App Ripropongo Honeygain: Guadagnare con la connessione

Per il primo mese davano un +50%, quindi ne ho approfittato. Oggi o domani scade il mese per me, quindi probabilmente tornero' a guadagnare in dollari/bitcoin perche' li reputo guadagni piu' sicuri (attualmente).
Se dovessero aggiungere funzionalita' legate al loro token vi aggiorno ed aggiornero' la mia opinione.

Sintesi: se hai metamask, sai qualcosa di crypto e hai il bonus del 50% (o conosci qualche vantaggio che io non conosco del token) si, consiglio
Altrimenti i pagamenti su Paypal rimangono uno standard piu' sicuro

Sono connesso con 3 dispositivi. Quant'è di media il guadagno?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dreiu90
Ultima modifica:
Dipende da un sacco di cose, la content delivery e' quella che ti fa guadagnare ad ore (consiglio di lasciarla sempre attiva), ma non guadagni ore*numero dispositivi, si attiva solo da uno alla volta

Edit: Questa e' la mia situazione in questo mese in cui ho usato relativamente poco il pc

Capture.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: Dreiu90

fisica-all

Utente Jade
13 Aprile 2014
1,427
162
332
914
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei ricreare una discussione su questo servizio.
Perche'? Perche' noto che stanno facendo diverse upgrade ed e' sempre pagante. Le modifiche inoltre sono, secondo me, degne di nota. Iniziamo!

Cos'e' Honeygain?
Honeygain e' un servizio che ti paga in base alla quantita' di connessione che i tuoi dispositivi (su cui e' installata l'app) riescono a condividere.

Dove posso installare le app?
Ecco la prima novita' rispetto alle vecchie discussioni: ora sono disponibili le app per tutti i maggiori OS! Si', anche Linux finalmente. Quindi Windows, iOS, MacOS, Linux, Android.

Cosa devo fare una volta installata l'app?
Effettuare il login e poi nulla, guadagnare in passivo.
Novita' introdotte? Si'! Una volta al giorno puoi andare sulla dashboard (sul sito quindi), aspettare qualche secondo e comparira' un piccolo pop-up con scritto "tenta la fortuna". Cliccando li' avrete un bonus (da 0.01$ a 10$). Personalmente becco quasi sempre 0.02 o piu', fino anche a 0.50 o oltre, ora non ricordo.

Bene, ogni quanto ritiro?
Ogni 20$! Sia dall'app che dalla dashboard e' possibile monitorare l'avanzamento (sia in percentuale che in dollaroni).

Come posso ritirare?
Ecco il bello: Paypal (con pero' un minimo di tasse di Paypal stesso purtroppo) oppure in BTC (che in questo periodo credo sia il miglior modo, visto che ritirando 20$ ora, potremmo avere 30$ fra due mesi :D )

Link?
Lascio il link con ref qui: Honeygain. Non siete obbligati ad usarlo ovviamente, ma grazie ad esso riceverete 5$ bonus.

Pagante?
Si', ho ritirato oltre 120$, postati in vecchie discussioni e che postero' qui sia fra poco che per i futuri ritiri.

Per domande resto a disposizione, buon guadagno a tutti!
 

Allegati

  • honeygain.png
    honeygain.png
    25.5 KB · Visualizzazioni: 59
Si ma ci mette un sacco dì tempo io con una fibra da 200 mb guadagno pochissimo in un giorno , consigli su come aumentare ?
 
Hai abilitato la content delivery? (Tasto destro sull'icona e trovi una spunta alla voce content delivery)
Inoltre averlo su piu' dispositivi aiuta anche!
 
Purtroppo e' disponibile sono per Desktop, perche' consumando piu' rete preferiscono tenerla per dispositivi che quasi sicuramente sono collegati al wifi o non hanno vincoli di GB
 
Novita'!
Attualmente e' possibile aver un bonus del 50% sulle entrate se indichiamo di voler riscuotere i guadagni non in dollari, ma con la loro crypto!
FANTASTICO direi
 
Consigli la funzione JumpTask?
Per il primo mese davano un +50%, quindi ne ho approfittato. Oggi o domani scade il mese per me, quindi probabilmente tornero' a guadagnare in dollari/bitcoin perche' li reputo guadagni piu' sicuri (attualmente).
Se dovessero aggiungere funzionalita' legate al loro token vi aggiorno ed aggiornero' la mia opinione.

Sintesi: se hai metamask, sai qualcosa di crypto e hai il bonus del 50% (o conosci qualche vantaggio che io non conosco del token) si, consiglio
Altrimenti i pagamenti su Paypal rimangono uno standard piu' sicuro
 
A me si'! Anche se sto guadagnando di meno perche' lavorando non riesco a tenere il pc con honeygain acceso le stesse ore di prima, quindi la Content Delivery mi da' meno punti, ma e' ancora attivo il bonus del +50%!
 
Purtroppo a me e' capitato per qualche settimana.. si puo' solo aspettare che si liberi un posto e si entra..
Ma a me e' successo piu' volte, quindi entrerai, tranquillo!
 
Potrebbe essere questo allora.. Da quando accendo e spengo anche io il pc ogni tot ore, ho molta piu' difficolta' ad entrare nella content delivery :/