Cercasi Rework e Collaboratori

SasukeGP

Utente Bronze
17 Giugno 2021
51
4
23
29
Ultima modifica:
Salve community, è da tempo che non ritornavo sulle orme dei p-server di Metin2.
Stiamo provando a far ritornare i vecchi tempi; quel server che tutti aspettano, e che hanno amato.
Attualmente io e un piccolo team stiamo cercando collaboratori, ed un server già pronto, su cui fare rework.
Non cerchiamo roba semi vuota o vergine.

Cerchiamo persone serie con un portfolio, professionali ed esperte, che possano guidarci su un bel progetto, in particolare nelle fasi iniziali.
A tal proposito, potrete postare qui pubblicamente la vostra candidatura/portfolio, per poi contattarmi in privato qui o su discord.

Prima di continuare vorrei fare una piccola premessa:
Il lavoro mi impedisce di starci dietro troppo tempo,
e per tale motivo, sto cercando file compreso di tutto, newstyle già pronto da reworkare.
In giro ce ne sono tanti,
Ciò non toglie che con il tempo si lavorerà per strutturarlo come si deve.

Nessun file online sarà preso in considerazione.

Dunque cerchiamo :
Progetto già terminato o quasi, da reworkare senza bug, compreso di autopatcher, sito, con system, mappe e dungeon fondamentali e nuovi, già inseriti e sbuggati.
Il venditore si occuperà dello start dall'inizio alla fine, seguendo passo passo, con garanzie e supporto, da parte del suo acquirente/cliente, ai fini di comprovare la stabilità e le altre sfaccettature del server.

Mi aspetto che scriviate le vostre garanzie, supporti, e come lavorate, altrimenti astenersi senza perdere tempo.

Cerchiamo un team composto da :
1 GA-BA-GM-GRAFICO
Si cercano anche:
2 Helper e 2 Tester, per lo start iniziale.

Per maggiori info; Discord : [DEV]RipperGod#2208

Ribadisco e tengo a precisare, per chi offre servizi,
data la gente falsa che si trova nelle community,
che si accettano solo persone referenziate, con garanzia e supporto.
Il tutto poi sarà effettuato dopo le giuste verifiche.

Le persone false, verranno screditate qui su inforge, e presi provvedimenti burocraticamente.

NB: Siamo propensi anche per un cambio di gestione su altri server,
da poter o reworkare o se ci interessa, farci un pensiero per poter farlo ritornare online.
 
Quindi praticamente non avete niente in mano..neanche una minima idea su cui basare e iniziare a lavorare?...
Inoltre gia il contatore dei messaggi dice tutto, che dire vi auguro una buona fortuna, purtroppo non sono ben viste le persone che aprono post del genere con solamente pochi messaggi, e con un account creato qualche giorno fa.
 
Ultima modifica:
Buonasera, allora...
Numero 1: Abbiamo già il gamplay strutturato, dobbiamo solo applicarlo.
Numero 2: Se devi farti i tuoi "messaggi gratis", puoi anche evitare di scrivere inutilmente qui,
non hai un minimo di senso compiuto con ciò che hai detto.
Numero 3: A maggior ragione, se poi non offri servizi riguardanti la discussione, o come collaboratore, per quale buffo motivo hai avuto anche solamente il pensiero di scrivere in questo post che non ti riguarda a quanto pare..
Inforge purtroppo è sempre piena di ste persone, non cambierà mai, ma con me non la spunti.
Ultima cosa.. L'account è nuovo, ne avrò persi un paio con il tempo, ma sono inforgiano ancor prima che tu ne sapessi l'esistenza.
Detto ciò mi freme perchè puoi solo rovinare un post con il tuo commento blando,
quando poi è stato espressamente scritto tutto, e per altre info qui o discord, si vede che non leggi attentamente.
Buona giornata e Buon lavoro ^^, sempre ammesso che ne hai uno. ;)
 
