[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Ciao ragazzi ho sentito di questo gioco molti anni fa e ho sempre voluto giocarci ... mi sto accingendo a scaricare il client e sto a buon punto , xo ho riscontrato un problema nella registrazione ho girato su internet e ho letto ke deve essere effetuata con fondi monetari , mi chiedo è vero o no ? se e possibile gratuitamente sarei grato se uno di voi mi desse una mano ...
 
ho questo problema mi sono registrato correttamente e poi loggo sul game inserisco id e pass e mi esce questo aiutooooooo vi prego aiutatemi al piu presto =)

k9c5sh.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi Ho Rinstallato DBO Da Tanto Tempo E I Problemi Si Fanno Sentire Sempre no? :oddio:
Comunque Riguarda Questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Che Quando Apro DBO Mi Viene Wrong Service Information E Un Altra Cosa: Se Qualcuno Ha Tradotto Il Sito ( Impossibile o_O") Volevo Vedere Se Riuscivo A Recuperare Un Account Vecchio Con La Sola Email Grazie In Anticipo :)
P.s: Ho Win Xp 32 bit
P.s 2: Il Sito Di DBO ( Da Qua L ho Scaricato E Mi da quell errore D:)
http://dbo.netmarble.net/main.asp

Ciao
Scusate Ho Gia Fatto Post Prima :( Però Aiutatemi D:
 
Ultima modifica:
ok faccio da cavia la provo io ^^

Edit

Funziona alla grande anche se mancano dei passaggi :s sono andato ad intuito pensa XD
 
Renjy senti lo so che te l'ho gia chiesto ma non potresti registrarmi tu?Ho sprecato tutti e 3 email che avevo (al login il gioco mi da un errore quindi credo che c'è un problema nei 3 account)