Iscrizione Revolut - 40/60 EURO di bonus per amico + 35 EURO da parte mia - 5 INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40/60 EURO PER INVITO
Bonus aggiuntivo
35 EURO DA PARTE MIA
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@IamAnonimo

IamAnonimo

Utente Silver
13 Aprile 2020
116
19
8
52
revolut-conto-carta.jpg


✅ REVOLUT
💲 Bonus benvenuto: 0€
💲 Bonus invito: 40-60€
🥰 Extra bonus da parte mia: 30€
🏦 Deposito richiesto: 22€
⏱ Bonus istantaneo
⌛️ Scadenza 20/6/22

REGOLE DA SEGUIRE PER POTER OTTENERE IL BONUS:

1- Scaricare l'app dal link che ti fornirò CHIEDENDOLO IN PRIVATO O TRAMITE TELEGRAM (vedi sotto il mio contatto);

1- AGGIUNGI 21,99 € AL TUO CONTO REVOLUT collegando a Revolut un tuo conto bancario o carta di debito (ok Flowe, Buddybank, ecc...).
Per aggiungere una carta, clicca la R in basso a sinistra nell'app > clicca 'Aggiungi denaro' > aggiungi gli estremi di una tua carta;

2- ORDINA LA CARTA FISICA REVOLUT: costa 6,99 (obbligatorio);

3- COMPLETA TRE TRANSAZIONI D'ACQUISTO DISTINTE DI 5€. Puoi anche acquistare 3 buoni Amazon da €5 (non valgono le ricaricare fatte ad altri conti) e puoi utilizzare la carta virtuale, in attesa che arrivi quella fisica.


PER QUASIASI COSA NON ESITARE A CHIEDERE IN PRIVATO O TELEGRAM.
 
Non è chiarissimo un punto soltanto: quanto guadagna un nuovo iscritto in totale?

Mi spiego:
Opzione 1) mi iscrivo ed ho 40 euro per "bonus amico" e 30 da parte tua, dunque guadagnerebbe 70 - 6,99 di carta = 63,01;
opzione 2) mi iscrivo ed ho 30 euro da parte tua, dunque 30 - 6,99 = 23,01.

Qual è corretta?
(rispondo alla discussione - e non in privato - a beneficio dei lettori)
 
Non è chiarissimo un punto soltanto: quanto guadagna un nuovo iscritto in totale?

Mi spiego:
Opzione 1) mi iscrivo ed ho 40 euro per "bonus amico" e 30 da parte tua, dunque guadagnerebbe 70 - 6,99 di carta = 63,01;
opzione 2) mi iscrivo ed ho 30 euro da parte tua, dunque 30 - 6,99 = 23,01.

Qual è corretta?
(rispondo alla discussione - e non in privato - a beneficio dei lettori)
Da quanto è proposto sopra, l'opzione corretta è la 2, cioè si ottiene un guadagno netto di 23,01€: depositando ulteriori 15€ su Amazon e tenendo conto della spesa di 6,99€ per la spedizione della carta fisica!

Il "bonus amico" si ottiene dopo che il tuo invitato porterà a termine con successo (entro la scadenza e con i requisiti specificati dalla promo Revolut) l'attivazione della carta.
 
  • Mi piace
Reazioni: IamAnonimo
Non è chiarissimo un punto soltanto: quanto guadagna un nuovo iscritto in totale?

Mi spiego:
Opzione 1) mi iscrivo ed ho 40 euro per "bonus amico" e 30 da parte tua, dunque guadagnerebbe 70 - 6,99 di carta = 63,01;
opzione 2) mi iscrivo ed ho 30 euro da parte tua, dunque 30 - 6,99 = 23,01.

Qual è corretta?
(rispondo alla discussione - e non in privato - a beneficio dei lettori)
L' opzione corretta è la 2 come già risposto da Alonso. Di base ciò che si ottiene è questo. però se si sfruttano i bonus previsti per invita un amico è possibile ottenere anche il resto come già sopra riportato.

Per altre info non esitare a scrivere!
 
Non è chiarissimo un punto soltanto: quanto guadagna un nuovo iscritto in totale?

Mi spiego:
Opzione 1) mi iscrivo ed ho 40 euro per "bonus amico" e 30 da parte tua, dunque guadagnerebbe 70 - 6,99 di carta = 63,01;
opzione 2) mi iscrivo ed ho 30 euro da parte tua, dunque 30 - 6,99 = 23,01.

Qual è corretta?
(rispondo alla discussione - e non in privato - a beneficio dei lettori)
Su Revolut riceve il bonus solo chi inivita, l'invitato deve pagare 6,99 di consegna carta e fare 3 spese da 5 euro una, per un totale di 21,99 puoi 3 comprare ricariche Amazon (non buoni quelli non valgono per la promo), oppure colleghi la virtuale al gpay e fai 3 pagamenti contateless da minimo 5 euro per cose che compri quoditianamente tipo benzina,sigarette ecc..
In sintesi ricevi solo il bonus aggiuntivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: IamAnonimo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.