Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che cercavi di aprire una seconda DBO?<.<Salve a tutti ragazzi, io ho notato di avere un problema singolare.. mi appare questa finestra quando avvio il launcher.. aiuto pliz!!
Il mio errore e da nabbi almeno credo e che sia io a non capire cosa faccio ho scaricato DBO ieri solo che alle ore 0.00 ero arrivato al 54% ho stoppato e chiuso download poi ho provato a riaprire e faceva caricamento e ritornava a 54% e continuava a scaricare mentre oggi quando e lo avvio rimane bloccato sul caricamento ecco screen.
Potete aiutarmi? ._.
- - - Updated - - -
Non badate agli errori scrivo con una mano perchè l'altra ce l'ho fasciata xD
Ok quindi mi consigli di trovare il download tramite utorrent? Grazie per il tuo aiuto le tue soluzioni funzionano sempreCiao, a volte si posono anche bloccare certi scaricamenti, ti consiglio di scaricarlo con utorrent.
Ok quindi mi consigli di trovare il download tramite utorrent? Grazie per il tuo aiuto le tue soluzioni funzionano sempre
me lo fate un account
perfavore?
Vuoi TW o HK?salve, vorrei scariare dragon ball online xo nn me lo fa scaricare, mi dare un link diretto del download? grz
Server taiwanese e Hong Kongspiegami cosa sarebbe questo TW e HK xD
TW...qual'è il server in cui ci sono piu italiani?
http://dbo.wasabii.com.tw/download/DBO_CT_TW_Setup_20120531.exe.torrentok allora scarichero quello xD mi dai il link?
Magari guardassi il post che avevo fatto?...Salve scusate a me mi esce sere quest' errore Fotos von sto su xp sapete aiutarmi pls??????? voglio giocarci assolutamente!!