Modello 3D [RILASCIO] 20 Mob Nuovi By Ying Yang Team! [Release] Legendary.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora invece di fracassarmi i *******i e dire "meglio se me lo facevo io da capo" beh fatti tutto da capo ... sai quanto me ne frega? bye

PS:
scusami se volevi la pappa pronta :nuu:


Già... volevo la pappa pappina pronta sisi.

Piuttosto di nascondersi dietro un dito (o in questo caso a una frase fatta che considerando l'interlocutore è veramente inutile D: (non perchè io sia chissà chi, bensì perchè della tua "pappa pronta" poco me ne frega e poco me ne fregherà)), perchè non analizzi il fatto che con questa release il tuo intento ERA DI FATTO di dare la pappa pronta a Inforge (altrimenti sarebbe stata una [Guida] e non una [Release]) ma nel tuo intento hai fallito miseramente?

Se vuoi dare la pappa pronta, fai in modo che quantomeno sia tiepida e senza palle di pelo dentro (com'è questa release), altrimenti scrivi [Semi-Release] la prossima volta, o meglio ancora fai una semplice guida, che sicuramente fai felici molte più persone D:

Saluti, Cuoco di pappe buone buone (ma anche no)
 
Già... volevo la pappa pappina pronta sisi.

Piuttosto di nascondersi dietro un dito (o in questo caso a una frase fatta che considerando l'interlocutore è veramente inutile D: (non perchè io sia chissà chi, bensì perchè della tua "pappa pronta" poco me ne frega e poco me ne fregherà)), perchè non analizzi il fatto che con questa release il tuo intento ERA DI FATTO di dare la pappa pronta a Inforge (altrimenti sarebbe stata una [Guida] e non una [Release]) ma nel tuo intento hai fallito miseramente?

Se vuoi dare la pappa pronta, fai in modo che quantomeno sia tiepida e senza palle di pelo dentro (com'è questa release), altrimenti scrivi [Semi-Release] la prossima volta, o meglio ancora fai una semplice guida, che sicuramente fai felici molte più persone D:

Saluti, Cuoco di pappe buone buone (ma anche no)
Ribadisco ciò che ho detto prima.. se qualcuno le vuole, di certo non gli costerà molto cambiare l'xml tutto in minuscolo, o sistemare qualche motion list o quel che sia.. beh tranne che non sia un affamato di pappa pappina prontina :patt: !
E comunque la frase fatta, nella mia risposta ci sta tutta! perchè è questo che vuoi! LA PAPPA PRONTA! pensi come altri che tutto ti sia dovuto! ma non pensi mai a muovere il culo e di fare qualcosa tu? (parlo di fix)

Saluti a te, mangiatore di pappe fatte male o buone, l'importante è che siano pronte ;)
 
Ribadisco ciò che ho detto prima.. se qualcuno le vuole, di certo non gli costerà molto cambiare l'xml tutto in minuscolo, o sistemare qualche motion list o quel che sia.. beh tranne che non sia un affamato di pappa pappina prontina :patt: !
E comunque la frase fatta, nella mia risposta ci sta tutta! perchè è questo che vuoi! LA PAPPA PRONTA! pensi come altri che tutto ti sia dovuto! ma non pensi mai a muovere il culo e di fare qualcosa tu? (parlo di fix)

Saluti a te, mangiatore di pappe fatte male o buone, l'importante è che siano pronte ;)
luscha non muove il culo per fare qualcosa lui? :\ hai mai visto un suo lavoro? mi sa' proprio di no
 
Legendary, non prendiamoci per il culo, qui non si tratta per niente di fixare 3 cazzate, hai fatto un lavoro sommario e grossolano, il iattamenEC non ha neanche la texture... NON LA HAI NEMMENO UPPATA CRISTO, e anche se ci fosse nell'archivio sarebbe nel posto sbagliato, perchè facendo le cose a pazzo hai messo come percorso d:/ymir work/iattamenEC/iattamenEC.tga dimenticandoti la parte /npc. un po come non hai uppato la texture per i TUOI crediti... utile mettere un logo se risulta bianco sisi.

Quindi guardiamo in faccia alla realtà, questa release è un'obrobio, fatto in 20 minuti per portarti un po di fama e far conoscere il tuo Team, Sito o quel pazzo che è.. Abbi almeno la decenza di non prendermi per il culo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.