[Richieste] Assistenza registrazione DBO e problemi relativi al client

ragazzi ho appena seguito la guida per registrarmi a dragon ball online...e sto scaricando il client che c'è sul sito cinese con utorrent....ma dopo che lo scarico posso mettere la lingua italiana o devos caricare qualcosa per poi sostituire nel client per averlo in italiano?
C'è nella sezione la patch italiana, ma non traduce tutto :\
 
Quali altri metodi consigliate per far partire dragon ball? mi spunta quell'errore al launcher con quelle scritte Asiatiche
is there someone who can help me? :(
 
Errore 'DBO Client(DBO_CT_TW_Release)'
errorea.png
io ho sto problema +1 a chi me aiuta XD

 
Scusate. Ho un brutto problema. Ho cambiato computer. Prima avevo un Windows Vista su cui DBO girava, seppur a scatti ma vabbeh.. computer del cavolo. Lo stesso client funzionava perfettamente anche su un altro mio pc Windows XP. Ora ho comprato un Windows 7 e ho riscaricato il client, non avendo un HD esterno o una chiavetta con cui trasferirlo direttamente. L'intallazione è riuscita perfettamente però ora incontro un problema che non riesco a risolvere né avviando come amministratore né disabilitando il firewall. Quando faccio doppio click su DBOLauncher.exe il gioco non parte. Non mi viene nemmeno visualizzata una finestra di errore. Proprio il nulla totale. Accanto al cursore del mouse appare per un istante la rotella/clessidra di caricamento e poi scompare senza avviare nulla. Nemmeno il Task Manager mi visualizza alcun processo relativo a DBO. Cercando sul web non ho trovato nessuno con lo stesso problema, a tutti appaiono i soliti errori relativi al launcher e segnalati da finestre di errore in tailandese. Qualcuno sa da cosa sia scatenato il mio problema specifico e come risolverlo? Vi ringrazio in anticipo per l'interesse e per aver letto questo papiro.
 
io non riesco a far partire installer appena lo clicco mi fa la schermata come se si volesse installare ma poi mi esce una scritta giapponese con 3 scelte e tutte e 3 mi fanno chiudere pc
 
io volevo sapere se qualcuno di voi raga puo darmi una mano a registrami a wasabi e un aiuto per il client e le patch grz in anticipo
Per la registrazione segui questa guida:

http://www.inforge.net/community/dragon-ball-online-guide-e-manuali/225681-[guida]-test-registrazione-dbo.html

Questo è download ufficiale uTorrent:

http://dbo.wasabii.com.tw/download/DBO_CT_TW_Setup_20111208.exe.torrent

Questa è la patch italiana:

http://www.inforge.net/community/dr...-patch-italiana-v-1-0-2-fix-vecchia-pach.html
 
Problema: quando accendo DBO mi esce tranquillamente il launcher, premo start e parte il gioco. Con la pach italiana però, dopo averla messa e istallata (ovviamente seguendo la guida) appena accendo il gioco mi escono al posto delle scritte i quadratini...nella guida dice che va aggiornato il client, ma dal momento che non sono brava in queste cose, mi sapete dire come fare? Ho impiegato una vita a scaricare il tutto e sinceramente non me la sento di rifarlo ._. questo è lo screen di quanto mi esce http://desmond.imageshack.us/Himg703/scaled.php?server=703&filename=20120501193814.jpg&res=landing Mi sapete aiutare al più presto?
 
Re: [Richieste] Registrazione DBO

raga chi mi fa un account dbz online voglio giocarci (ps ho pacht italiana ki la vuole me la puo kiedere)
 
Scusate. Ho un brutto problema. Ho cambiato computer. Prima avevo un Windows Vista su cui DBO girava, seppur a scatti ma vabbeh.. computer del cavolo. Lo stesso client funzionava perfettamente anche su un altro mio pc Windows XP. Ora ho comprato un Windows 7 e ho riscaricato il client, non avendo un HD esterno o una chiavetta con cui trasferirlo direttamente. L'intallazione è riuscita perfettamente però ora incontro un problema che non riesco a risolvere né avviando come amministratore né disabilitando il firewall. Quando faccio doppio click su DBOLauncher.exe il gioco non parte. Non mi viene nemmeno visualizzata una finestra di errore. Proprio il nulla totale. Accanto al cursore del mouse appare per un istante la rotella/clessidra di caricamento e poi scompare senza avviare nulla. Nemmeno il Task Manager mi visualizza alcun processo relativo a DBO. Cercando sul web non ho trovato nessuno con lo stesso problema, a tutti appaiono i soliti errori relativi al launcher e segnalati da finestre di errore in tailandese. Qualcuno sa da cosa sia scatenato il mio problema specifico e come risolverlo? Vi ringrazio in anticipo per l'interesse e per aver letto questo papiro.


Ci tengo a notificare che dopo mesi e mesi dalla mia richiesta di aiuto nessuno si è degnato di rispondermi. Alla fine ho risolto il mio problema da solo, ma non ha senso creare discussioni di assistenza se poi le si ignora totalmente.

PS: Il problema sopracitato era dovuto ad un qualche malfunzionamento del launcher della versione installata. L'ho risolto sostituendo i file relativi al launcher con quelli di un'altra versione precedente del gioco.
 
Spero rispondiate a me xD!Allora il mio problema è questo:ho fatto l'account,ho attivato dbo,ho scaricato il file,il gioco mi parte ma quando vado a fare il log in non mi fa entrare(il gioco l'ho provato in cinese).E' già successo a qualcuno?Please help me!Muoio dalla voglia di giocare a DBO!
 
Io ho installato DBO HK, e ho messo la patch in inglese, quando avvio la patch mi dice che è andata a buon fine.
Però nella schermata di DBO i caratteri sono tutti rettangoli.
E poi, dopo qualche secondo mi appare questo messaggio, solo che non ha questi caratteri ma ha dei rettangoli, e dopodiché mi chiude il gioco...
images


non so che fare, ho provato a disinstallarlo più volte ma appaiono comunque questi errori.
se può servire ho windows 7
 
salve a tutti anche io avrei bisogno che qualcuno mi crei un account io nn ci capisco niente e gradirei l'aiuto di qualcuno più esperto grazie mille ^^