Buonasera, allora...
Numero 1: Abbiamo già il gamplay strutturato, dobbiamo solo applicarlo.
Numero 2: Se devi farti i tuoi "messaggi gratis", puoi anche evitare di scrivere inutilmente qui,
non hai un minimo di senso compiuto con ciò che hai detto.
Numero 3: A maggior ragione, se poi non offri servizi riguardanti la discussione, o come collaboratore, per quale buffo motivo hai avuto anche solamente il pensiero di scrivere in questo post che non ti riguarda a quanto pare..
Inforge purtroppo è sempre piena di ste persone, non cambierà mai, ma con me non la spunti.
Ultima cosa.. L'account è nuovo, ne avrò persi un paio con il tempo, ma sono inforgiano ancor prima che tu ne sapessi l'esistenza.
Detto ciò mi freme perchè puoi solo rovinare un post con il tuo commento blando,
quando poi è stato espressamente scritto tutto, e per altre info qui o discord, si vede che non leggi attentamente.
Buona giornata e Buon lavoro ^^, sempre ammesso che ne hai uno. ;)
Sarei curioso di sapere i nick di tali account perduti magicamente,
Ti senti attaccato dalle mie parole, evidentemente c'è un fondo di verità?..
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Sarei curioso di sapere i nick di tali account perduti magicamente,
Ti senti attaccato dalle mie parole, evidentemente c'è un fondo di verità?..
Buona giornata.
Secondo me hai dei problemi seri, oltre alle risposte date in precedenza già più che esaustive, non penso di continuare il discorso.
Risponderò solo un ultima volta...c'è differenza da chi compra e chi vende, a buon intenditore poche parole.
Noi stiamo lavorando su 2 progetti e non su uno, puoi aggiungermi che ti illustro come si fa ;)
1 da Reworkare, l'altro partendo da fs e sorgenti pulite. Ma come ho già detto, stiamo cercando un cambio di gestione, non per mancanza di qualcosa, ma per mancanza di tempo. Ognuno ha le proprie esigenze, non sono mica tutti come te. :myeah:
Continui a essere fuori discussione...segnalo.
 
Secondo me hai dei problemi seri, oltre alle risposte date in precedenza già più che esaustive, non penso di continuare il discorso.
Risponderò solo un ultima volta...c'è differenza da chi compra e chi vende, a buon intenditore poche parole.
Noi stiamo lavorando su 2 progetti e non su uno, puoi aggiungermi che ti illustro come si fa ;)
1 da Reworkare, l'altro partendo da fs e sorgenti pulite. Ma come ho già detto, stiamo cercando un cambio di gestione, non per mancanza di qualcosa, ma per mancanza di tempo. Ognuno ha le proprie esigenze, non sono mica tutti come te. :myeah:
Continui a essere fuori discussione...segnalo.
Okay e di grazia perché non puoi elencare questi due progetti?? Dovresti andarne fiero dei tuoi progetti e dimostrare alla community, è stata fatta da poco una discussione riguardante il fatto che account appena creati aprono server così dal nulla, e tu rientri molto nella categoria. Parli di due progetti ma non li nomino, dici che stai su metin2 da tanto tempo e poi hai un account creato qualche giorno fa… sto semplicemente facendo il punto è ad ora non mi stai dando prove che i miei sospetti siano sbagliati . Puoi segnalare quanto ti pare la verità viene sempre a galla bella
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Salve community, è da tempo che non ritornavo sulle orme dei p-server di Metin2.
Stiamo provando a far ritornare i vecchi tempi; quel server che tutti aspettano, e che hanno amato.
Attualmente io e un piccolo team stiamo cercando collaboratori, ed un server già pronto, su cui fare rework.
Non cerchiamo roba semi vuota o vergine.

Cerchiamo persone serie con un portfolio, professionali ed esperte, che possano guidarci su un bel progetto, in particolare nelle fasi iniziali.
A tal proposito, potrete postare qui pubblicamente la vostra candidatura/portfolio, per poi contattarmi in privato qui o su discord.

Prima di continuare vorrei fare una piccola premessa:
Il lavoro mi impedisce di starci dietro troppo tempo,
e per tale motivo, sto cercando file compreso di tutto, newstyle già pronto da reworkare.
In giro ce ne sono tanti,
Ciò non toglie che con il tempo si lavorerà per strutturarlo come si deve.

Nessun file online sarà preso in considerazione.

