Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma usa il download di HardCore nella prima pagina è già patchato <_<Ho messo dei link piu grandi... Comunque ora sto cercando di scaricare le 14 parti, ma nel frattempo ho reinstallato, provo a patchare e vedere se parte senza la patch ita/ing?
Reinstallaciao a tutti sono nuovo mi potreste dire il perchè ho disattivato l'antivirus e il firewall ma non mi parte comunque e poi nella mia cartella non ci sono tutti i file
Prova a chiedere il dbo.exe su skype a Hardc0reHO UN problema, quando entro nel gioco, metto i miei dati, scelgo il pg, ma quando inizio a giocare mi si spegne gameguard e mi da errore su DBO e dopo mi si spegne ,
ti prego aiutami,
Prova a darmi il tuo dbo.exe se nn sai cs fare
Faci una screen...Aiuto una domanda: quando accendo con nome utente e password mi da una scritta rossa e non mi accede.. cos'è?
io ho il classico errore al launcher, nonostante io abbia provato ogni metodo esistente non parte il gioco.
Scusate, se io mi sn dimenticato nick e pass del mio acco cm faccio a recuperarli?