Discussione Richiesta di feedback sul design delle Armi Ancestrali e Navali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lesma

Utente Iron
21 Agosto 2022
11
1
7
11
Ultima modifica:
Selvica Metin Frontline... presenta le temutissime Armi Ancestrali e Navali [Costume o Set Equipaggiamento] Arco Carcino Ancestrale - Artiglio Aquila Ancestrale - Pipa Aragosta Ancestrale - Ventaglio Pavoncello Ancestrale - Stola Pegaso Ancestrale - Gladio Grifo Ancestrale - Lama Tora Ancestrale per quelli Navali, Arco Idro Navale, Lama Ancora Navale, Cerchia Sirena Navale, Ventaglio Timone Navale, Spada Chiglia Navale, Campana Ippocampo Navale, Stola Sirena Navale.

Desideriamo dei Feedback per una valutazione in estetica.
Selvica - Armi Ancestrali.png


Selvica - Armi Navali.png
 
@Mirro -W tu lo sai che è contro il regolamento quello che hai appena fatto... ti ho già segnalato.
ma tu leggi e accogli il significato di una frase di senso compiuto che ho citato. Ho appena detto che ognuno di noi ha modo di vedere le cose in maniera differente dagli altri. LEGGI SE NON SAI LEGGERE. ma cmq i commenti vanno fatti con un criterio.
Ciao, comprendo il tuo stato d’animo, purtroppo in pochi sanno fare delle critiche costruttive e Mirro ne è l’esempio…
Quindi non dare troppo peso a certe “recensioni” perché non aggiungono alcun valore al fine della discussione.
Ogni lavoro è bello a modo suo, nel senso che è impossibile che sia piacevole agli occhi di tutti, perché alcuni hanno criteri estetici ben diversi dai nostri.
L’importante è avere fiducia nel proprio risultato perché è frutto del nostro lavoro, bello o brutto che sia.
Continua per la tua strada e non farti scoraggiare da certi commenti.
 
"Forum dedicato alla risoluzione dei problemi di sviluppo di server privati di Metin2."
Quotando la desc. della sezione non sembrerebbe che tu stia postando nella sezione giusta.
Se stai lavorando ad un server privato forse progetti e idee sarebbe stato più azzeccato, anche se saresti stato l'unico a postare un preview singolarmente senza fare un'intera preview dedicata al server. Probabilmente questo tipo di thread è un pò fuori posto in qualunque sezione, potrebbero fare una sezione "feedback & considerazioni" per pubblicare singole preview di systems/grafica/modelli.

Direi che dal poco che si possa capire da delle preview 2d, non sono male, anche se penso ci sia ancora da lavorarci su per aggiungere dettagli più attraenti.
 
Carine le ancestrali e anche le navali, io le trovo carine entrambe.
C'è sicuramente ancora da lavorare per migliorare, però come inizio non è male continua così ;)

Per il resto credo che ci sia una netta differenza tra un feedback negativo che può essere un "non mi piacciono, credo che si possa fare meglio ecc", dallo scrivere "fanno schifo sono una merd*"...Lo reputerei più un insultare che un dare feedback.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lesma e RedStar
A me sinceramente piacciono.
Hai avuto modo di implementarle? Hai qualche screen??
Da quello che ho capito leggendo altrove sono solo illustrazioni. Non sono modelli 3D.
@Lesma Alcune armi del set ancestrale mi piacciono tipo arco e campana le spade un pò meno le troppo troppo larghe..
Le armi navali non sono proprio di mio gradimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Ultima modifica:
Se proprio dobbiamo commentare facciamolo.
Questa è l'esatta risposta:

E finiamola di disprezzare il lavoro altrui, capisco i feed negativi, ma questo è un livello tossico, piuttosto pensa al sito di turkm** magari ti aggiorni su qualche novità da implementare.
Messaggio unito automaticamente:


Non sono affatto male, lavora sui dettagli come ti è stato detto.. Bel lavoro.
Non stò diffamando lavoro altrui. Solo che la mesh della spada è flippata a metà quindi l'animazioni di movimento risulta interrotta, tra l'altro è fatta spostando la uv infatti il bagliore non segue uno movimento sensato (nella prima spada) ma va in base a come è disposta la uv nella texture.
Non è disprezzare è dire le cose come stanno.

