Discussione Riniziamo su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
866
Dopo circa 10 anni di stop (nel frattempo mi sono dedicato nella crezione di server privati come "Paradox2" per chi lo ricorda) ho avuto intenzione di rientrare su Metin2 e riniziare da 0. In qualche giorno sono arrivato al lvl 40.
Ma arriviamo al dunque, vorrei spronare qualche ex giocatore a rientrare e riniziare da 0 insieme. Chi è interessato puó inviarmi un messaggio whatsapp su 3381427073.
 

Ti consiglio di riniziare su uno dei Old che aprirà simile all'ita. Parti insieme agli altri.

Io ero entrato su Metin2.it ci sono prezzi assurdi e tutto si vende per euro, senza parlare che o spendi euro o finché diventi competitivo in un'economia quasi morta tutti lasceranno.

Se vuoi c'è un server che è in Beta, Presto aprirà ufficiale, potremo giocare in compagnia.
 
Ti consiglio di riniziare su uno dei Old che aprirà simile all'ita. Parti insieme agli altri.

Io ero entrato su Metin2.it ci sono prezzi assurdi e tutto si vende per euro, senza parlare che o spendi euro o finché diventi competitivo in un'economia quasi morta tutti lasceranno.

Se vuoi c'è un server che è in Beta, Presto aprirà ufficiale, potremo giocare in compagnia.
Lascia stare I Pserver. Consiglio da ex GF
 
Lascia stare I Pserver. Consiglio da ex GF
Ho giocato a metin per diversi anni dal 2010 fino al 2012 circa per poi giocarci qua e la ogni tot mesi.
Ora ho ricominciato a giocare su qualche oldstyle per passatempo, metin2 it ormai è impossibile tornarci, poi se vuoi solo passare del tempo ok ma io essendo uan persona molto competitiva è impossibile cercare di competere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi e VER1X
Ti consiglio di andare sui privati esteri. Se ti piace l'old puoi provare Wom2 oppure Nostalgium.
Fidati ti diverti di più ed eviti di riempire le tasche della GF :D
 
Oi,io ti consiglio di provare crysismetin2 (attualmente in beta e meno di una settimana rilasciano la data per ufficiale)è molto simile a quello italiano con l'aggiunta di due \ tre sistemi molto carini.Giocare su metin it purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista non conviene più e mi annoia molto ; ci ho giocato per 3-4 anni poi mi hanno rubato tutto ed ho abbandonato.Dopo 2-3 anni ci sono ritornato ma ora non mi divertiva più
 
Ti consiglio di riniziare su uno dei Old che aprirà simile all'ita. Parti insieme agli altri.

Io ero entrato su Metin2.it ci sono prezzi assurdi e tutto si vende per euro, senza parlare che o spendi euro o finché diventi competitivo in un'economia quasi morta tutti lasceranno.

Se vuoi c'è un server che è in Beta, Presto aprirà ufficiale, potremo giocare in compagnia.
Concordo pienamente
Messaggio unito automaticamente:

Rivolto a quelli che spammano il server dove giocano cercando di fargli pubblicità: siete patetici oltre ad essere ot
Guarda che non lo fanno mica per rovinarti il lavoretto, se "sponsorizzano" un server è per consigliare ai player di fare le scelte giuste, l'Italiano è un server pesantuccio definibile droga e ultimamente pocogiocabile.
Se uno invita un player su un server dove ha deciso di approdare non vedo che male ci sia in questa azione.
Patetico trovo chi nel 2019 rosika su certe cose, ormai i player stanno piú nei retro dato che la community di metin2 si è volatizzata e/o è andata all'estero.
 
  • Mi piace
Reazioni: VER1X e FuffyMiao
Concordo pienamente
Messaggio unito automaticamente:


Guarda che non lo fanno mica per rovinarti il lavoretto, se "sponsorizzano" un server è per consigliare ai player di fare le scelte giuste, l'Italiano è un server pesantuccio definibile droga e ultimamente pocogiocabile.
Se uno invita un player su un server dove ha deciso di approdare non vedo che male ci sia in questa azione.
Patetico trovo chi nel 2019 rosika su certe cose, ormai i player stanno piú nei retro dato che la community di metin2 si è volatizzata e/o è andata all'estero.
Ma quale lavoretto scusami? :asd: io gioco solo su privati ormai da anni , l'ufficiale per me è morto e sepolto ma nonostante ciò non trovo giusto spammare altri server quando il creatore del thread ha chiesto un gruppo per Metin2.it.. sono il primo che consiglia i server dove gioca ma solo quando la loro presentazione non va ot
 
Ma quale lavoretto scusami? :asd: io gioco solo su privati ormai da anni , l'ufficiale per me è morto e sepolto ma nonostante ciò non trovo giusto spammare altri server quando il creatore del thread ha chiesto un gruppo per Metin2.it.. sono il primo che consiglia i server dove gioca ma solo quando la loro presentazione non va ot
Secondo me se un player ci tiene al server che sta giocando, e vuole allargare magari una sua gilda sponsorizzandolo non c'é niente di male, poi boh.
 
Ci sta avere opinioni diverse, tutto qua[/QUOTE .
Sei un controsenso... spammano server? ho scritto soltanto "prova questo a me garba",visto che gli oldstyle ce ne sono pochi ed è meglio iniziare su un old che aprirà a breve.Poi una cosa la pubblicità fatta in questo modo pensi realmente che sia efficace? Dovete rilassarvi un po' quando qualcuno cerca di consigliare un gioco o un server che si avvicini di più alla richiesta fatta (in questo caso a metin2 ufficiale).Perchè non hai scritto "rivolto a quelli che spammano altri giochi"? ma ti sei soffermato sul fatto di metin? Come mettersi GA vicino al nome ....
 
Rivolto a quelli che spammano il server dove giocano cercando di fargli pubblicità: siete patetici oltre ad essere ot
Anche io l'ho fatto qualche volta, quelli del server non mi pagano nulla eh, ci stiamo dividendo noi italiani su molti server quindi se trovo un server "bello" per me cerco di consigliarlo ad altre persone in modo da far crescere la popolarità e la comunity.
SIMPLE.
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.