[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Vorrei ritornare al mio vecchio account di DBO la email la so e pure il nome del mio personaggio come faccio a rientrare con il mio vecchio account
 
Salve a tutti ragazzi, io ho notato di avere un problema singolare.. mi appare questa finestra quando avvio il launcher.. aiuto pliz!!
oguhf.png
 
Il mio errore e da nabbi almeno credo e che sia io a non capire cosa faccio ho scaricato DBO ieri solo che alle ore 0.00 ero arrivato al 54% ho stoppato e chiuso download poi ho provato a riaprire e faceva caricamento e ritornava a 54% e continuava a scaricare mentre oggi quando e lo avvio rimane bloccato sul caricamento ecco screen.

28u6zwm.png

Potete aiutarmi? ._.

- - - Updated - - -

Non badate agli errori scrivo con una mano perchè l'altra ce l'ho fasciata xD
 
Il mio errore e da nabbi almeno credo e che sia io a non capire cosa faccio ho scaricato DBO ieri solo che alle ore 0.00 ero arrivato al 54% ho stoppato e chiuso download poi ho provato a riaprire e faceva caricamento e ritornava a 54% e continuava a scaricare mentre oggi quando e lo avvio rimane bloccato sul caricamento ecco screen.

28u6zwm.png

Potete aiutarmi? ._.

- - - Updated - - -

Non badate agli errori scrivo con una mano perchè l'altra ce l'ho fasciata xD

Ciao, a volte si posono anche bloccare certi scaricamenti, ti consiglio di scaricarlo con utorrent.