Domanda Rimuovere livello accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Peppe

Utente Gold
23 Maggio 2011
526
49
107
266
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto: voglio rimuovere il livello accanto al nome nel client bio 1.5/omega (entrambi in .eix/.epk quindi ho possibilità di scompattarli con wineix). C'è qualcuno che sa quale file se ne occupa e devo andare a modificare di conseguenza?? Sono anche disponibile ad uploadarvi i file/client se fosse necessario. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto: voglio rimuovere il livello accanto al nome nel client bio 1.5/omega (entrambi in .eix/.epk quindi ho possibilità di scompattarli con wineix). C'è qualcuno che sa quale file se ne occupa e devo andare a modificare di conseguenza?? Sono anche disponibile ad uploadarvi i file/client se fosse necessario. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà :)

Ciao, non è possibile farlo con i files che utilizzi attualmente (o meglio in modo sporco potresti farlo, altrimenti non si spiegherebbe come i server del 2011 lo facevano, ma ti ritroveresti per un motivo o per l'altro ad avere nuovamente bisogno dei sorgenti e da questo la risposta di sotto)
Sia per il bioclient\omega client, non sono presenti i sorgenti sul web e di conseguenza non puoi commentare\modificare le parti che ti interessano generando il nuovo game,db o launcher

Passa a dei files più aggiornati, ne trovi centinaia più recenti
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto: voglio rimuovere il livello accanto al nome nel client bio 1.5/omega (entrambi in .eix/.epk quindi ho possibilità di scompattarli con wineix). C'è qualcuno che sa quale file se ne occupa e devo andare a modificare di conseguenza?? Sono anche disponibile ad uploadarvi i file/client se fosse necessario. Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà.
Ciao, inviami il launcher, oppure il client.
 
Non è così che funziona una community, quando c'è un problema si dovrebbe rendere chiara la soluzione in modo da evitare 40 volte lo stesso post.

Source-Client/UserInterface/InstanceBaseEffect.cpp

C++:
sprintf(szText, "Lv %d", level);

diventa

C++:
 //sprintf(szText, "Lv %d", level);
 
Non è così che funziona una community, quando c'è un problema si dovrebbe rendere chiara la soluzione in modo da evitare 40 volte lo stesso post.

Source-Client/UserInterface/InstanceBaseEffect.cpp

C++:
sprintf(szText, "Lv %d", level);

diventa

C++:
 //sprintf(szText, "Lv %d", level);

Bhe non è proprio così. Magari leggendo cosa richiede l'utente potresti capire molto:

- client bio 1.5/omega -> File server 2011 hamachi, inesistenza di Source Server o Binario.
Il codice che tu hai postato è relazionato al Binario cosa che manca all'utente. In quel caso la tua risposta non è in alcun modo valida per la richiesta fatta.
 
Ultima modifica:
Bhe non è proprio così. Magari leggendo cosa richiede l'utente potresti capire molto:

- client bio 1.5/omega -> File server 2011 hamachi, inesistenza di Source Server o Binario.
Il codice che tu hai postato è relazionato al Binario cosa che manca all'utente. In quel caso la tua risposta non è in alcun modo valida per la richiesta fatta.
Bannerei per le richieste sui 2011 nel 2021, e tu dev accoglieresti la richiesta dell'utente inesperto dandogli la merd* piuttosto che dirgli di scaricare qualcosa con source? Preferisco printargli codice così chiede e gli si consiglia di fare di meglio, sempre meglio di te che regali i martino in giro per vendere system

Purtroppo il level in Italia è cringe




ps. Ho letto il titolo del post e tre righe e non sapevo usasse i 2011, ero più felice quando non lo sapevo
 
Bannerei per le richieste sui 2011 nel 2021, e tu dev accoglieresti la richiesta dell'utente inesperto dandogli la merd* piuttosto che dirgli di scaricare qualcosa con source? Preferisco printargli codice così chiede e gli si consiglia di fare di meglio, sempre meglio di te che regali i martino in giro per vendere system

Purtroppo il level in Italia è cringe




ps. Ho letto il titolo del post e tre righe e non sapevo usasse i 2011, ero più felice quando non lo sapevo

Continuo a capire che in questa community si commenta senza leggere giusto per avere il maggior numero possibile di "commenti sotto ai post".

