Domanda Rez Cham Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devas

Utente Silver
31 Luglio 2011
17
4
0
54
é da un pò che cerco le chams funzionanti, poi ho trovato questa guida ma non essendo un esperto in materia non ci capisco nulla...:boh: quindi la posto qui, magari per chi ne capisce qualcosa può tornare utile! Ecco :

Code:
Engine.exe -windowtitle CombatArms -rez Game -authip 208.85.111.14 -authport 10001 -pcroom 0 -Ver VER_US_1302.08 +ScreenGlowEnable 1 +ScreenGlowTextureSize 256 +ScreenGlowUVScale 0.001 +ScreenGlowFilterSize 34 +ScreenGlowShowTexture 1 +ModelFullbrite 1 +ModelDebug_DrawVertexNormals 1 +ModelAdd 0 255 0 -UserId


I'm not giving it straight away, if you have a programming background OR you understand the lithtech engine you will know how to use that above

you would use "-rez" then a rez folder/file name to BYPASS for rez chams is my ONLY hint.

to make this work, Open Notepad, and paste that in it, then save it as "Start.bat" and put it in your CA installation folder, double click it and it will launch ca.

you get results like the following

dc7wjq.jpg
5tlp0.jpg
2kjwx5.jpg


spero sia utile a qualcuno!
 
se noti gli screen sono di combat arms US ovvero l'americano in ogni caso credo di aver capito come si usa, ovvero devi aprire un block note/ copiare il code e salvarlo come "Start.bat" ,successivamente metterlo nella cartella di installazione di CA, quindi fare doppio clic su di esso e che lancerà ca. Bisogna testarlo, se lo provi e worka facci sapere, io non ho tempo purtroppo :(
 
purtroppo da ciò che ho capito questa è solo una base da cui poter estrapolare una propria mod (chams in questo caso) quindi non basta fare ciò.
Sperando che questo non sia valido solo per la versione americana.
 
Ultima modifica:
ragazzi ma serve qualche altro file per farlo partire?
io ho fatto partire il file .bat ma niente nn funziona niente
nel senso di partire il file .bat parte ma non mi escono le chams :/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.