Modello 3D [RILASCIO] 20 Mob Nuovi By Ying Yang Team! [Release] Legendary.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1° Il mio server non è neanche stato startato! e non esiste più! per questo ho postato i mob!
2° se adesso possiedi quei mob, è grazie a me..
3° Se ti offendi per un "bye noob" amichevole, capisco la tua maturità.. ;)

Ti ho solo voluto far capire se li posti levagli le sigle tutto qui..... per i mob ringrazio che li hai postati e ti ho dato un like infatti, per il bye noob come dici tu 'amichevole', bhe all'impatto non da una buona impressione. Troppo permaloso direi :\
 
Non mi interessano i +1 xD interessano i crediti xD che onestamente dopo circa 3 settimane di lavoro >.<

3 settimane di lavoro? guarda che non ci vuole tanto ( ma nemmeno poco) ad estrarli ed adattarli a metin.
So che è lungo e anche una rottura di balls stare ad esportare tutte le animazioni, specialmente la camminata e il run. però esagerato 3 settimane xD
 
Buona Legendary vi chiedo alcune domande.
1 -. Ci sono 3 o 4 mob con solo il file immagine e GR2 e quei file. Sono quelli come attuato?

2 -. Puoi pubblicare più mob e 'se si ha là fuori?

3 -. Che posso aggiungere a skype? vampirito.uj
 
3 settimane di lavoro? guarda che non ci vuole tanto ( ma nemmeno poco) ad estrarli ed adattarli a metin.
So che è lungo e anche una rottura di balls stare ad esportare tutte le animazioni, specialmente la camminata e il run. però esagerato 3 settimane xD
Draw non volevo dire che ci sono volute 3 settimane per esportali fare le animazioni su 3ds e implementarli ò.ò
volevo dire che per fare quei mob, con il mio tempo giornaliero a disposizione, ci ho messo 3 settimane!
ma se sto al pc un paio di giorni, con ore in abbonddanza ovviamente ci starei 3-4 giorni max.. :coniglio:

- - - Updated - - -

Buona Legendary vi chiedo alcune domande.
1 -. Ci sono 3 o 4 mob con solo il file immagine e GR2 e quei file. Sono quelli come attuato?

2 -. Puoi pubblicare più mob e 'se si ha là fuori?

3 -. Che posso aggiungere a skype? vampirito.uj
ho capito solo " che posso aggiungere a skype"
per il resto, i don't understand :omfg:
 
Draw non volevo dire che ci sono volute 3 settimane per esportali fare le animazioni su 3ds e implementarli ò.ò
volevo dire che per fare quei mob, con il mio tempo giornaliero a disposizione, ci ho messo 3 settimane!
ma se sto al pc un paio di giorni, con ore in abbonddanza ovviamente ci starei 3-4 giorni max.. :coniglio:

- - - Updated - - -


ho capito solo " che posso aggiungere a skype"
per il resto, i don't understand :omfg:

e infatti mi pareva strano xD
 
Ultima modifica:

yingyanglogo.png


Ciao ragazzi.. oggi scrutando nel mio pc ho trovato 20 mob con nuove animazioni.. ma purtroppo ho notato che hanno un piccolo logo del mio ex server.. se volete utilizzateli!

come sapete ho il sito con i modelli 3d.. ma non potrei mai vendere dei modelli cn il mio logo D:
Quindi li regalo a voi.. qualcuno magari li usa... SONO 20 ò.ò
:gtfo:

Premessa: Non voglio commenti del tipo "ahhh non serve c'è il logo" o altri commenti che riguardino la presenza del logo.. perchè l'ho già detto se volete usarli usateli altrimenti buttatevi D;

Comunque xD

Screen: (sono solo 13 dei mob presenti) se è possibile qualcuno metta i mancanti


stonegolem.png
shamanodemone.png
orbishero.png
mezzala.png
iattamen1.png
torovolante.png
donnaice2.png
demonevolante2.png
cornutone1.png
ciclope1.png
astrao.png
arciereec.png
arciere2ec.png

Download: Release-Mob-YingYangTeam.rar

pass: yingyangwork


Saluti, Legendary. [YingYangTeam] :piselon:
Scusate se faccio il guasta pubblicita' -.-....
1 . qualcuno li ha provati prima di parlare?
2.Bella release per farsi pubblicita' ma non avete pensato a finirli e metterli completi? ci sono i converted.gr2 e nn solo....mancano alcuni mob sono 16 non 20...
3.le maiuscole negli msm li fanno fungere i mob?XD potete provare
Secondo me meglio che sistemate l 'archivio e poi lo riuppate non fate una bella figura per chi li prova..^_^
La mia e' una critica costruttiva nn sto aggredendo nessuno
Saluti e bravi per i modelli ma <.< sistemateli<.<

- - - Updated - - -


- - - Updated - - -

Bravo sono molto belli ;) Da che gioco provengono?
un paio sembrano di m2m vero Nico scusa ryosaku <.<? come Kramputz ^_^ alias per loro cornutone XD ma lol
 
