Discussione Riguardo a freemoneyfactory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

breakcode

Utente Silver
2 Maggio 2012
96
5
1
60
Chi vorrebbe fare un gruppo di guadagno con me di freemoneyfactory con una paypal dove richiedere i soldi e poi dividerli per il numero di membri? a me sembra un ottima idea ;)
 
Wtf? Non ci ho capito nulla. Spiegati meglio.
ti faccio un esempio : allora noi facciamo ad esempio 1 ora al giorno lavorando con freemoneyfactory,e i soldi li mandiamo ad un account paypal di cui sappiamo solo noi la password, poi i soldi raccolti al giorno li dividiamo per tutti i membri del gruppo
 
ti faccio un esempio : allora noi facciamo ad esempio 1 ora al giorno lavorando con freemoneyfactory,e i soldi li mandiamo ad un account paypal di cui sappiamo solo noi la password, poi i soldi raccolti al giorno li dividiamo per tutti i membri del gruppo

Non Capisco comunque credo che il tuo sistema sia sbagliato .... la seguenza giusta e che sponsorpay ti paga poi tu sarai a pagare i membri che usufruiscono del tuo servizio
 
penso di aver capito.
esempio:
10 persone al giorno fanno per esempio 100k punti al giorno e tutti e dieci richiedono un payout di 1€ su una e-mail di paypal di cui tutti conoscono i dati,anche se inutile visto che il guadagno è uguale anche da solo :eek:
 
penso di aver capito.
esempio:
10 persone al giorno fanno per esempio 100k punti al giorno e tutti e dieci richiedono un payout di 1€ su una e-mail di paypal di cui tutti conoscono i dati,anche se inutile visto che il guadagno è uguale anche da solo :eek:
giusto, ma potrebbe servire magari quando uno non ha tempo, lo fa un altro e viceversa
 
Ma è una cosa senza senso, puoi solo ritirare in perdita o in egual misura. Anzi guadagna chi entra nel gruppo e lo fa solo una volta. Chiusura immediata di sto topic inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: speedup
Ma è una cosa senza senso, puoi solo ritirare in perdita o in egual misura. Anzi guadagna chi entra nel gruppo e lo fa solo una volta. Chiusura immediata di sto topic inutile.
già tehveex a ragione ...
semmai si dovrebbe progettare un'applicazione di guadagno come free money .. no mettere i soldi tutti su un paypal non ha proprio senso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.