Ciao, non è possibile farlo con i files che utilizzi attualmente (o meglio in modo sporco potresti farlo, altrimenti non si spiegherebbe come i server del 2011 lo facevano, ma ti ritroveresti per un motivo o per l'altro ad avere nuovamente bisogno dei sorgenti e da questo la risposta di sotto)
Sia per il bioclient\omega client, non sono presenti i sorgenti sul web e di conseguenza non puoi commentare\modificare le parti che ti interessano generando il nuovo game,db o launcher

Passa a dei files più aggiornati, ne trovi centinaia più recenti
Ecco a te la Risposta di WonkaTeam che ha esattamente fatto quello che hai detto tu precedentemente: Consigliarli nel 2021 di cambiare Files.


Purtroppo la "Fama" di avere il maggior numero di commenti possibili è tanta che ci si limita a commentare, screditare gli altri, insultare, cadere nel Flame senza neppur leggere il titolo del post. Più scredito gli altri, più mi sento importante.
Basta aprire un post e commentare a caso per avere il proprio momento di ego e fama personale.
Ecco a cosa si è ridotta la Community Italiana di Metin2.
Buona Fortuna.


PS. Ah se ti può interessare...
I file di martino sono pubblicati in tutti i Forum, italiani e non, possibili ed immaginabili. Non c'è bisogno di regalare nulla. Li trovi lì da te.
 
Continuo a capire che in questa community si commenta senza leggere giusto per avere il maggior numero possibile di "commenti sotto ai post".


Ecco a te la Risposta di WonkaTeam che ha esattamente fatto quello che hai detto tu precedentemente: Consigliarli nel 2021 di cambiare Files.


Purtroppo la "Fama" di avere il maggior numero di commenti possibili è tanta che ci si limita a commentare, screditare gli altri, insultare, cadere nel Flame senza neppur leggere il titolo del post. Più scredito gli altri, più mi sento importante.
Basta aprire un post e commentare a caso per avere il proprio momento di ego e fama personale.
Ecco a cosa si è ridotta la Community Italiana di Metin2.
Buona Fortuna.


PS. Ah se ti può interessare...
I file di martino sono pubblicati in tutti i Forum, italiani e non, possibili ed immaginabili. Non c'è bisogno di regalare nulla. Li trovi lì da te.
Nel post, ho scritto scritto un ps dove dicevo che appunto, non avevo letto che NON aveva i files.
Riguardo al commento di wonka, io ho lasciato anche la soluzione

(Perché se qualcuno cerca "come levare il nome al personaggio su metin2" trova questo post, e non gli serve il commento di hck2009 dove dice passami il client, gli serve il mio messaggio dove gli spiego cosa deve modificare).

Io non farmo messaggi, altrimenti darei il buongiorno a tutti e non scriverei in questa sezione che purtroppo è misera di contenuti/richieste

Riguardo ai files di martysama, il fatto che siano leakati non consegue che tu debba metterti a regalarli in giro, per me sei uno scammer.
Regali il lavoro degli altri per far sì che poi ti paghino per fare il """""tuo""""" lavoro, il diritto di parola è una virtù che non puoi permetterti, almeno nei miei confronti, senza essere risposto a modo, a modo mio.

La community Italiana si è ridotta in questo modo perché le persone non sono mai andate avanti con le proprie conoscenze, bensì sono rimaste salde su quelle 3 convinzioni che si ritrovavano.

Inoltre il mio commento voleva spronare la community a migliorare, perché a nessuno frega niente se l'utente ha risolto il problema, il vero senso di community è risolverlo per tutti. Prima viene la collettività e poi il singolo, altrimenti contatti uno ad uno le persone in privato e nemmeno scrivi su questa piattaforma.

Questo almeno dove sono abituato a navigare io, a te non biasimo perché dureresti 4,2 secondi. Detto questo non mi prolungo troppo per non andare off-topic.
 
