Discussione Riot Games 10° Anniversario..

Legends of Runeterra è ufficialmente in OpenBeta globale.

Tutti gli utenti registrati prima del 20, all'uscita del gioco ufficiale, riceveranno una skin per il poro su LoR..
Vi auguro un buon game a tutti. (p.s: Ci sono anche le ranked)
Mio fratello infatti ha accesso da ieri. (o stanotte a mezzanotte? perché l'ho visto giocare ieri sera).
Cmq è tipo HS? che sbusti e ottieni carte e ti fai i mazzi?
 
Mio fratello infatti ha accesso da ieri. (o stanotte a mezzanotte? perché l'ho visto giocare ieri sera).
Cmq è tipo HS? che sbusti e ottieni carte e ti fai i mazzi?

Ni, giochi fai i prologhi di ogni nazione e ottieni carte e jolly expando.. (p.s: shoppando puoi decidere la rarità di carta che vuoi e non come HS che devi shoppare 500 euro per una leggendarie e 2 epiche)

Alle 20.00 sarà accessibile a tutti tutti e ieri hanno aperto per i pre-registrati prima del 20 gennaio.
 
Il gioco e molto carino... l'unica rottura di *******i al momento e' che all'inizio sei con le carte base e non puoi fare molti mazzi.. sei abbastanza limitato... per il resto bel gioco
 
Il titolo per PS4 è senza data ufficiale (come quella mobile)..
Attualmente le uniche date disponibili sono quelle di TFT (Marzo/Aprile 2020)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
LEAKED NEWS:
Secondo alcune fonti medio sicure.. il gioco "Project A" dovrebbe chiamarsi "Valorant" e sempre secondo questa fonte il gioco dovrebbe essere annunciato il 2 marzo con apertura beta il 4 marzo..

Attendo ulteriori conferme!

Il twitter:


ERi0UN9WAAIA7mn.png

ERjSAkAWoAAVujf.png
 

Allegati

  • ERi0UN9WAAIA7mn.png
    ERi0UN9WAAIA7mn.png
    176.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • ERi0UN9WAAIA7mn.png
    ERi0UN9WAAIA7mn.png
    176.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
LEAKED NEWS:
Secondo alcune fonti medio sicure.. il gioco "Project A" dovrebbe chiamarsi "Valorant" e sempre secondo questa fonte il gioco dovrebbe essere annunciato il 2 marzo con apertura beta il 4 marzo..

Attendo ulteriori conferme!

Il twitter:


Visualizza allegato 40664
Visualizza allegato 40667
Riot Games ha recentemente depositato i diritti di marchio per il nome "Valorant", che comprende diritti su URL di siti web come "playvalorant.com", "playvalorant.net" e "playvalorant.org".
 
Sono arrivati anche gli account dedicati alle varie regioni! (compreso l'italiano!)



Attualmente i leak che stanno arrivando sono pochi ma danno un'idea di come sarà il gioco in beta.. in attesa del 2 marzo (si sta sempre di più confermando questa data)
Il primo "episodio" del gioco dovrebbe chiamarsi: "Episode 1 - Rise of the Viper"