Domanda [RICHIESTA] Guadagnare? Consigliatemi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desperate

Utente Silver
11 Giugno 2012
46
7
6
56
E' da qualche giorno ormai che seguo questa sezione aspettando di trovare qualche buon metodo di guadagno, ma fino ad ora non ho trovato nulla di apparentemente decente.
Chiedo a voi quindi un piccolo aiuto nella mia ricerca "disperata:)lol:)".

Sto cercando un qualche sito che paghi realmente e che soprattutto non ti fa fare 5-10 euro in 8 mesi.
Mi va bene qualsiasi tipo di sito, basta che non mi chieda di spendere soldi (es. Deposita 10 euro per guadagnarne altri).
Sono disposto a registrarmi ovunque e a cliccare ovunque basta che ci sia un guadagno non dico ottimo, ma medio.

Obbiettivo : 5-10 o piu' euro nel minor tempo possibile.

Saluti, Mr.Dragon.
 
Ho fatto 2$ in meno di un'ora con questa pts Click Fai però le offerte su Make Money>Superme.offers. Sono quelle che danno di più. Payout a 1$.
 
Ultima modifica:
Io faccio dai 15€ ai 20€ al giorno su CashBay, ho iniziato ieri e mi hanno praticamente accettato quasi tutte le offerte che ho fatto :)
Ci sono quelle che vengono accettate in 24h (massimo 48h) e quelle che vengono accettate entro 30gg. Io le seconde non le faccio, poiché le prime possono essere eseguite fino a 16 volte al giorno (quindi 16 giri della stessa offerta, cambiando ovviamente IP, ecc) Ti dirò, avendo molto tempo a disposizione in tre ore circa ho fatto quei 13 giri che mi hanno fatto guadagnare circa 15€. L'unica cosa è che solitamente il sito paga a settimana, ogni Giovedì, ma purtroppo questo mese hanno finito i fondi e pagheranno tutti quanti entro la fine di Luglio o inizio Agosto. Però nel frattempo puoi guadagnare i tuoi soldi e richiederli poi a fine mese tutti insieme. E' quello che faranno tutti XD
Ho controllato in giro e credo che CashBay sia una delle poche PTS "serie"... almeno così si legge in giro D:
 
Un'altra pts con pagamenti immediati è Home - SpeedPts . Paga in € e il payout è di 10€.
Ciao, la PTS è tua? :)
Volevo chiederti se hai un giorno preciso della settimana o del mese in cui effettui i pagamenti, oppure se li fai a "random". Inoltre, dato che ha aperto da poco, non si dovrebbe aspettare almeno un paio di mesi prima di richiedere il pagamento? Nell'attesa che paghino prima gli sponsor? Poi certo, se hai dei fondi allora è tutta un'altra storia XD
 
i fondi ci sono, qualora finissero gli utenti saranno costretti ad aspettare i pagamenti delle affilazioni, ma in tal caso il loro guadagno aumenterebbe del 25%, che non è poco. se ad esempio ti fai 20€ ma abbiamo finito il bedget, sarai pagato 25€ quando saremo pagati dalle affilazioni. Siamo due admin, quindi le offerte le controlliamo ogni giorno.
 
i fondi ci sono, qualora finissero gli utenti saranno costretti ad aspettare i pagamenti delle affilazioni, ma in tal caso il loro guadagno aumenterebbe del 25%, che non è poco. se ad esempio ti fai 20€ ma abbiamo finito il bedget, sarai pagato 25€ quando saremo pagati dalle affilazioni. Siamo due admin, quindi le offerte le controlliamo ogni giorno.
Ottimo, i miei complimenti! :D
 
Comunque ecco la mia prova di pagamento:
HvfA3.png
 
Iscriviti nella GPT, che ho in firma ho ricevuto 2.82$ in due giorni e devo richiedere ancora 1$ che ho nel payout ma puoi fare i sondaggi che pagano tantissimo. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.