Preview RisingSun2 - [Becomes Bushidō and conquers the kingdoms] [Bug Bounty] [Open Source] [Play to Earn]

RisingSun2

Utente Electrum
7 Giugno 2010
115
9
62
101
Ultima modifica:
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RisingSun2 è ambientato in un Giappone mitico e feudale, popolato da mostri, dei e guerrieri.
Lo Shōgun (imperatore) del Giappone ha ammorbato la nazione con il veleno del tradimento e l’acido della dissolutezza.
I Kami, le divinità che tanti anni prima si erano ritirate nel sottosuolo, sono contrariate al punto da risalire dalle loro dimore segrete per assicurarsi che il nuovo regno ritorni alla purezza originale. Hanno dunque nominato dei “clan sacri”, alla guida dei quali i giocatori sono chiamati a reclamare il trono dell’Impero e il titolo di Shōgun.




















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RisingSun2 è un progetto internazionale, nasce dall'idea di un vecchio giocatore di metin2 che mira a riportare alla luce i vecchi valori di metin2 oggi dimenticati.
Uno dei nostri obiettivi è stimolare la competizione tra giocatori, motivo per il quale abbiamo deciso di inserire ulteriori lingue come lo spagnolo, rumeno, turco, inglese e tedesco.
Inoltre sarà effettuata una forte campagna pubblicitaria del server all'interno delle principali comunità internazionali con lo scopo di coinvolgere il maggior numero di giocatori.


Oltre alla competizione e il gameplay, abbiamo deciso di investire in alcuni punti per noi fondamentali per garantire il massimo ai nostri giocatori:

  • Piattaforma ticket: Sappiamo che il supporto, i problemi tecnici e la velocità di risposta nei confronti di un giocatore sono un fattore importantissimo, per questa ragione, oltre i classici sistemi di supporto come Discord (dove saremò ugualmente attivi) abbiamo deciso di installare una piattaforma dedicata al supporto dei giocatori, con un proprio team di controllo\moderazione per risolvere il prima possibile qualunque problema che il giocatore possa riscontrare.​
  • Chat live: Abbiamo deciso di installare un sistema di chat live all'interno del nostro sito web, i giocatori prima ancora di collegarsi all'interno del server, avranno la possibilità di comunicare con un operatore ed esporre i propri problemi, domande o perplessità. Dietro questo sistema girerà un vero e proprio team di supporto, infatti verrà sviluppato un team di moderatori che avrà la funzione di occuparsi unicamente dei casi aperti attraverso la chat del sito web. Inoltre saranno presenti anche le classiche figure di supporto all'interno del gioco pronte a rispondere a tutte le esigenze dei player.​
  • Stabilità: Rendere i nostri server invulnerabili dagli attacchi sarà una delle nostre principali qualità, abbiamo intenzione di offrire una modalità di gioco continua e costante senza problemi di nessun genere.​
  • Perdita di dati: Specialmente dopo gli ultimi avvenimenti legati ai server\incendio OVH, installeremò delle piattaforme di backup esterni ai server principali, dove i backup del database e dei serverfiles saranno effettuati ogni giorno molte volte al giorno, proprio per prevenire la perdita dei dati ed evitare spiacevoli inconvenienti dopo lo start​
  • Protezione contro i Cheats: Prima dello start ufficiale, ovviamente saranno installate le relative protezioni contro i cheats, tuttavia all'interno del gioco ci sarà una novità particolare, come avete capito dalle precedenti frasi, formuleremò un team capace di rispondere alle varie esigenze, e per prevenire l'utilizzo di cheats, personaggi inattivi ma che spadano all'interno del gioco, personaggi che usano del bot, incaricheremò una squadra di girare all'interno delle mappe e verificare la presenza di possibili\eventuali bot e una volta individuati procederemo al ban. Inoltre nella schermata di selezione del personaggio sarà presente un pin, mentre all'interno del gioco sarà presente un verify bot per limitare le funzioni di autologin\inattività del personaggio.​
  • Gestione del server: Nonostante abbiamo già il nostro team che si occupa della gestione tecnica del server e di tutto quello che comporta avere un server attivo, abbiamo deciso di offrire qualcosa in più ai nostri giocatori. Abbiamo deciso di sfruttare il servizio di server management del wonkaservice, che si occuperà di supportare il progetto quando e dove occorre, dal supporto semplice ai giocatori, a dei changelog(modifiche del gioco) più veloci, al ripristino del servizio nel caso in cui si verificherà un interruzzione dei servizi e non ci sarà nessuno staffer disponibile per il ripristino dei sistemi.​
  • Fase di test efficace: Nonostante il server sia ancora in fase di progettazione, vogliamo essere chiari con i nostri player fin da subito. Cercheremò di presentare un server allo start il più pulito possibile, prima dell'apertura ufficiale organizzeremò un efficiente periodo di test che avrà lo scopo di ridurre i bug, problemi o crash all'interno del gioco. Con il tempo comunicheremò tutte le informazioni ai giocatori attraversole nostre piattaforme relative alle date di test, le modalità, relative ricompense e tanto altro ancora.​
  • Bug Bounty: RisingSun2 ha introdotto un piano di "Bug Bounty" per incoraggiare i giocatori a scoprire eventuali vulnerabilità e segnalarle. Riteniamo che questi giocatori dovrebbero essere equamente ricompensati per il loro tempo e impegno ed essere riconosciuti per i loro preziosi contributi.​

