Discussione Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa sembrare il pg un caz di falegname.

Il tuo commento è fuori luogo. Non solo non hai risposto alle domande indicate di sopra, ma offendi pure me con questo commento, visto che c’e del lavoro dietro.
Inoltre ripassati i mestieri, si dice boscaiolo, non falegname.
:figurati::figurati:
 
Il tuo commento è fuori luogo. Non solo non hai risposto alle domande indicate di sopra, ma offendi pure me con questo commento, visto che c’e del lavoro dietro.
Inoltre ripassati i mestieri, si dice boscaiolo, non falegname.
:figurati::figurati:
Screenshot_1.jpg



Hai chiesto cosa ne pensiamo del riadattamento di armi di altre realtà nel mondo di metin2, e ti ho risposto.

Se non accetti le critiche costruttive non aprire i post. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Visualizza allegato 34330


Hai chiesto cosa ne pensiamo del riadattamento di armi di altre realtà nel mondo di metin2, e ti ho risposto.

Se non accetti le critiche costruttive non aprire i post. :)

Al solito non hai letto la mia domanda. Non chiedo cosa pensate del leviatano, ma che pensate del riadattamento delle armi di giochi/film/serie tv (IN GENERALE) famosi, al panorama metin2.

La tua sarebbe una critica costruttiva? Bah
 
Al solito non hai letto la mia domanda. Non chiedo cosa pensate del leviatano, ma che pensate del riadattamento delle armi di giochi/film/serie tv (IN GENERALE) famosi, al panorama metin2.

La tua sarebbe una critica costruttiva? Bah
TI HO RISPOSTO CHE NON CI STA UN ASCIA NORDICA SU UN RPG ORIENTALE QUINDI SI E' UNA CRITICA COSTRUTTIVA, PERCHE' SE HAI UN MINIMO DI CERVELLO CI ARRIVI DA SOLO CHE CI STA ADATTARE LE COSE E CI STA ANCHE CHE DIETRO CI SIA UN LAVORACCIO MOLTO DURO E FATICOSO, MA BISOGNA SEMPRE PONDERARE STILI E AMBIENTAZIONI PERCHE' UN DILDO DI GOMMA DI SINCITY NON CI STA BENE IN MANO A UN NINJA GIAPPONESE OK?
 
Mi spieghi come da questo
Fa sembrare il pg un caz di falegname.

Dovrei arrivare a dedurre che intendi questo?

TI HO RISPOSTO CHE NON CI STA UN ASCIA NORDICA SU UN RPG ORIENTALE QUINDI SI E' UNA CRITICA COSTRUTTIVA, PERCHE' SE HAI UN MINIMO DI CERVELLO CI ARRIVI DA SOLO CHE CI STA ADATTARE LE COSE E CI STA ANCHE CHE DIETRO CI SIA UN LAVORACCIO MOLTO DURO E FATICOSO, MA BISOGNA SEMPRE PONDERARE STILI E AMBIENTAZIONI PERCHE' UN DILDO DI GOMMA DI SINCITY NON CI STA BENE IN MANO A UN NINJA GIAPPONESE OK?
 
Mi appoggio al commento di Maswa, Mi piace l'idea di adattare le varie armi iconiche di film/giochi famosi però mi andrei ad incentrare su titoli come Sekiro (le armi dei vari boss ovviamente) siccome hanno un'era storica simile (anche se non si è mai capito come mai Metin2 in 2 anni passi dal 1200 al 1450)

Vedo anche che la fattura delle texture è anche ottima in confronto a riproduzioni viste un paio di anni fa.
Quindi spero che seguirai questi consigli e se riesci anche a creare un'armatura collegata a quella determinata arma sarebbe il top.


Detto questo, ti auguro il meglio :)
 
Mi appoggio al commento di Maswa, Mi piace l'idea di adattare le varie armi iconiche di film/giochi famosi però mi andrei ad incentrare su titoli come Sekiro (le armi dei vari boss ovviamente) siccome hanno un'era storica simile (anche se non si è mai capito come mai Metin2 in 2 anni passi dal 1200 al 1450)

Vedo anche che la fattura delle texture è anche ottima in confronto a riproduzioni viste un paio di anni fa.
Quindi spero che seguirai questi consigli e se riesci anche a creare un'armatura collegata a quella determinata arma sarebbe il top.


