Domanda Ricominciare Da 0 metin 2 nel 2024

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
271
49
103
221
Ciao a tutti,
come ogni anno ormai mi ripresento con la voglia di tornare un pò a giocare su metin2.
Sarà l' estate o l' aria delle ferie.
Però vorrei iniziare dalla parte che reputo più divertente ovvero l' inizio, muovere i primi passi fino al 30 - 35 farmare e piano piano salire.
La mia domanda è: nel 2024 quale pg fare e quale server scegliere?
Va ancora bene azrael?
Come dovrei muovermi con l' idea di giocare poco tempo e non shoppare? Solo ogni tanto cosi for fun e per colmare quel ricordo?
Da come vedo da discussioni vecchie il ninja cac era molto utilizzato per fare meley ma non so quanto siano i prezzi ora.
Per farmare i primi livelli cosa consigliare? Quale pg invece portare come principale?

Scusate la miriade di domande, mi sto facendo travolgere da quelle piccole emozioni che mi ha dato questo gioco anni fa.
La grande emozione me la dava quel fabbro maledetto e spero che con gli anni si sia ammorbidito...magari la vecchiaia.

Grazie a tutti quelli che risponderanno,
Un saluto a voi inforgiani,

Il primo personaggio è sempre, senza dubbio, il guerriero corporale, accompagnato preferibilmente da una shamy drago, su due account.

Poi puoi farti quello che voi. Ma un war corpo dietro a sostentarti non può mancare.

• Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Grazie mille!😃 Per quanto riguarda il server? Il migliore al momento? A livello di utenza😃
Direi che la scelta migliore sia il server: Tigerghost (server internazionale, con molti italiani) in cui dicono non esserci bot, e se ne trovano sono contati, ed è facilissimo rimuoverli, perché per accedere a questo server bisogna avere un codice di invito da parte di un creator.

Infatti devi farti dare un codice invito a da qualcuno, chiedi sul forum ufficiale di Metin2, sicuramente lo troverai.

Il server Italia, per quanto possa essere allettante, composto solo da giocatori italiani, è la fusione di tutti i server dal 2007 ad oggi, ormai c'è una disparità enorme, e il commercio è completamente morto e sepolto. Mettersi alla pari è ovviamente impossibile, ma anche semplicemente sperare di fare un ferro rosso +9 o una luna. Ci sono dei prezzi ormai che si basano su persone che nell'inventario non hanno più milioni di yang, ma miliardi su miliardi di yang.

Farmare sarà impossibile, il gioco è PIENO, STRAPIENO di bot in ogni dove, ed è impossibile controllarli.

• Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha