Domanda Ricerca FILE + CLIENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSantoGraal

Utente Iron
6 Luglio 2021
2
1
1
12
Salve ragazzi, sono anni che ormai non tocco metin o qualcosa che riguardi tale, volevo quindi qualche chiarimento a riguardo.

Dopo tanti anni vorrei riprovare a buttarmi nella ricreazione di un mio progetto, ancora da decidere siccome mancano le fondamenta.

Mancando in questo ambito da tempo, non sono a conoscenza dei file/client che girano attualmente, anche perché tutto quello che avevo purtroppo è andato perduto.

Ci sono file in giro tradotti e già completi da dover solo caricare e ovviamente modificare (Per completi intendo file già compressi che vanno solo caricati, non parlo di settaggi/implementazioni) e qualche client adeguato che funzioni bene e stia a passo con "metin nel 2021"?

Non so se si trovano in giro "gratuiti" oppure a pagamento, spero in qualche buon consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: N IlSanto
Ciao, se il tuo scopo è aprire un progetto per giocare con i tuoi amici vanno bene i file che trovi free ad esempio i file di martysama la 4.9, se invece il tuo scopo è aprire un server serio aperto a tutti ti consiglio di comprare dei file server ( compresi di client e source) da martysama. Per maggiori informazioni o curiosità scrivimi in privato!
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSantoGraal
Ciao, se il tuo scopo è aprire un progetto per giocare con i tuoi amici vanno bene i file che trovi free ad esempio i file di martysama la 4.9, se invece il tuo scopo è aprire un server serio aperto a tutti ti consiglio di comprare dei file server ( compresi di client e source) da martysama. Per maggiori informazioni o curiosità scrivimi in privato!
Ti ringrazio per la risposta, purtroppo essendo un'Utente Iron non posso inviare messaggi privati.

Te ne sarei grato se sapessi dirmi dove poterli trovare i 4.9 e se c'è molta differenza a startarli rispetto i vecchi file.
 
Ragazzi, anche io vorrei startare un piccolo server solo per me in hamachi, giusto per provare 1-2 cose..
come posso fare?
totalmente ignorante in materia..
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.