Discussione Risalire password

U

Utente cancellato 272671

Salve a tutti, questo è il mio primo post.
Volevo chiedervi se essendo in possesso della password di una rete wi-fi a cui sono connesso quotidianamente riuscirei a recuperare/cambiare la password della pagina d'amministrazione del router (192.168.1.1) senza effettuare un reset di quest'ultimo. Purtroppo è stata cambiata dagli altri inquilini a mia insaputa e vorrei recuperarla/cambiarla.
Grazie in anticipo per la risposta!
 
Come detto da @WW313NET l'unico modo è accedere al pannello di amministrazione. Senza non la puoi cambiare.
Se si tratta dei tuoi inquilini però potresti optare per altre opzioni: se usate gli stessi device puoi provare a installare un KeyLogger sul PC in modo da intercettare la password digitata e, quindi, ottenerla. In alternativa puoi provare a fare un'attacco Phishing (crei una finta pagina di login al modem) e inganni i tuoi inquilini a fare l'accesso. Anche in quel caso riusciresti ad ottenere la password.
 
Può anche provare ad ottenere una reverse shell nel login del gateway, molti gateway sono vulnerabili a cross-site scripting, io ho fatto una release su inforge su come fare ciò: