Richiedi qui la tua build per ogni spece/classe/masterclass

Ciao, potresti darmi una build buona x namecciano guerriero x il torneo kid? Ho intenzione di fare sk dopo, la build ke hai postato sopra è buona solo x pvp o ci campo anke in pvm?
 
lol almeno motiva la tua idea no, in cosa è fortissimo punto di domanda? in ben poco ti rispondo, ti basta fargli uno stun e poi un bel bold strike o una skill del turtle/fighter è secco, per non parlare dei bleed del crane oppure l'effetto burn che quasi nessuno può resistere. sull'equipaggio basta avere minimo 40% di reg LP e non ti fa niente il poko e poi le sue cure sono deboli tipo 4mila LP e nel frattempo che si cura è già andato. il dende e il poko sono personaggi da supporto non sopravvalutarli. l'SK e il fighter saranno sempre i migliori personaggi da duello dammi retta
Caro il mio Tony :) non esageriamo "L'SK e il fighter saranno i migliori personaggi da duello".
Ti parlo da Poko Priest al 70 e questa è la mia build Poko Priest Skill Calculator - Dragon Ball Online Community come vedi un pò mista Pve e Pvp.
Prima cosa che tengo a precisare. Contro SK : 2 paia di orecchini 26% AntiBleeding e collana Antibleeding da 45 50%. Equip Mudosa (Dif. 1040) +6 e Scarpe del Craft +6. Maglia 20+ Con, Pantaloni 20%+ Lp Drain, Scarpe 20+ CON. Con questo equip arrivi a circa 3500+ di difese fis e energetica senza il buff del poko che da 600 di dif. Un'asciata ti fa massimo 2k ed è solo danno da impatto perchè full Antibleeding.
Passiamo al Fighter. Ancora più facile : Equip da Mudosa (dif. 1040) tutto +6 e scarpe craft+6 Pantaloni preferibilmente Foc e Combinazione di Anelli Kraken. Orecchini Kraken con Prop. e collana 10% del tuo attributo. Con un equip piu scarso di quello che ti ho descritto il critico di un fighter e massimo di 9k e ho 15k di vita. Posso tranquillamente mettermi la barriera e da 9 il critico scende a 7 in piu con due cure da 5k + LP mi refullo. fai un pò te. Io direi di non SOTTOVALUTARE questa razza.
 
Caro il mio Tony :) non esageriamo "L'SK e il fighter saranno i migliori personaggi da duello".
Ti parlo da Poko Priest al 70 e questa è la mia build Poko Priest Skill Calculator - Dragon Ball Online Community come vedi un pò mista Pve e Pvp.
Prima cosa che tengo a precisare. Contro SK : 2 paia di orecchini 26% AntiBleeding e collana Antibleeding da 45 50%. Equip Mudosa (Dif. 1040) +6 e Scarpe del Craft +6. Maglia 20+ Con, Pantaloni 20%+ Lp Drain, Scarpe 20+ CON. Con questo equip arrivi a circa 3500+ di difese fis e energetica senza il buff del poko che da 600 di dif. Un'asciata ti fa massimo 2k ed è solo danno da impatto perchè full Antibleeding.
Passiamo al Fighter. Ancora più facile : Equip da Mudosa (dif. 1040) tutto +6 e scarpe craft+6 Pantaloni preferibilmente Foc e Combinazione di Anelli Kraken. Orecchini Kraken con Prop. e collana 10% del tuo attributo. Con un equip piu scarso di quello che ti ho descritto il critico di un fighter e massimo di 9k e ho 15k di vita. Posso tranquillamente mettermi la barriera e da 9 il critico scende a 7 in piu con due cure da 5k + LP mi refullo. fai un pò te. Io direi di non SOTTOVALUTARE questa razza.

il mio equipaggio dell'SK o meglio dire i miei equipaggi avevano varie alternative una di queste era il full reg LP, praticamente riducevo i danni del 60% quindi un poko o un dende erano moscerini.

ecco la build del warrior da torneo: Shadow Knight Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
 
Ultima modifica:
Al massimo da buffato prendevi 60% di LP Drain... avendo 20 e 20 su maglia e pantaloni. e già cambia.

beh senza il buff arrivo a 56 12 su dogi, 22 su pantaloni e giacca, dici te quel 4% cambia no? la media dei dende fa 1000 - 1500 a colpo (parlo dell'auto attack) riduciamo del 56% ... mi fa meno di 500. mi basta fargli un boldstrike oppure usare la skill che assorbe LP e il danno viene azzerato del tutto. poi dopo avergli dato questi due regalini uso o lo stun o fear e morirà senza poter nemmeno difendersi