Le armi disegnate hanno dei dettagli belli altri meno, sono più spogli senza particolari che le contraddistinguano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Ho preso in considerazione i feedback, ed è risultato che sono molti i NO contro le armi Navali, il topic cmq andrà avanti con altri interventi, modo tale che ottenga una valutazione certa della suddetta conclusione... io ringrazio tutti quanti per la vostra partecipazioni, inizierò con il model 3d delle armi, e per accontentare meglio la community, aggiungere anche effetti speciali e animazioni incredibili.
Chiedo scusa a tutti per la confusione che si è venuta a creare... speriamo solo che non ricapiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Selvica Metin Frontline... presenta le temutissime Armi Ancestrali e Navali [Costume o Set Equipaggiamento] Arco Carcino Ancestrale - Artiglio Aquila Ancestrale - Pipa Aragosta Ancestrale - Ventaglio Pavoncello Ancestrale - Stola Pegaso Ancestrale - Gladio Grifo Ancestrale - Lama Tora Ancestrale per quelli Navali, Arco Idro Navale, Lama Ancora Navale, Cerchia Sirena Navale, Ventaglio Timone Navale, Spada Chiglia Navale, Campana Ippocampo Navale, Stola Sirena Navale.

Desideriamo dei Feedback per una valutazione in estetica.
Visualizza allegato 64802
La penultima a destra sembra un cono schiacciato. Da rifare.
Lo spadone necessita di qualche particolare in più.

Con il colore delle texture ci sei ma:
-l'arco è troppo semplice
-lo spadone è troppo corto (o comunque, la seconda è meglio farla come spadone allungandola)
-la spada (reputo la quarta una spada) se si fa con la lama semi-trasparente (come un cristallo) tramite .mde, uscirebbe op af
 
Ultima modifica:
Potrei arrivare a disinstallare un gioco se ne vedessi una in giro
Sei l'ultima persona che potrebbe permettersi un tale giudizio, si può dire del tuo stesso server. anzi anche peggio. già la presentazione del tuo server neanche bisogna commentarlo.
Sei la solita persona che mette i soliti giudizi a sfavore di altri, solo per commentare il tuo server.
Ricordati che tu non sei al di sopra di Nessuno, se ti senti migliore di altri, fatti una pausa riflessione.
"che chi si loda si imbroda".
Comunque potevi non rilasciare un feedback, e per quanto mi riguarda è scartata a priori.
La risposta più valida è stata quella di @Mefisto96.
 
Inutile che chiedi pareri se poi fammi chi ti dà pareri negativi, io da founder del più apprezzato newstyle degli ultimi anni posso dirti che non le utilizzerei mai, sono veramente brutte, sembrano uscite da un pack di prometheus del 2014 e sono uno schifo assurdo, dovresti ringraziarmi per averti dato la recensione che cercavi.

Sono sicuro che se fai altri 10-15 set tornerai a guardare queste armi e mi darai ragione
 
Ultima modifica:
Inutile che chiedi pareri se poi fammi chi ti dà pareri negativi, io da founder del più apprezzato newstyle degli ultimi anni posso dirti che non le utilizzerei mai, sono veramente brutte, sembrano uscite da un pack di prometheus del 2014 e sono uno schifo assurdo, dovresti ringraziarmi per averti dato la recensione che cercavi.

Sono sicuro che se fai altri 10-15 set tornerai a guardare queste armi e mi darai ragione
protrei andare avanti a commentarti e commentare te e il tuo server, ma non sono uno che si atteggia a bambino prenderle per poi ridargliele e dire adesso siamo alla pari. campari su inforge da sempre, vai nei post altrui e li negativizzi, hai manie di grandezza e gonfiezza citando meno opportuno il lavoro altrui, tu sei qui solo come disturbatore, ribadisco se devi commentare lo fai come tutte le altre utenze di inforge, non che vieni qua a sindacare. ognuno qua ha fatto un commento più valido del tuo e non tutti hanno modo di vedere le cose, come le vedono gli altri, guardiamo le cose in modo differente. fallo di nuovo e ti segnalo. che poi non hai ragione su nnt, se ti faccio vedere su un altro forum il giudizio è molto differenti che nella community italiana di inforge. ma non posso postare le cose da un altro forum, sarebbe contro le regole.
Messaggio unito automaticamente:

ti dico una cosa, e poi puoi verificare, c'è [SA]Nergal di Aeldra che già voleva acquistare le armi navali, già che lui me li ha chiesti, mi ha fatto solo piacere, se non mi credi digli di Lesma su Discord.
 
