[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

Re: [Richieste] Registrazione DBO

ciao ragazzi , guida bellissima , ma pultroppo io ho ancora un problema he presto postero sottoforma di video quindi perfavore aiutatemi apena posto , grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho di nuovo un piccolo problema con DBO:

Scarico il client dal sito ufficiale, installo, patcho, installo la patch italiana e provo ad avviarlo.
Quando lo avvio però esce questo:
http://img40.imageshack.us/img40/8577/errore1k.png

Che poi degenera in:
http://img39.imageshack.us/img39/8577/errore1k.png

So benissimo che devo mettere la patch italiana e fare il re-check, ma non funziona comunque, suggerimenti? Sono 3 mesi che ci provo ma ancora non riesco a giocare T.T

Adesso sto mettendo a scaricare quello in rilievo ma devo aspetta 15 min dopo ogni download :(

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

Dai ragazzi possibile che non ci sia nessuno? D:
 
Gli screen non sono perfetti non si vedono tanto e comunque si può giocare anche senza la patch ita :\
Quando giocavo io fino al 35 senza patch ita/eng e al massimo con le guide di IF ...
 
Ho messo dei link piu grandi... Comunque ora sto cercando di scaricare le 14 parti, ma nel frattempo ho reinstallato, provo a patchare e vedere se parte senza la patch ita/ing?
 
Ultima modifica:
Lo sto usando il fatto è che mediafire ci mette gli anni xD Quindi l'ho rimesso intanto..

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 16:45 ----------

Ho provato ad avviarlo senza la patch ita/ing ma da sempre lo stesso errore T.T
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

ciao a tutti sono nuovo mi potreste dire il perchè ho disattivato l'antivirus e il firewall ma non mi parte comunque e poi nella mia cartella non ci sono tutti i file
 
HO UN problema, quando entro nel gioco, metto i miei dati, scelgo il pg, ma quando inizio a giocare mi si spegne gameguard e mi da errore su DBO e dopo mi si spegne ,
ti prego aiutami,
Prova a darmi il tuo dbo.exe se nn sai cs fare
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

ciao a tutti sono nuovo quindi colgo l'occasione per presentarmi :D comunque ho scaricato il gioco, mi sono registrato seguendo i video su youtube e ho patchato il gioco in italiano. ora se faccio partire il gioco alla schermata del login,inserendo id e pass giusti, mi da una scritta in rosso. come faccio?
 
La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta

Queso è l'errore che i si presenta durane l'installazione..qualcuno che è capace di aiutarmi? Windows Vista
 
Salve a tutti...
Il problema è che quando avvio DBOlouncher.exe e faccio start non succede niente...
Ho provato a disattivare Windows Defender,i Firewall ed avviare come amministratore, ma niente quando lo avvio non mi succede niente.
Quindi ho provato ad avviare da DBO.exe e dice che non ho le autorizzazzioni necessarie.
Io ho Windows Vista e il gioco l'ho scaricato in D invece di C perchè in quest'ultimo ho pochissimi GB liberi.
Grazie a tutti per l'assistenza, Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti raga,
io ho un problema nel loggarmi cioè mi esce una finestra con lettere strane e non mi fa loggare..
ho fatto tutto bene cioè ho inserito i dati esatti della registraione etc. allora perchè mi da questo problema?
 
scusate io mi sono fatto 3 account e nessuno di questi va cioè io inserisco id e pass e mi viene fuori un rettangolo con dentro rettangolini sia gialli che rossi ho provato piu volte a mettere la pass ma non va comunque ho provato anche a metterla nella tastiera con il mouse ma non va :(

---------- Post added 14-03-12 at 16:57 ---------- Previous post was 13-03-12 at 21:33 ----------

ok è partito tutto ma la scrittura non è neanche cinese ma ci sono i rettangolini come risolvo???
 
ragazzi ho appena seguito la guida per registrarmi a dragon ball online...e sto scaricando il client che c'è sul sito cinese con utorrent....ma dopo che lo scarico posso mettere la lingua italiana o devos caricare qualcosa per poi sostituire nel client per averlo in italiano?