Investimento REVOLUT - 40 euro per ogni invitato (MAX 5 - 200 euro!) | 5 Rimasti - Scad. 25/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40 euro per ogni persona che inviti
Bonus aggiuntivo
Nessun bonus aggiuntivo
Data di scadenza
25 Gennaio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@svtmontagna

MØNTI

Utente Gold
15 Maggio 2010
656
57
125
327
Ultima modifica:
Salve community,
anch'io qui per presentarvi Revolut (anche se la maggior parte lo conosceranno già). Il bonus attuale permette di ricevere 40 euro per ogni persona invitata (chi apre il conto non riceverà alcun tipo di bonus). Al di là del bonus (che si presenta spesso, ma con importi diversi) Revolut riesce a dare diversi benefici, che vorrei dividere in "benefici comuni di ogni carta" e "benefici speciali".

I benefici comuni:

  • Carta conto mastercard con iban integrato.
  • Canone annuale gratuito.
  • Nessun costo di emissione.
  • Bonifici gratuiti.

I benefici speciali:​

  • Possibilità di fare e ricevere pagamenti in 150 valute (utilissimo quando vai all'estero).
  • Possibilità di creare ben 5 carte usa e getta al giorno (per il conto standard gratuito) per pagare online in modo sicuro.
  • Possibilità di ricevere denaro istantaneo da un amico che non possiede una carta Revolut, condividendo un link di ricezione denaro.
  • Possibilità di attivare una salvadanaio, per conservare una quantità di denaro ad ogni transazione effettuata.
La registrazione è molto semplice e abbastanza veloce. Per aprire il conto bisogna effettuare i seguenti passaggi:
  1. Aprire il conto utilizzando un referral link (ovviamente inserisco il mio). Clicca QUI per iniziare l'iscrizione.
  2. Verificare la tua identità per superare i controlli di Revolut.
  3. Ricaricare il conto collegando un altro conto bancario o qualsiasi carta di debito (ti consiglio di caricare circa 22-23 euro, ti spiego al passaggio successivo).
  4. Ordinare una carta Revolut fisica (la standard costa € 6,99).
  5. Effettuare 3 acquisti separati DI ALMENO € 5,00 CIASCUNO (circa 7 di carta + almeno 15 di acquisti = 22 euro iniziali)

N.B.​

Gli acquisti separati sono validi SE E SOLO SE vengono effettuati acquisti reali. Bonifici, gioco d'azzardo, carte regalo ecc. non sono validi.

Per qualsiasi tipo di problema o informazione sono reperibile qui su inforge, oppure su telegram: @svtmontagna
 
Sono 40 euro solo per chi invita, l'invitato non prende bonus, o c'è un nuovo tipo di promozione?
Hai perfettamente ragione. Non avevo fatto attenzione al punto 3 nei termini e condizioni della promozione e ovviamente non era un bait. Grazie mille per avermelo fatto notare (sperando che nessuno abbia fatto una registrazione per ricevere il bonus). Ho sistemato appositamente il post.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Hai perfettamente ragione. Non avevo fatto attenzione al punto 3 nei termini e condizioni della promozione e ovviamente non era un bait. Grazie mille per avermelo fatto notare (sperando che nessuno abbia fatto una registrazione per ricevere il bonus).
Può capitare tranquillo, io speravo fosse una nuova promo. XD
 
  • Love
Reazioni: MØNTI
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.