Richiesta di aiuto startare i file server e giocare su 2 pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonZero

Utente Bronze
10 Aprile 2012
2
1
0
47
Allora il problema è questo.
Avevo scaricato i file server di DBO per divertirmi un po, installato e giocato in locale si avvia normalmente.
Malauguratamente però mio fratello ha visto il gioco :facepalm: inutile dire che ora vuole giocarci anche lui insieme a me.
A casa non ho internet e volevo sapere se era possibile tramite il cavo lan ho qualcosa del genere giocare su tutti e due i pc e come fare.
 
io farei così,dato che ho i file di DBODev e non sò se con i file della ragezone funziona lo stesso:
- aprirei xampp e avvierei i servizi Apache e MySQL
- aprirei browser --->"localhost/phpmyadmin"--->vado sul ab "user" e ci aggiungo nome e password
- dopo collegherei i 2 pc di cui 1 fà sia da server (quindi si lanciano i server files :AuthServer,CharServer,CommunityServer e GameServer modificandoli con il giusto ip) sia da utente e l'altro solo da utente
- dopo si inseriscono i dati e il gioco è fatto

ma temo tu abbia altri tipi di files :\

se tu avessi avuto una connessione internet avresti fatto anche meno fatica poichè avresti usato Hamachi e avresti modificato gli ip nei file server
 
  • Mi piace
Reazioni: DragonZero
Fortunatamente avevo anche quei file è ho risolto grazie. :)
comunque ora voglio tentarci anche con quelli di ragezone visto che cliccando su server ci sono le stesse stringhe che ho modificato nei file DBODev
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.