Guida Ricevere prodotti amazon gratis in cambio di recensioni

NoPe_

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
31
6
46
Ciao a tutti,
E' possibile ricevere prodotti amazon gratis in cambio di recensioni, oggi vi spiego come fare:.

Innanzitutto avete bisogno di:
-Un profilo amazon abilitato a recensire (50 euro spesi negli ultimi 12 mesi)
-Una email paypal su cui riceverai il rimborso dopo aver inserito la recensione del prodotto
-Account telegram

1) Unisciti al gruppo Telegram per vedere tutti i prodotti attualmente disponibili https://t.me/RecensioniAMZ1

2) Seleziona il prodotto che ti interessa e clicca su "ordina" per avviare la procedura di acquisto del prodotto

3) Fornisci al bot il link del tuo profilo amazon (Per essere accettato dal bot dovrai aver fatto almeno 5 recensioni con il tuo profilo amazon) e la tua mail PayPal per il rimborso

4) Se il prodotto è disponibile ti verrà fornito il link per ordinarlo su amazon (se è la prima volta che usi il bot dovrai aspettare che un admin accetti la tua richiesta)

5) Dopo aver effettuato l'ordine hai 30 minuti di tempo per fornire: ⏩ Numero ordine ⏩ Screen ordine

6) Dopo 4-5 giorni dell'arrivo del prodotto potrai fare la recensione su amazon. Dopo averla scritta, aspetta che venga convalidata e pubblicata da amazon (1/2 giorni), dunque vai su "I miei ordini", scegline uno e invia il link della recensione al bot. (Prima di fare una recensione controlla nei tuoi ordini se ci sono dei prodotti con delle richieste specifiche, come foto, testi più lunghi ecc. Se non c'è nessuna richiesta allora basterà fare una recensione di minimo 20 parole)

7) Attendi il rimborso tramite PayPal

⚠️⚠️SE DOPO AVER RICEVUTO IL RIMBORSO SI EFFETTUA ANCHE LA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO AD AMAZON, PER RICEVERE IL RIMBORSO ANCHE DA AMAZON SI FINIRA' IN BLACKLIST E NON SARA' MAI PIU' POSSIBILE RECENSIRE PRODOTTI IN CAMBIO DI RIMBORSI ⚠️⚠️



Link canale telegram: https://t.me/RecensioniAMZ1

Spero di essere stato chiaro, se avete domande sono a vostra disposizione
 
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

NoPe_

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
31
6
46
Ultima modifica:
Qualcuno che ha già provato il bot?
Posso assicurarti al 100% che è funzionante, oltretutto, anche nel caso non dovessi ricevere il rimborso (cosa molto improbabile) hai sempre la possibilita' di effettuare il reso Amazon. Sei tutelato sotto questo punto di vista. Per qualsiasi problema/ritardo nei rimborsi rimango a disposizione per aiutarvi a risolvere nel piu' breve tempo possibile.

⚠️⚠️SE DOPO AVER RICEVUTO IL RIMBORSO SI EFFETTUA ANCHE LA RESTITUZIONE/RESO DEL PRODOTTO AD AMAZON, PER RICEVERE IL RIMBORSO ANCHE DA AMAZON SI FINIRA' IN BLACKLIST E NON SARA' MAI PIU' POSSIBILE RECENSIRE PRODOTTI IN CAMBIO DI RIMBORSI⚠️
 
  • Mi piace
Reactions: Hydralisca
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
908
218
243
Ciao io ho un profilo col prime dal 2018 la solgia della spesa la supero fino a ieri ne ho spesi 180, però non ho mai fatto recensioni XD!
si può fare qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: NoPe_

