Domanda Ricominciare, ma da dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroL-san

Utente Iron
26 Marzo 2019
3
2
0
15
Salve a tutti ragazzi. E' da un po’ che non gioco a Metin2 e vorrei riprendere. Ripartire dall'originale non mi sembra il caso (correggetemi se erro), quindi la soluzione sarebbe un P.Server, ma quale? Un consiglio su un buon server da dove ripartire :alesisi:
 
Ognuno ti consiglierà il server dove gioca, oggettivamente il migliore in Italia è Bamboo, non c'è storia, altrimenti devi andare su esteri: Rubinum, Aeldra e Wom 3 (prossimo all'apertura).
Se vuoi cazzeggiare per circa 3 mesi senza aspettative: infinity
 
Aspetta wom3 o vedi altri server esteri. Di italiani consiglio bamboo, pure reload loc sembra andare, poi c'è new razer aperto da più di un anno. Invece se vuoi provare roba nuova in Italia c'è takus e infinity
 
se ti piacciono i newstyle non andare su infinity ma altri server : rubinum,takus ecc.
Per oldstyle invece Crysis
 
Se Rubinum è new style io sono Morgan Freeman.
Se vuoi giocare a Metin ti consiglio i server esteri, uno su tutti Aeldra, in Italia atm c'è solo merd*.
 
lascia perdere metin, oramai è morto
Bhe allestero non mi pare tanto morto. Comunque c'è sicuramente di meglio ma anche di peggio
Messaggio unito automaticamente:

Se Rubinum è new style io sono Morgan Freeman.
Se vuoi giocare a Metin ti consiglio i server esteri, uno su tutti Aeldra, in Italia atm c'è solo merd*.
Dipende dalla propria visione di new. In realtà gia se un server mette svariati system e mappe che l'ufficiale non ha può essere considerato new, anche se oggigiorno anche il server ufficiale è da considerarsi newstyle rispetto a prima. Quindi
 
I server come rubinum si chiamano Middleschool, quanta ignoranza.
A mio modesto dire, come ho sempre sostenuto, è inutile dare uno style, è un server privato, come lo sono quelli di fortnite, s4,cabal ecc.. Poi ognuno fa gli aggiornamenti che vuole, chi seguendo una storia o un filo logico, chi così tanto per mettere roba nuova.
Ripeto oggigiorno anche l'italiano sarebbe new
 
Se Rubinum è new style io sono Morgan Freeman.
Se vuoi giocare a Metin ti consiglio i server esteri, uno su tutti Aeldra, in Italia atm c'è solo merd*.
Ciao morgan, come sta andando il programma su focus?
di certo non è oldstyle. Se sai il significato di newstyle saprai che lo è.
Messaggio unito automaticamente:

I server come rubinum si chiamano Middleschool, quanta ignoranza.
ah tu sei il tipo che ha lasciato un server perchè troppo "hardstyle" capisco.
middleschool cosa è secondo te? metà di conseguenza se vuoi fare il fiscale è metà newstyle metà old.Ma cosa scrivo a fare , vi lamentate di server dicendo che sono troppo "hardstyle"
byebye
 
Ma stai muto dai, che hai creato il pg ieri.
Quotami quando dimostrerai qualcosa in questa community.
Se Rubinum è new style tu hai le mani, rip.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmee
Aspetta Wom3. NON RESTARE NEI SERVER P. ITALIANI PERFAVORE. Conviene imparare una nuova lingua piuttosto che aver a che fare con certa gente^^
 
Aspetta Wom3. NON RESTARE NEI SERVER P. ITALIANI PERFAVORE. Conviene imparare una nuova lingua piuttosto che aver a che fare con certa gente^^

Guarda che pure nei server esteri ti inculano, solo che non capite la lingua e non ve ne rendete conto.

Conviene andare sui server esteri solo perchè hanno 3/4k di utenza nulla di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Guarda che pure nei server esteri ti inculano, solo che non capite la lingua e non ve ne rendete conto.

Conviene andare sui server esteri solo perchè hanno 3/4k di utenza nulla di più.
Io parlo anche inglese tranquillamente, il commento era riferito al creatore del post. All'estero ti inculeranno pur come dici tu, ma qui si stanno aprendo e chiudendo server nel giro di due settimane da anni :) Cercavo di parlare di stabilità, qui ci saranno due server, se NON vuoi considerare scandali vari. Sicuramente Wom3 sarà molto più stabile, ovverò avra utenza per piu di due settimane e sarà consistente. Visti li standard nella community attuale...Ora, vorresti consigliare qualche posto dove giocare serio, o ti limiti a commentarmi?
 
Io parlo anche inglese tranquillamente, il commento era riferito al creatore del post. All'estero ti inculeranno pur come dici tu, ma qui si stanno aprendo e chiudendo server nel giro di due settimane da anni :) Cercavo di parlare di stabilità, qui ci saranno due server, se NON vuoi considerare scandali vari. Sicuramente Wom3 sarà molto più stabile, ovverò avra utenza per piu di due settimane e sarà consistente. Visti li standard nella community attuale...Ora, vorresti consigliare qualche posto dove giocare serio, o ti limiti a commentarmi?

Ho già consigliato se scorri il post e ho consigliato un qualsiasi server estero tanto uno vale l'altro.

La mia era una risposta solo per il tuo commento, riferito che pure all'estero ti inculano.
 
Ho già consigliato se scorri il post e ho consigliato un qualsiasi server estero tanto uno vale l'altro.

La mia era una risposta solo per il tuo commento, riferito che pure all'estero ti inculano.
Mi daresti pure un ragionamento a riguardo? Una motivazione?Inculare cosa significa? LOL perchè se shoppi durante l'apertura secondo me ti meriti di venire "inculato". Per il resto, WOM3 IL 19 :)
Ps:non volevo spammare qua come fai te ma non ti posso mandare pm
 
Mi daresti pure un ragionamento a riguardo? Una motivazione?Inculare cosa significa? LOL perchè se shoppi durante l'apertura secondo me ti meriti di venire "inculato". Per il resto, WOM3 IL 19 :)
Ps:non volevo spammare qua come fai te ma non ti posso mandare pm

non ne ho tempo, ne voglia.

Evita di continuare a commentare a "pazzo" solo per accumulare messaggi perchè sei utente bronzo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tmee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.