Discussione Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere una bella idea sopratutto se fai eventi a tema \ dungeon , non so se la hai fatta tu l'ascia ma ritoccala un po' ; mi sembra un po troppo lunga sopratutto se la metti vicino ad una spada.
 
Secondo me sarebbe una bella idea introdurre armi di serie tv in Metin2, in un NewStyle farebbero una bella figura.
Mentre per un OldStyle per non andare ad intaccare di molto la grafica old, le vedrei bene come armi costume.
Come serie ti consiglio VanHelsing, oltre ad alcune armi tipo le pistole e fucili che non mi sembra il caso di esportare, possiede elementi interessanti.
Ps: Quest'arma che hai postato mi piace molto, facci un set :D

Grazie mille, non avevo letto fino in fondo, devo dire che l'idea di fare un intero set mi intriga un po'…
Potrebbe essere una bella idea sopratutto se fai eventi a tema \ dungeon , non so se la hai fatta tu l'ascia ma ritoccala un po' ; mi sembra un po troppo lunga sopratutto se la metti vicino ad una spada.

L'arma in questione non è stata fatta da me, ma è una riproduzione perfetta dell'ascia del leviatano presente nel gioco God of War (2018). Onestamente non me la sento di ritoccarla, proprio per il fatto che è una riproduzione perfetta dell'originale.
 
Grazie mille, non avevo letto fino in fondo, devo dire che l'idea di fare un intero set mi intriga un po'…


L'arma in questione non è stata fatta da me, ma è una riproduzione perfetta dell'ascia del leviatano presente nel gioco God of War (2018). Onestamente non me la sento di ritoccarla, proprio per il fatto che è una riproduzione perfetta dell'originale.
ah non lo sapevo, ma dovresti dimensionarla per il pg di metin visto che hanno scale diverse.
 
L'idea di riadattare armi prese da altri giochi e dalle serie tv è molto interessante, però devi fare anche conto in che genere di stile vuoi renderlo il personaggio.
L'ascia in se è molto carina, ma quel genere di arma non si è mai vista a tema orientale, per non parlare poi dell'effetto di aura della spada con quell'arma non ci azzecca niente, c'è un motivo del perché le armi quasi tutte hanno una lama lunga.

Ti posso consigliare questa katana, fa parte del gioco: Super Robot Wars OG Saga: Endless Frontier

kisspng-katana-sword-weapon-wind-super-robot-taisen-og-sag-divine-wind-supreme-katana-by-self-...jpg


Non dico che lo devi fare per forza, ma in caso lo facessi e i risultati sono abbastanza molti buoni, oltre all'arma dovresti fare anche l'intero corpo nello stesso stile (armatura su metin2) , tipo la spada runica con la corazza corno di diavolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.