Ricerco rivenditori per account Spotify - DAZN - Disney+ - ottimi affari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokerAssi

Utente Bronze
19 Luglio 2016
11
5
4
44
Ultima modifica:
💎 Buongiorno, come da titolo offro account tutti legali al 100%, no crack no rubati no carding.
👉In particolare, avendo già un mercato su ebay e altri social, vorrei dedicarmi a fornire i miei account a persone che hanno voglia di rivenderli con un bel guadagno.

I miei account sono:
1⃣ DAZN che offro abitualmente a:
1 mese 20,90 euro ---> prezzo ai rivenditori 17 euro (acquisto minimo 5 pezzi)
è possibile fare anche abbonamenti di 3 e 6 mesi.

2⃣ SPOTIFY che offro abitualmente a:
1 mese PREMIUM 2 euro (minimo annuale 24 euro) ---> prezzo ai rivenditori 15 euro (acquisto minimo 5 pezzi)
1 mese INDIVIDUALE PREMIUM 4 euro (minimo annuale 48 euro) ---> prezzo ai rivenditori 30 euro (acquisto minimo 2 pezzi)

3⃣ DISNEY+ che offro abitualmente a:
1 mese 2 euro (minimo annuale 24 euro) ---> prezzo ai rivenditori 15 euro (acquisto minimo 4 pezzi)

Ricordo che le credenziali di tutti gli account possono essere modificate senza problemi., legittimi e prepagati dal sottoscritto.
Riconosco maggiori sconti su acquisti più consistenti e abituali.

Pagamenti: Paypal, Paysafecard, BTC

Contatti: Telegram @bobmag00
 
Editata la discussione:
2B.12 TUTTE le vendite di account premium (come Netflix, Apple Music, Spotify, Prime Video, DAZN ecc.) saranno concesse SOLO attraverso la DURATA MINIMA del servizio (ad esempio Netflix con durata mensile o Spotify con durata 1 mese/3 mesi a seconda della promozione in corso). Laddove non sia chiara la durata minima dell'account premium, viene considerata come durata minima un mese.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.