Detto questo, ti auguro il meglio :)
Ecco, diciamo che lui ha risposto in modo più esplicativo. Perdonate la schiettezza xD
 


Sul web ho trovato questa famosa "spada" e l'ho voluta provare subito.
Cosa pensate del fatto di prendere armi da giochi/film/serie tv famosi e riadattarli a metin2? Pensate sia una cosa positiva, ne vale la pena?
Se si, quale arma vi piacerebbe vedere nel mondo di metin2?
Se no, perche? Argomenta la tua risposta.

Foza Inforgiani!!:evvai::evvai:

A me non piace l'arma mi sembra troppo primitiva in metin2
 


Sul web ho trovato questa famosa "spada" e l'ho voluta provare subito.
Cosa pensate del fatto di prendere armi da giochi/film/serie tv famosi e riadattarli a metin2? Pensate sia una cosa positiva, ne vale la pena?
Se si, quale arma vi piacerebbe vedere nel mondo di metin2?
Se no, perche? Argomenta la tua risposta.

Foza Inforgiani!!:evvai::evvai:

Puoi riadattare tutte le armi di altri giochi/film ecc, poi dobbiamo sempre dare un parare a cosa vediamo
 
Mah... L idea in se per se è carina il problema è che è inutile mettere roba con una grafica carina su un gioco con una grafica di cacca.
 
Premetto che l’obbiettivo di questo post era ed è ben più profondo rispetto al non mi piace, sembra un falegname, è brutta e primitiva. La questione che ho introdotto è: siete d’accordo nel vedere armi di anime/film/serie tv su metin?

Al momento l’unico che ha risposto in maniera esaustiva sono stati Aragorn2, il quale afferma che ci deve essere continuità di tema tra ambientazione di gioco (orientale) e armi. In effetti hai ragione. Ma non posso fare a meno di chiederti: se ci fosse una mappa, o diverse mappe di stampo nordico con storyline da definire, saresti dello stesso parere?

Altro commento severo ma giusto è quello di Zerkof, afferma che si, piace molto l’idea ma non ne vale la pena per la grafica di metin2. Non potrei essere più d’accordo! Partire da zero per creare qualcosa da mettere nel panorama metin2 non è né soddisfacente a livello di grafica, né economicamente conveniente. Tuttavia quello che ho fatto io è stato prendere un arma già pronta, adattarla al gr2 e aggiustare il pivot. Un po’ per curiosità, un po’ per passione, un po’ per studio, secondo me ci potrebbe stare a fare armi per metin2, a patto e condizione che deve valerne la pena sia per dispendio di energie sia per il punto di vista grafico.

Mi scuso se non inserisco tutti gli interventi interessanti che avete fatto, ho preso quelli più emblematici.

Ai post che invece sono privi di contenuto, che non rispondono alle richieste formulate, non do neanche risposta. È un post serio, in cui voglio gente seria che risponde alle domande, per cui se non avete voglia di condividere pensieri potete premere alt+F4 oppure :gtfo:

Grazie
 
Premetto che l’obbiettivo di questo post era ed è ben più profondo rispetto al non mi piace, sembra un falegname, è brutta e primitiva. La questione che ho introdotto è: siete d’accordo nel vedere armi di anime/film/serie tv su metin?

Al momento l’unico che ha risposto in maniera esaustiva sono stati Aragorn2, il quale afferma che ci deve essere continuità di tema tra ambientazione di gioco (orientale) e armi. In effetti hai ragione. Ma non posso fare a meno di chiederti: se ci fosse una mappa, o diverse mappe di stampo nordico con storyline da definire, saresti dello stesso parere?

Altro commento severo ma giusto è quello di Zerkof, afferma che si, piace molto l’idea ma non ne vale la pena per la grafica di metin2. Non potrei essere più d’accordo! Partire da zero per creare qualcosa da mettere nel panorama metin2 non è né soddisfacente a livello di grafica, né economicamente conveniente. Tuttavia quello che ho fatto io è stato prendere un arma già pronta, adattarla al gr2 e aggiustare il pivot. Un po’ per curiosità, un po’ per passione, un po’ per studio, secondo me ci potrebbe stare a fare armi per metin2, a patto e condizione che deve valerne la pena sia per dispendio di energie sia per il punto di vista grafico.

