Domanda (richiesta) risoluzione BUG grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko__

Utente Silver
19 Settembre 2009
84
11
5
74
ciao a tutti... io ormai gioco da più di un anno e sempre più mi dispero per un problema grafico dato dalla schifoscheda video (almeno credo) cioè quando vengo colpito da gas,fiamme oppure quando esco dalla casa in cabin fever vedo tutto nero tranne gli occhi degli zombie e la mappa.

in parole povere cerco qualcuno che sappia rimuovere gli "aloni " colorati che investono lo schermo cosi da poter rimuovere questo problema grafico, si spera XDDD
 
Provato a reinstallare?

Comunque, controlla sul sito ufficiale i requisiti e vedi se la tua scheda è compatibile.

Prova ad abbassare la frequenza e la risoluzione, forse così va meglio :)
 
ciao a tutti... io ormai gioco da più di un anno e sempre più mi dispero per un problema grafico dato dalla schifoscheda video (almeno credo) cioè quando vengo colpito da gas,fiamme oppure quando esco dalla casa in cabin fever vedo tutto nero tranne gli occhi degli zombie e la mappa.

in parole povere cerco qualcuno che sappia rimuovere gli "aloni " colorati che investono lo schermo cosi da poter rimuovere questo problema grafico, si spera XDDD


hai i driver della scheda video aggiornati?

è la cosa più scema lo so ma....

la legge di murphy è sempre in agguato: di tutte le cose è sempre la più scema e l'ultima a cui si pensa :)
 
no se devo essere onesto non so se sono aggiornati... comunque ho un portatile con chipset family cioè scheda video incorporata nella scheda madre in pratica fa schifo XD
 
ah comunque ho fatto l'aggiornamento dei driver della scheda video ma non è cambiato nulla se davvero è possibile rimuovere la parte grafica che crea questo problema se ne sarei grato XD
 
sarebbe una mod credo ma le mod ormai sono offlimits. quello che puoi fare è smettere di usare il portatile ( cesso ) e usare un pc normale che almeno non hai problemi di sorta. Il problema può anche non essere legato al software ma all'hardware. scheda video integrate, velocità di refresh scarsa, potenza scarsa, andrai anche a scatti o cmq non fluida da 30 o più frame al secondo .. secondo me se al limite ( basso ) della possibilità di gioco. tieni presente che combat è fatto malissimo come programma. A parità di computer gira meglio cod3 al massimo che combat .. fai tu ..
 
si ma per adesso non posso cambiare pc volevo capire come fare a togliere gli effetti grafici su combat così lo schermo resta normale anche se il gas mi fa perdere vita...se sapete come fare vi prego di dirmelo :)
 
Guarda che con una scheda video integrata di quel genere solo pacman può girarti.. se vuoi un consiglio dovresti cambiare PC ..

PS: Se vuoi contattami tramite PM ti posso aiutare io :)
 
Visto che è un forum " pubblico " magari, ammesso e concesso che abbia un bugdget di spesa lo si può indirizzare ( tutti ) verso un potenziale buon acquisto valido sia per giocare che per lavorare / studiare .. no ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.