buddybank, ecc...).
Per aggiungere una carta, clicca la R in basso a sinistra nell'app > clicca 'Aggiungi denaro' > aggiungi gli estremi di una tua carta

2- ORDINA LA CARTA REVOLUT costa 6,99 (obbligatorio)

3- COMPLETA TRE TRANSAZIONI D'ACQUISTO DISTINTE DI 5€ Volendo, puoi utilizzare la carta virtuale, in attesa che arrivi quella fisica.

PUOI FARE LE TRE TRANSAZIONI MINIME ACQUISTANDO 3 RICARICHE AMAZON DA 5€

Per chi non vuole i buoni Amazon posso acquistarveli io e verranno scalati dall Extra bonus.
Zio Paperone
 
Ehi ciao...Il ref link di Revolut ti sta funzionando? Perchè a me qualcosa non quadra...Vorrei condividere lo screen dell'errore generato, non solo dal mio link ma anche da altri 4 link di amici...Non so se posso. Siamo tutti con lo stesso problema e chiedo un confronto. E' come se la promo fosse stata disabilitata in anticipo, nonostante manchino 5 giorni. Tra l'altro cliccando sul ref link non spunta il nome del referente e in basso alla schermata che si va ad aprire è stata rilevata questa la seguente frase scritta in piccolo: Non hai rispettato la scadenza attuale e questo invito non sarà idoneo a ottenere un Premio. Mi chiedevo se fosse un bug momentaneo
 
Ehi ciao...Il ref link di Revolut ti sta funzionando? Perchè a me qualcosa non quadra...Vorrei condividere lo screen dell'errore generato, non solo dal mio link ma anche da altri 4 link di amici...Non so se posso. Siamo tutti con lo stesso problema e chiedo un confronto. E' come se la promo fosse stata disabilitata in anticipo, nonostante manchino 5 giorni. Tra l'altro cliccando sul ref link non spunta il nome del referente e in basso alla schermata che si va ad aprire è stata rilevata questa la seguente frase scritta in piccolo: Non hai rispettato la scadenza attuale e questo invito non sarà idoneo a ottenere un Premio. Mi chiedevo se fosse un bug momentaneo
Purtroppo nel mio caso non avendo fatto inviti di recente non ho risconto in merito. Mi spiace.
 
  • Grazie
Reazioni: bonuSicuro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.