Mi scuso se non inserisco tutti gli interventi interessanti che avete fatto, ho preso quelli più emblematici.

Ai post che invece sono privi di contenuto, che non rispondono alle richieste formulate, non do neanche risposta. È un post serio, in cui voglio gente seria che risponde alle domande, per cui se non avete voglia di condividere pensieri potete premere alt+F4 oppure :gtfo:

Grazie

No, Metin2 è di stampo orientale (ovviamente parlo di storyline e non della merd* post lvl 105) quindi se non hai intenzione di creare collegamenti di storia puoi fare anche qualcosa legato ai Guardiani della Galassia con armi laser ecc..

Invece se vuoi seguire la storia creata e portata avanti fino alla chiusura di Ymir è meglio che parti dalla dinastia Joseon che è la parte di storia coreana che si avvicina di più a Metin2, oltre ai tre regni posteriori: Silla, Hubaekje e Taebong (che sarebbero la base dei 3 regni di Metin2 modificata) e mano mano vedi quando ci sarà il primo collegamento nordico così da avere una continuità anche a livello visivo oltre che di storia.
 
Magari l'idea può funzionare, ma con armi giuste.
Magari una spada da samurai, o con vestiti in stile antico. Putroppo anche metin si è evoluto e i nuovi set son fatti troppo bene graficamente rispetto ad i primi.
Bisogna analizzare e vedere cosa fare. Complimenti comunque per l'inserimento dell'ascia da "falegname", alla fine è più che decente ciò che si vede.

Vorrei ricordare a tutti però che un tempo su metin giravi con i pokemon, quindi tutto è possibile, non bisogna essere troppo diffidenti o conservatori.:ole:
 
E' una cosa che gia hanno fatto nei vari NewStyle che si sono susseguiti nel tempo.
Moltissime armi se non erro erano prese da WoW.
Quindi alla fine si, se rispetta l'orientamento del gioco. Come appunto citato da @Maswa Mettere roba occidentale da medioevo in un MMORPG orientale, stona parecchio. Certo se tu orienti tutto il gioco (buildings e mappe ecc...) allo stile medioevale occidentale, allora la cambiano le carte in regola e potresti anche farlo.
PS: A me quell'ascia non piace ;)
 


Sul web ho trovato questa famosa "spada" e l'ho voluta provare subito.
Cosa pensate del fatto di prendere armi da giochi/film/serie tv famosi e riadattarli a metin2? Pensate sia una cosa positiva, ne vale la pena?
Se si, quale arma vi piacerebbe vedere nel mondo di metin2?
Se no, perche? Argomenta la tua risposta.

Foza Inforgiani!!:evvai::evvai:



La cosa migliore sarebbe partire dai personaggi , l'estetica loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Cerchiamo di non scannarci per ogni minima cosa e mantenere toni civili :\

Grazie.

A me l'ascia in se piace, riadattando armi da altri MMO's a stampo "orientale" si possono ottenere risultati di un certo livello. Il resto è fuffa inutile perché oltre a fare abbastanza schifo tematicamente sono armi persino "poco chiare" da leggere in azione. (E' facile distinguere una spada da un'altra su Metin2, meno con alcune armi new style).
 
Ultima modifica:


Sul web ho trovato questa famosa "spada" e l'ho voluta provare subito.
Cosa pensate del fatto di prendere armi da giochi/film/serie tv famosi e riadattarli a metin2? Pensate sia una cosa positiva, ne vale la pena?
Se si, quale arma vi piacerebbe vedere nel mondo di metin2?
Se no, perche? Argomenta la tua risposta.

Foza Inforgiani!!:evvai::evvai:


Secondo me sarebbe una bella idea introdurre armi di serie tv in Metin2, in un NewStyle farebbero una bella figura.
Mentre per un OldStyle per non andare ad intaccare di molto la grafica old, le vedrei bene come armi costume.
Come serie ti consiglio VanHelsing, oltre ad alcune armi tipo le pistole e fucili che non mi sembra il caso di esportare, possiede elementi interessanti.
Ps: Quest'arma che hai postato mi piace molto, facci un set :D
 
Questa non mi piace, in generale l’idea di prendere roba di giochi o film (specie se orientali) é fighissima!!! Molti se non sbaglio lo hanno già fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Toki.San
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.