Dunque cerchiamo :
Progetto già terminato o quasi, da reworkare senza bug, compreso di autopatcher, sito, con system, mappe e dungeon fondamentali e nuovi, già inseriti e sbuggati.
Il venditore si occuperà dello start dall'inizio alla fine, seguendo passo passo, con garanzie e supporto, da parte del suo acquirente/cliente, ai fini di comprovare la stabilità e le altre sfaccettature del server.

Mi aspetto che scriviate le vostre garanzie, supporti, e come lavorate, altrimenti astenersi senza perdere tempo.

Cerchiamo un team composto da :
1 GA-BA-GM-GRAFICO
Si cercano anche:
2 Helper e 2 Tester, per lo start iniziale.

Per maggiori info; Discord : [DEV]RipperGod#2208

Ribadisco e tengo a precisare, per chi offre servizi,
data la gente falsa che si trova nelle community,
che si accettano solo persone referenziate, con garanzia e supporto.
Il tutto poi sarà effettuato dopo le giuste verifiche.

Le persone false, verranno screditate qui su inforge, e presi provvedimenti burocraticamente.

NB: Siamo propensi anche per un cambio di gestione su altri server,
da poter o reworkare o se ci interessa, farci un pensiero per poter farlo ritornare online.
Hai skype o discord? non riesco a scriverti in privato
 
Ultima modifica:
Hai skype o discord? non riesco a scriverti in privato
Aggiungi: [Dev]RipperGod#9691
Ma dubito che il team con cui lavoravo prima, accetti proposte da una persona creata un paio di giorni fa'.
Il post è vecchio, era per un favore di un amico, poi decisi di uscirne fuori, facendo solo dei lavori esterni.

Sono a conoscenza solo che il 2 progetto è in fase di sviluppo, sono partiti da file completamente ripuliti da me con alcuni system basic implementati, ma puoi sempre scrivermi cosa hai da offrire, al limite valuto e ci mettiamo in contatto. :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: An01N
Salve community, è da tempo che non ritornavo sulle orme dei p-server di Metin2.
Stiamo provando a far ritornare i vecchi tempi; quel server che tutti aspettano, e che hanno amato.
Attualmente io e un piccolo team stiamo cercando collaboratori, ed un server già pronto, su cui fare rework.
Non cerchiamo roba semi vuota o vergine.

Cerchiamo persone serie con un portfolio, professionali ed esperte, che possano guidarci su un bel progetto, in particolare nelle fasi iniziali.
A tal proposito, potrete postare qui pubblicamente la vostra candidatura/portfolio, per poi contattarmi in privato qui o su discord.

Prima di continuare vorrei fare una piccola premessa:
Il lavoro mi impedisce di starci dietro troppo tempo,
e per tale motivo, sto cercando file compreso di tutto, newstyle già pronto da reworkare.
In giro ce ne sono tanti,
Ciò non toglie che con il tempo si lavorerà per strutturarlo come si deve.

Nessun file online sarà preso in considerazione.

Dunque cerchiamo :
Progetto già terminato o quasi, da reworkare senza bug, compreso di autopatcher, sito, con system, mappe e dungeon fondamentali e nuovi, già inseriti e sbuggati.
Il venditore si occuperà dello start dall'inizio alla fine, seguendo passo passo, con garanzie e supporto, da parte del suo acquirente/cliente, ai fini di comprovare la stabilità e le altre sfaccettature del server.

Mi aspetto che scriviate le vostre garanzie, supporti, e come lavorate, altrimenti astenersi senza perdere tempo.

Cerchiamo un team composto da :
1 GA-BA-GM-GRAFICO
Si cercano anche:
2 Helper e 2 Tester, per lo start iniziale.

Per maggiori info; Discord : [DEV]RipperGod#2208

Ribadisco e tengo a precisare, per chi offre servizi,
data la gente falsa che si trova nelle community,
che si accettano solo persone referenziate, con garanzia e supporto.
Il tutto poi sarà effettuato dopo le giuste verifiche.

Le persone false, verranno screditate qui su inforge, e presi provvedimenti burocraticamente.

NB: Siamo propensi anche per un cambio di gestione su altri server,
da poter o reworkare o se ci interessa, farci un pensiero per poter farlo ritornare online.
Buona fortuna col progetto <3