Non c'è bisogno di avere accesso ai source per risolvere il problema.
Basta analizzare rispettivamente game o launcher con IDA e rimuovere la relativa parte via dif patch. Penso basti soltanto cambiare un byte.
Se è launcher, basta cambiare la riga su UserInterface/InstanceBaseEffect.cpp infatti.
Via server sono al massimo due call su char.cpp, ma quello nella riga "addPacket.dwLevel = GetLevel();" basta e avanza.
È così che facevamo nel 2011-2012.


blabbering inutile
Non eri quello che sponsorizzava gli scammer per guadagnare 5€ di compenso? Io mi nasconderei se fossi in te. Vomitevole.
Puoi rubarmi dei vecchi file ma non puoi rubarmi le skill. Sta nel tuo angoletto.
 
Nel post, ho scritto scritto un ps dove dicevo che appunto, non avevo letto che NON aveva i files.
Riguardo al commento di wonka, io ho lasciato anche la soluzione

(Perché se qualcuno cerca "come levare il nome al personaggio su metin2" trova questo post, e non gli serve il commento di hck2009 dove dice passami il client, gli serve il mio messaggio dove gli spiego cosa deve modificare).

Io non farmo messaggi, altrimenti darei il buongiorno a tutti e non scriverei in questa sezione che purtroppo è misera di contenuti/richieste

Riguardo ai files di martysama, il fatto che siano leakati non consegue che tu debba metterti a regalarli in giro, per me sei uno scammer.
Regali il lavoro degli altri per far sì che poi ti paghino per fare il """""tuo""""" lavoro, il diritto di parola è una virtù che non puoi permetterti, almeno nei miei confronti, senza essere risposto a modo, a modo mio.

La community Italiana si è ridotta in questo modo perché le persone non sono mai andate avanti con le proprie conoscenze, bensì sono rimaste salde su quelle 3 convinzioni che si ritrovavano.

Inoltre il mio commento voleva spronare la community a migliorare, perché a nessuno frega niente se l'utente ha risolto il problema, il vero senso di community è risolverlo per tutti. Prima viene la collettività e poi il singolo, altrimenti contatti uno ad uno le persone in privato e nemmeno scrivi su questa piattaforma.

Questo almeno dove sono abituato a navigare io, a te non biasimo perché dureresti 4,2 secondi. Detto questo non mi prolungo troppo per non andare off-topic.
Continuo a non capire il tuo accanimento ed il continuare a ribadire insistentemente "Scammer" quando sei stato beccato palesemente da Ikarus di aver comprato il suo OfflineShop senza Lib da un turco (o da chi sia) e di resellarlo ai tuoi amici ed in giro (prendi 3 paghi 1). E proprio per questo motivo Ikarus ti ha lasciato sbattere pesantemente.
Potrò durare pure 4,2 secondi, ma ti invito comunque a fare di meglio che con un "Server discord" creato per aiutare la community non avete fatto altro che insultarvi e cadere nel ridicolo, durando appena 0,3 secondi.
Continuo a non capire di cosa stai parlando. Siamo tutti bravi a criticare gli altri senza vedere quello che facciamo.


Non eri quello che sponsorizzava gli scammer per guadagnare 5€ di compenso? Io mi nasconderei se fossi in te. Vomitevole.
Puoi rubarmi dei vecchi file ma non puoi rubarmi le skill. Sta nel tuo angoletto.
Riguardo a te, non ho molto da dirti.
Mi bastano i commenti che ricevo giornalmente da molti utenti che si lamentano sul tuo atteggiamento.
Sarai bravo quanto vuoi (Nessuno lo mette in dubbio, nemmeno io, anzi tutto il contrario) ma le lamentele ci sono puntualmente. Ma detto ciò, poco mi importa il tuo parere dato che ho sempre criticato gli scammer, sono sempre andato contro wonka, balanza, anyone ecc ecc (Basta fare un po di ricerca tr ai vari post di questi utenti per vedere le mie numerose critiche nei loro riguardi) ed ho sempre consigliato a tantissima gente che mi scrive i tuoi file-server, vendendo la miglior rev pulita in circolazione. (Nessun problema a fornirti tutte le prove al riguardo se hai qualche dubbio).
Hai una cognizione della realtà leggermente contorta Martysama, soprattutto leggendo questa tua affermazione "Non eri quello che sponsorizzava gli scammer per guadagnare 5€ di compenso?". (Proprio per quanto detto prima.)
Vedo che ti fai mettere in testa quello che vuoi e che cambi direzione un po' come una bandiera al vento.
Buona Fortuna con le vendite. E soprattutto fixati il Bug dei pacchetti dei tuoi file che crashano continuamente nella versione "clean" e "extended" che molta gente si è lamentata e te lo ha pure riferito. E la tua risposta non è mai arrivata a nessuno lasciandogli dei file che crashano continuamente per motivi ignoti.
Inizia ad apprendere il concetto di "Community", non fare la fine del tuo Pack Dio. Non pensare che tu sia l'unico "Dio" di metin e non montarti troppo la testa con questa convinzione. Gente competente ed ottimi programmatori (anche se sconosciuti) ne girano in troppi e sono in grado di fare lavori alla pari o addirittura superiori in qualità.
Non ho più nulla da aggiungere e continuo a ribadire il rispetto nell'aver creato files che usano il 70% dei server italiani e non.


