Discussione Riot Games 10° Anniversario..

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica:
10Y_Header.jpg

Ieri notte riotgames ha annunciato moltissime modifiche e nuovi titoli che arriveranno nel corso del 2019/2020..



Vi faccio una lista con i video collegati ai nomi:
1. TFT Mobile [Mobile, prima su Android]
2. League of Legends: WildRift [Mobile, prima su Android & Console]
3. Project L (Picchiaduro 1v1) [PC]
4. Project A (FPS con abilità) [PC] -
Valorant Post Ufficiale
5. League of Runeterra (Gioco di Carte Online con nuove meccaniche) [Confermato sia PC che Mobile]
6. LoL Esports Manager (Gioco gestionale esports) [Mobile]
7. Project F (MMO/Arena) [PC]
8. Informazioni sulla Preseason X.

Lascio a voi le varie reazioni sui giochi e le modifiche annunciate ai vari titoli.
Sembra che il 2020 sia l'anno di RiotGames.

Aggiornamento 25.10: Inseriti i link su Project F/L
 
Ieri notte riotgames ha annunciato moltissime modifiche e nuovi titoli che arriveranno nel corso del 2019/2020..

Vi faccio una lista con i video collegati ai nomi:
1.
TFT Mobile
2. League of Legends: WildRift
3. Project L (Picchiaduro 1v1)
4.
Project A (FPS con abilità)
5. League of Runeterra (Gioco di Carte Online con nuove meccaniche)
6. LoL Esports Manager (Gioco gestionale esports)
7. Gioco arena ancora non identificato.
8.
Informazioni sulla Preseason X.

Lascio a voi le varie reazioni sui giochi e le modifiche annunciate ai vari titoli.
Sembra che il 2020 sia l'anno di RiotGames.
Mi hai preceduto stavo per scriverlo io, comunque attendo il il 2020 per giocarci con la PS4.
 
Madonna che FPS strafigo che sembra.

Comunque ho deciso che proprio per quest'occasione, proverò a rigiocare su LoL (praticamente è come se non ci avessi mai giocato)
Se qualcuno vuole farmi da tutor per giocare insieme, pm <3
 
I contenuti della Pre-season sono davvero interessanti, ma la notizia che più mi ha spiazzato è stata l'annuncio del nuovo gioco FPS e del gioco di carte Legends of Runeterra.
Il 2020 per Riot Games sarà decisamente l'anno di svolta e di conferma di tutto quello che è stato realizzato fino ad oggi.
 
Che spettacolo l'FPS ! Un cs go + overwatch .. mi par bellissimo
E anche lol mobile, subito appena esce

PS: per me sono 10 anni di IF :alesisi:
 
Il picchiaduro darà sicuramente più visibilità e vitalità alla FGC, ed è una cosa solo positiva. Project A promette bene, se già dal primo trailer mostrano interesse su netcode ed anti-cheat, significa che sanno cosa stanno facendo, almeno spero
 
L'aver tenuto tutto nascosto per anni lasciando un po' allo "sbando" il loro gioco principale(Che per carità, potrebbe andare avanti intoccato anche per anni) mi lascia un po' perplesso. Vediamo se la "Small indie Company" tira fuori qualcosa di carino.
 
Ammetto che mi aspettavo la dichiarazione ufficiale dell'mmorpg ispirato ai campioni (e alle lore) però non sono rimasto deluso dal video si evince molto e sono molto fiducioso. personalmente non mi entusiasma lol mobile in quanto gioco da pc però è sempre un plus valore (e non fa mai male). le carte, idem... però i cambiamenti al gameplay di lol sono fantastici. l'fps pure mi sembra carino e apprezzo tantissimo che vogliono prevenire i cheater e/o hacker (non come la gf che lancia skill2 ed è un covo di cheater e hacker).
non di meno importanza ho "amato" l'annuncio dell'anime che verterà su alcuni campioni. e mi auguro in futuro che la riot si estenda anche ai film.
complessivamente sono contento.

cosa da non sottovalutare e che apprezzo per il gioco di carte non sarà uno shop compulsivo (ok non eccessivamente) ma rispetto ad alltre case (GF ad esempio :p) si vede che non puntano solo ed esclusivamente al guadagno fine a se stesso.
 
Ammetto che mi aspettavo la dichiarazione ufficiale dell'mmorpg ispirato ai campioni (e alle lore) però non sono rimasto deluso dal video si evince molto e sono molto fiducioso. personalmente non mi entusiasma lol mobile in quanto gioco da pc però è sempre un plus valore (e non fa mai male). le carte, idem... però i cambiamenti al gameplay di lol sono fantastici. l'fps pure mi sembra carino e apprezzo tantissimo che vogliono prevenire i cheater e/o hacker (non come la gf che lancia skill2 ed è un covo di cheater e hacker).
non di meno importanza ho "amato" l'annuncio dell'anime che verterà su alcuni campioni. e mi auguro in futuro che la riot si estenda anche ai film.
complessivamente sono contento.

cosa da non sottovalutare e che apprezzo per il gioco di carte non sarà uno shop compulsivo (ok non eccessivamente) ma rispetto ad alltre case (GF ad esempio :p) si vede che non puntano solo ed esclusivamente al guadagno fine a se stesso.

Lo shop su LoR è legato principalmente sulle "Carte Jolly/Wildcard" che sono oggetti che ti permettono di creare una carta del valore di quella Jolly a tua scelta.. che puoi farmare anche tramite i reward.

Ti lascio una clip che mi hanno fatto dove vedi (con la mia voce da Marrakesh raffreddato haha) come si possono craftare le carte.

 

Ieri notte riotgames ha annunciato moltissime modifiche e nuovi titoli che arriveranno nel corso del 2019/2020..



Vi faccio una lista con i video collegati ai nomi:
1. TFT Mobile [Mobile, prima su Android]
2. League of Legends: WildRift [Mobile, prima su Android & Console]
3. Project L (Picchiaduro 1v1) [PC]
4. Project A (FPS con abilità) [PC]
5. League of Runeterra (Gioco di Carte Online con nuove meccaniche) [Confermato sia PC che Mobile]
6. LoL Esports Manager (Gioco gestionale esports) [Mobile]
7. Project F (MMO/Arena) [PC]
8. Informazioni sulla Preseason X.

Lascio a voi le varie reazioni sui giochi e le modifiche annunciate ai vari titoli.
Sembra che il 2020 sia l'anno di RiotGames.

Aggiornamento 25.10: Inseriti i link su Project F/L

Io invece trovo fantastica la fondazione della nuova campagna "Social Impact". Ad esempio, la nuova skin di Karma utilizzerà tutti gli incassi forniti da essa per donare alle campagne di beneficenza.. :asdangel:
 
Così vicino???

Eh beh.. ci stanno lavorando da una vita..
Basti pensare che in cina i test sono partiti ancora prima del mondiale 2019.

Personalmente NON credo esca a Marzo.. e faranno una live con l'annuncio di LoR, WildRift e TFT Mobile così (LoR che oggi dovrebbe essere aperto ai pre registrati)
 
Legends of Runeterra è ufficialmente in OpenBeta globale.

Tutti gli utenti registrati prima del 20, all'uscita del gioco ufficiale, riceveranno una skin per il poro su LoR..
Vi auguro un buon game a tutti. (p.s: Ci sono anche le ranked)