Richiesta Avatar e Firma = DO +1 ! ! ! ! |3у ✗✘ ѕαѕυкє υcнιнα ✘✗

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eyes of Ice

Utente Gold
26 Gennaio 2010
593
49
69
246
Salve raga... vorrei richiedervi un avatar...
deve essere tendente al blù e in primo piano deve esserci Sasuke Uchiha.. deve essere un quadrato abbastanza grande...
DEVE AVERE MOLTI EFFETTI BELLI E UNA BELLA SCRITTURA PAZZA CON STRITTO Sasuke™ ( ™= alt+0153 ( 0153 del tastierino numerico di destra ) :D )


La firma deve essere molto simile a questa

domos.png


con lo stesso personaggio e se possibile lo stesso effetto solo cambiato il colore verso il blù e cambiato un pochino lo sfondo grz :D

deve avere scritto Sasuke™ sempre con una scritta pazza :D


do+1 a chi me lo fa + bello :D
RAGAZZI PER FAVORE NE HO DAVVERO BISOGNO FARO' DI TUTTO E DARO' QUALUNQUE COSA VORRETE BASTA KE ME LO FATE SUBITO THX :D

--- Aggiornamento Post ---

Plz avvistemi se avete intenzione di farmela... dopo mi inviate l'immagine :D
UPPPPP 7 VISITE 0 RISPOSTE...
 
plz aiutatemi. ne ho urgente bisogno.. non ne posso + di sta firma e avatar ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

Plzzz upp ç_ç +1 assicurato
 
Se mi dici misure avatar e firma provvedo io.
POi la firma la vuoi con quel soggetto? La vuoi semplice in quel modo solo con qualche spennellata?
 
kb3gy8.jpg

appena fatta si accettano +1 ^.^ cmq scs se nn e uscita molto bella ma ho avuto da fare

ti do +1 xò potresti modificarla un po? :D
potresti modificare un po lo sfondo mettendo un po + di riflessi luce? :D e potresti farlo un po + trasparente sasuke? e poi qui fulmini so brutti xD thx se riesci a farmela ti ringrazio.. senò va bene così..
 
jpassl.png
[/IMG]
jpassl.png


Guarda se ti piace ^^
Non sapevo se metterci altre effetti luce .. dato che è già un pò "piena" diciamo .. forse troppo o_O
 
Come noterai ho abbassato la saturazione e ho dato un colpettino di blu a tutto .. creando un effetto, a mio parere.. poi dimmi tu eh ^^, un pochino migliore.. L'aura intorno a Sasuke e intorno alla scritta paiono delle vere Auree di "energia".. Ti ringrazio per avermi fatto fare questo esperimento *.*

dunque questa è 420*148
dnikpg.png


questa invece è 450*159
345hav9.png


Se la vuoi ancora più grande basta fare un fischio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.