Scusate se faccio il guasta pubblicita' -.-....
1 . qualcuno li ha provati prima di parlare?
2.Bella release per farsi pubblicita' ma non avete pensato a finirli e metterli completi? ci sono i converted.gr2 e nn solo....mancano alcuni mob sono 16 non 20...
3.le maiuscole negli msm li fanno fungere i mob?XD potete provare
Secondo me meglio che sistemate l 'archivio e poi lo riuppate non fate una bella figura per chi li prova..^_^
La mia e' una critica costruttiva nn sto aggredendo nessuno
Saluti e bravi per i modelli ma <.< sistemateli<.<

- - - Updated - - -


- - - Updated - - -


un paio sembrano di m2m vero Nico scusa ryosaku <.<? come Kramputz ^_^ alias per loro cornutone XD ma lol
Hey ti rispondo subito ;)
1) non è pubblicità ;) ma semplicemente una release, e dato che sti mob li aveva adattati a metin 2, il mio team ed io, ovvero YingYangTeam, ovviamente ho messo i crediti!
2) Il logo su quei fottuti mob non è pubblicità, perchè il server non è mai stato nè startato nè mai lo sarà! è fallito mesi fa!
3) io non ho dato gli archivi, solo le cartelle dei mob, chi ha un minimo di competenza può benissimo farlo da solo! poi se vuoi la pappa pronta è un altro discorso..
4) che c'entra m2m? non hai nemmeno idea di che significa "da che gioco provengono?"

Per finire ti dico che, credo di non meritarmi tutti queste "note" da parte tua asd se così si possono definire..
io non ci guadagno niente a postarli, potevo anche cliccare con il destro e fare "elimina"
Quindi imparate (in questo caso impara) ad apprezzare di più il lavoro altrui, e non dover pretendere sempre tutto..
 
a breve ve li posto tutti senza logo visto che il tizio che li ha postati vuole farsi solo pubblicita' ;)

ecco un altro esempio:

arciere.png


- - - Updated - - -

alla fine se qualcuno ha tolto il logo, si ricordi di mettere i crediti ;)

Di certo non sono tuoi i crediti appena tolgo il logo apro un altra release e non voglio neanche +1
P.S : Se dovete postare le cose fatelo per bene aiutando anche gli altri :bye:
 
Non mi interessano i +1 xD interessano i crediti xD che onestamente dopo circa 3 settimane di lavoro >.<
Ah beh, scordatelo che qua qualcuno ti lasci i crediti (miracolo se lo fa un hamachi)
Su inforge prima prendono, poi ti leccano il culo, poi ti insultano, poi ti prendono per il culo, poi postano la tua roba senza i crediti (tra l'altro il logo neanche si vede/nota) e poi ti mandano a fa_nculo
È la prassi (basta guardare i commenti sopra per capire l'andazzo)

Se poi la release è a metà, è un'altra cosa (basta non fare troppe storie)
 
Ultima modifica da un moderatore:
a breve ve li posto tutti senza logo visto che il tizio che li ha postati vuole farsi solo pubblicita' ;)

ecco un altro esempio:

arciere.png


- - - Updated - - -



Di certo non sono tuoi i crediti appena tolgo il logo apro un altra release e non voglio neanche +1
P.S : Se dovete postare le cose fatelo per bene aiutando anche gli altri :bye:
Guido, fai solo ridere, avevo già capito quanto fossi immaturo, ed adesso ne ho la conferma ;)

Fai ciò che vuoi, non mi passa neanche nel pensiero che posti i miei mob senza logo, cioè se lo facevi e scrivevi i miei crediti, ti ringraziavo anche, ma dici "Di certo non sono tuoi i crediti appena tolgo il logo apro un altra release e non voglio neanche +1" quindi mi fai solo ridere, come il tuo server ;).
Comunque come si dice da me << Unni mi chiovi mi sciddica ;) >> qualche siciliano lo capirà ;) (non è un insulto)
Fonti: http://it.wikiquote.org/wiki/Modi_di_dire_siciliani
 
Ultima modifica:
Guido, fai solo ridere, avevo già capito quanto fossi immaturo, ed adesso ne ho la conferma ;)

Fai ciò che vuoi, non mi passa neanche nel pensiero che posti i miei mob senza logo, cioè se lo facevi e scrivevi i miei crediti, ti ringraziavo anche, ma dici "Di certo non sono tuoi i crediti appena tolgo il logo apro un altra release e non voglio neanche +1" quindi mi fai solo ridere, come il tuo server ;).
Comunque come si dice da me << Unni mi chiovi mi sciddica ;) >> qualche siciliano lo capirà ;) (non è un insulto)
Fonti: Modi di dire siciliani - Wikiquote

Bla bla bla anche se trovo il tempo domani lascio la release :oddio:

- - - Updated - - -

Ah beh, scordatelo che qua qualcuno ti lasci i crediti (miracolo se lo fa un hamachi)
Su inforge prima prendono, poi ti leccano il culo, poi ti insultano, poi ti prendono per il culo, poi postano la tua roba senza i crediti (tra l'altro il logo neanche si vede/nota) e poi ti mandano a fa_nculo
È la prassi (basta guardare i commenti sopra per capire l'andazzo)

Se poi la release è a metà, è un'altra cosa (basta non fare troppe storie)

Per i crediti ripeto non me ne frega, sono sicuro al 100% che sono postati modelli solo al fine di pubblicizzare il server.
P.S. Non sono bravo come te a fare un server tu sei unico!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.