Detto ciò ho finito i commenti in questa discussione, divertitevi pure. Good Luck!
 
Continuo a non capire il tuo accanimento ed il continuare a ribadire insistentemente "Scammer" quando sei stato beccato palesemente da Ikarus di aver comprato il suo OfflineShop senza Lib da un turco (o da chi sia) e di resellarlo ai tuoi amici ed in giro (prendi 3 paghi 1). E proprio per questo motivo Ikarus ti ha lasciato sbattere pesantemente.
Potrò durare pure 4,2 secondi, ma ti invito comunque a fare di meglio che con un "Server discord" creato per aiutare la community non avete fatto altro che insultarvi e cadere nel ridicolo, durando appena 0,3 secondi.
Continuo a non capire di cosa stai parlando. Siamo tutti bravi a criticare gli altri senza vedere quello che facciamo.
Mai venduto una copia del negozio di Ikarus, l'ho acquistato prima da lui e poi da un estero editato per studio quando al massimo sapevo fare gmake
tra me ed Ikarus non scorre buon sangue perché siamo persone diverse e lui ha un carattere peggio del mio, e qualcuno è andato a dirgli falsità semplicemente perché non sono mai stato un utente comodo per molti :D riguardo il mio Discord, metteva in guardia dalla feccia, l'ho dovuto chiudere perché ce n'era talmente troppa che mi scocciava stare da solo in un server Discord.

I file di martysama clean danno problemi di pacchetti? certo, se ci metti mezza turkmmo dentro sfido chiunque, ricordo ancora quel new pet system che implementasti ad un tuo ex cliente e mio nuovo cliente, dove quando mettevi punti status velocemente dava game core...

Dovresti pensarci più volte prima di parlare, solo perché sono tra gli ultimi arrivati non vuol dire che io sia un completo sprovveduto, ho fatto i miei sbagli a fidarmi subito di troppe persone, ma sono tra i più puliti di inforge parlando della scena dei developer, anche se non mi sono mai definito dev, se questo è lo standard, sono un super dev.

Sei quello che invece di risolvere l'errore lo metteva tra le esclusioni di visual studio, non ho parole
 
Segnalo la discussione visto che ormai è diventata un cesspool.

Inizia ad apprendere il concetto di "Community", non fare la fine del tuo Pack Dio. Non pensare che tu sia l'unico "Dio" di metin e non montarti troppo la testa con questa convinzione.
Chiunque ha capito che era una citazione a Dio Brando, basta vedere questa pagina:
Ma bisogna avere un IQ sulla norma per capirlo. Vabbè, prima o poi ci arriverai.
we9qDju.png


E soprattutto fixati il Bug dei pacchetti dei tuoi file che crashano continuamente nella versione "clean" e "extended" che molta gente si è lamentata e te lo ha pure riferito. E la tua risposta non è mai arrivata a nessuno lasciandogli dei file che crashano continuamente per motivi ignoti.
Bug sui packet che fanno crashare continuamente? Bad joke, kiddo. Se installi system spazzatura sui miei files non è un mio problema.
Inoltre, non offro supporto ai reseller e bestie affini.
Sei pregato di non mandare i tuoi schiavetti @MaltamtOfficial a fare il lavoro sporco.
Good Luck.
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi e Veslor
Chiudo, siamo riusciti ad andare off-topic in una discussione del 6 Marzo 2021.

Io non vi capirò mai, è così difficile cercare di fare meglio e fare bene senza sputarvi addosso? Evidentemente ancora no. Aspettiamo il 2022.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.