se devi commentare lo fai come tutte le altre utenze di inforge, non che vieni qua a sindacare. ognuno qua ha fatto un commento più valido del tuo
Desideriamo dei Feedback per una valutazione in estetica.
e infatti ho dato solo il mio feedback come hanno fatto gli altri. Se chiedi un feedback devi essere consapevole che alcuni le troveranno bellissime e altri uno schifo totale.
5e67b847976f5848c7a29a19e350830a.png


4451a35b50c28eaa121bc80cef1ad58a.png


io vedo due recensioni, una positiva e una negativa ma entrambe leggittime, se pensavi di ricevere solo pareri positivi perchè hai chiesto di darti un feed?
Riguardo i miei server che citi ad ogni messaggio, ho altri gusti personali con le armi, posso farti qualche esempio di 2 su oltre 100 armi esclusive del client internazionale di Wilderness.


4ioduI.gif


4ixequ.gif



Ho semplicemente gusti diversi mi spiace, se a nergal o ad altri tizi a caso vanno bene buon per loro, non sto dicendo che ho ragione io o tu.
 
@Mirro -W tu lo sai che è contro il regolamento quello che hai appena fatto... ti ho già segnalato.
ma tu leggi e accogli il significato di una frase di senso compiuto che ho citato. Ho appena detto che ognuno di noi ha modo di vedere le cose in maniera differente dagli altri. LEGGI SE NON SAI LEGGERE. ma cmq i commenti vanno fatti con un criterio.
 
e infatti ho dato solo il mio feedback come hanno fatto gli altri. Se chiedi un feedback devi essere consapevole che alcuni le troveranno bellissime e altri uno schifo totale.
5e67b847976f5848c7a29a19e350830a.png


4451a35b50c28eaa121bc80cef1ad58a.png


io vedo due recensioni, una positiva e una negativa ma entrambe leggittime, se pensavi di ricevere solo pareri positivi perchè hai chiesto di darti un feed?
Riguardo i miei server che citi ad ogni messaggio, ho altri gusti personali con le armi, posso farti qualche esempio di 2 su oltre 100 armi esclusive del client internazionale di Wilderness.


4ioduI.gif


4ixequ.gif



Ho semplicemente gusti diversi mi spiace, se a nergal o ad altri tizi a caso vanno bene buon per loro, non sto dicendo che ho ragione io o tu.
Se proprio dobbiamo commentare facciamolo.
Questa è l'esatta risposta:
Esiste una leggera differenza tra un arma in mde (rotta) ed un modello disegnato...
E finiamola di disprezzare il lavoro altrui, capisco i feed negativi, ma questo è un livello tossico, piuttosto pensa al sito di turkm** magari ti aggiorni su qualche novità da implementare.
Messaggio unito automaticamente:

Selvica Metin Frontline... presenta le temutissime Armi Ancestrali e Navali [Costume o Set Equipaggiamento] Arco Carcino Ancestrale - Artiglio Aquila Ancestrale - Pipa Aragosta Ancestrale - Ventaglio Pavoncello Ancestrale - Stola Pegaso Ancestrale - Gladio Grifo Ancestrale - Lama Tora Ancestrale per quelli Navali, Arco Idro Navale, Lama Ancora Navale, Cerchia Sirena Navale, Ventaglio Timone Navale, Spada Chiglia Navale, Campana Ippocampo Navale, Stola Sirena Navale.

Desideriamo dei Feedback per una valutazione in estetica.
Visualizza allegato 64802

Visualizza allegato 64810
Non sono affatto male, lavora sui dettagli come ti è stato detto.. Bel lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.