NoPe_

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
31
6
46
Ciao io ho un profilo col prime dal 2018 la solgia della spesa la supero fino a ieri ne ho spesi 180, però non ho mai fatto recensioni XD!
si può fare qualcosa?
Non c'è problema, ti consigli di scrivere 4-5 recensioni prima di effettuare la recensione per il rimborso e successivamente di alternare recensioni per rimborso a quelle normali. Puoi contattarmi anche su telegram se hai qualche altro dubbio cliccando sul pulsante "Chat" che si trova sotto ogni articolo nel canale
 
  • Mi piace
Reactions: S h u r a
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

hamzalata

Utente Electrum
11 Agosto 2012
183
18
102
ho provato a seguire la guida ma quando scelgo il prodotto e premo su ordina mi manda al bot @blublureview li non so pu come continuare perche quando provo a mandare il link del mio profilo amazon sembra che non succeda nulla
 
  • Mi piace
Reactions: NoPe_

NoPe_

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
31
6
46
ho provato a seguire la guida ma quando scelgo il prodotto e premo su ordina mi manda al bot @blublureview li non so pu come continuare perche quando provo a mandare il link del mio profilo amazon sembra che non succeda nulla
Clicca sul pulsante "Chat" nel canale, si aprira' la chat telegram direttamente con me, così posso prendere l'ordine e inserirlo manualmente
 
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

hamzalata

Utente Electrum
11 Agosto 2012
183
18
102
Ultima modifica:
ho effettuato l'acquisto seguendo tutta la procedura, ho già ricevuto il prodotto e fatto la recensione, per ora sto aspettando il rimborso. domani faccio una settimana dalla pubblicazione della recensione. Vi saprò aggiornare in settimana in quanto se non dovessi ricevere il rimborso entro questa domenica effettuerò il reso.

AGGIORNO
ho ricevuto il rimborso su paypal dell' esatta cifra che ho speso, è un po lunga l'attesa del rimborso perche ho dovuto aspettare quasi un mese: ricapitolando ho effettuato l'acquisto, sono passati 2 giorni mi è arrivato, dopo ho dovuto aspettare altri 6 giorni per mettere la recensione, ho aspettato uno o due giorni finche amazon non me l'accettase dopo ho mandato il link delal mia recensione e ho dovuto aspettare esattamente due settimane prima di ricevere il rimborso. tutto sommato ci sta perche comunque il ragazzo che segue il tutto di è dimostrato motlo disponibile e gentile! ad ogni modo il procedimento è sicuro al 100% perche nel caso non dovessero darti il rimborso entro le due settimane hai circa un altra settimana e mezzo per poter effettuare il reso amazon e riavere indietro i tuoi soldi...
 
  • Mi piace
Reactions: NoPe_

NoPe_

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
31
6
46
ho effettuato l'acquisto seguendo tutta la procedura, ho già ricevuto il prodotto e fatto la recensione, per ora sto aspettando il rimborso. domani faccio una settimana dalla pubblicazione della recensione. Vi saprò aggiornare in settimana in quanto se non dovessi ricevere il rimborso entro questa domenica effettuerò il reso.

AGGIORNO
ho ricevuto il rimborso su paypal dell' esatta cifra che ho speso, è un po lunga l'attesa del rimborso perche ho dovuto aspettare quasi un mese: ricapitolando ho effettuato l'acquisto, sono passati 2 giorni mi è arrivato, dopo ho dovuto aspettare altri 6 giorni per mettere la recensione, ho aspettato uno o due giorni finche amazon non me l'accettase dopo ho mandato il link delal mia recensione e ho dovuto aspettare esattamente due settimane prima di ricevere il rimborso. tutto sommato ci sta perche comunque il ragazzo che segue il tutto di è dimostrato motlo disponibile e gentile! ad ogni modo il procedimento è sicuro al 100% perche nel caso non dovessero darti il rimborso entro le due settimane hai circa un altra settimana e mezzo per poter effettuare il reso amazon e riavere indietro i tuoi soldi...
Ti ringrazio per il feedback :)
 
  • Mi piace
Reactions: hamzalata
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker