Iscrizione Revolut | 45 euro di bonus + 40/60 euro per ogni amico invitato | 5 INVITI | Scad. 02/08/2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Nessuno
Bonus aggiuntivo
45€ da parte mia
Data di scadenza
2 Agosto 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@kiryumeido

-Kiryu

Utente Silver
29 Settembre 2021
62
22
12
51
Ultima modifica:
cdn-images-jpg.57845

Revolut è un conto con sede nel regno unito, è totalmente gratuito con il piano standard e mette a disposizione una carta di debito, e una carta virtuale usa e getta.

Aprendo un conto Revolut tramite il mio ref, riceverete 45 euro di bonus da parte mia + 40/60€ per ogni persona che invitate. L' operazione richiede circa 20 minuti ed il bonus viene aggiuntivo viene erogato immediatamente alla conclusione della procedura. Per l'erogazione del bonus potrete scegliere tra Revolut, PayPal o Bonifico Istantaneo.

Per ricevere il bonus bisogna:
- Contattami tramite forum, telegram o email per avere il codice invito.
- Apri l'app e segui la procedura di registrazione, e infine crea una password.
- Ordina una carta fisica e ricarica il tuo conto di 21,99€ (15€ per le 3 transazioni + 6,99€ per la carta)
- Esegui 3 transazione separate da 5 euro, puoi eseguirle ricaricando il tuo account Amazon. Purtroppo non valgono le ricaricare fatte ad altri conti.

photo_2022-01-11_00-20-28.jpg


Telegram: @kiryumeido
Inviti disponibili: 5


Prove di pagamento
photo_2022-01-28_10-19-33.jpg

photo_2022-01-28_10-12-31.jpg

photo_2022-01-28_10-12-58.jpg

photo_2022-01-28_10-12-53.jpg

photo_2022-01-28_10-12-50 (1).jpg

photo_2022-01-28_10-25-10.jpg

Feedback
ti scrivo in pm

confermo serietà e massima velocità​
Utente super affidabile e molto serio. Mi ha guidato durante tutto il processo. Veramente una persona educata e gentile con cui lavorare. Feedback più che positivo.
Bonus ottenuto, utente molto serio!
Ho guadagnato 30€ in una ventina di minuti, procedura immediata e semplice. Inoltre, l'autore è super affidabile.



 
  • Grazie
Reazioni: zaphod
Ciao, si può ancora fare? Ho letto che oggi è l'ultimo giorno
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, si può ancora fare? Ho letto che oggi è l'ultimo giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: -Kiryu
Non è un estensione è un cambio, si chiude una se ne apre un altra.
infatti ti si azzerano gli inviti dato che il limite è di 5. ;)
Hai ragione! So che la promo cambia e gli inviti vengono resettati, ho scritto "estesa" solo perché non ho dato peso alla cosa. Ma effettivamente potrebbe creare confusione per gli utenti che non conoscono Revolut. La prossima volta farò più attenzione, grazie per avermelo fatto notare 😊
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
ciao guarda sono nuovo del forum, ma sembra davvero interessante
Posso scriverti in dm?
Messaggio unito automaticamente:

Tutta la procedura andate bene, utente davvero molto efficiente e super onesto. Consigliatissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: -Kiryu
Ultima modifica:
INVITI TERMINATI CON IL PRIMO REF (Aggiornata anche la discussione principale con nuovo ref)

Nuovo Ref: Chiedi in privato! | 5 inviti disponibili
 
Ultima modifica:
Topic Aggiornato. La promo è stata rinnovata e gli inviti resettati, nuova scadenza 15/02/2022.

30€ di bonus da parte mia | 5 Inviti disponibili | Scadenza 15/02/2022
 
Inviti ancora disponibili? Sono interessato
Messaggio unito automaticamente:

Inviti ancora disponibili? Sono interessato
 
Utente super affidabile e molto serio. Mi ha guidato durante tutto il processo. Veramente una persona educata e gentile con cui lavorare. Feedback più che positivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.