    Regole

    Il bug non è stato divulgato pubblicamente.
    Le vulnerabilità che sono state precedentemente inviate da un altro giocatore o già note al team di RisingSun2 non sono idonee per i premi.

    Il pagamento della taglia dipende dalla valutazione del problema.
    I bug devono essere riproducibili per consentirci di verificarne la vulnerabilità.
    I premi e la validità dei bug sono determinati dal team di sicurezza di RisingSun2 e qualsiasi pagamento viene effettuato a sua discrezione.
    I termini delle condizioni del programma "Bug Bounty" possono essere modificati in qualunque momento a discrezione di RisingSun2.

    Classifica

    Grave
    : impatto sicuro o probabile nella stabilità del server
    Alto: impatto sicuro o probabile nel commercio del server
    Medio: problema compreso tra la fascia alta e bassa del sistema classifiche
    Basso: il bug non ha nessun impatto di qualunque natura nel server (esempio: comprare pozze rosse dal mercante d'armi invece della bottegaia)

    Ricompense

    Grave: 100-500€
    Alto: 50-100€
    Medio: 5-50€
    Basso: 0-5€

    Scopo

    Lo scopo del programma è evitare la diffusione di potenziali bug che potrebbero avere un impatto significativo all'interno del gioco.

  • Open Source: RisingSun2 è il primo progetto privato di Metin2 a diventare un progetto open-source!

    Cosa significa open-source?

    Open source significa che il codice sorgente del gioco diventa accessibile pubblicamente. Chiunque potrà visualizzarlo.

    In particolare, vengono condivisi:
    • Sorgente del client
    • Sorgente del server
      • Non è reso noto tutto quello che riguarda la privacy dell’utente ed ovviamente la parte relativa il gameplay (come drop o quest) che non sarebbero utili ai nostri fini

        Perchè la scelta di diventare un progetto open-source?
    • Chiunque può vedere le nostre modifiche nel codice, questo significa poterle commentare, vedere gli sviluppi del server e non basarsi più solamente su delle parole, questo significa eliminare il rapporto di fiducia che solitamente si instaura tra un nuovo server e il nuovo player.
    • L’open-source fa parte di un progetto ancora più grande, è l’elemento di un insieme, nell’insieme, l’open-source offre la possibilità a dev\tecnici di scoprire potenziali vulnerabilità del server, con il programma “Bug Bounty” sarà possibile ricevere una ricompensa nel caso in cui vengano scoperte eventuali vulnerabilità, questo significa maggiore sicurezza per i giocatori. (sarà chiaramente nostro interesse non averne)
    • In Italia fin da sempre, i progetti internazionali,hanno fatto dei grandissimi flop all’estero. Questo ha portato l’Italia a sfigurare nell’ambito della progettazione dei privati di metin2, l’open-source può garantire a RisingSun2 di essere guardato da un punto di vista più realistico\serio secondo quelli che sono occhi stranieri, senza dover per forza partire come il classico progetto italiano che fa finta di aprire all’estero.
    • Pubblicità. Chiaramente la condivisione di materiale complesso e molto lavorato, porta agli occhi di chiunque la possibilità di “scaricare” sorgenti ottimi, risultato di numerosi test, sia in Italia che all’estero. Ci aspettiamo che il materiale venga condiviso in comunità come turkmmo, just4metin, elitepvpers dagli stessi stranieri (turchi, rumeni, tedeschi ecc) ed essere commentato e se il caso utilizzato da loro(anche quelle che potrebbero essere anomalie del codice).
      Per molti, l’ultimo punto potrebbe essere uno svantaggio, secondo noi, non è assolutamente cosi. Scriviamo per molti, perchè ad occhi esterni RisingSun2 potrebbe essere copiato da persone che vogliono lanciare un privato senza avere voglia di perdere tempo.
      L’obiettivo, come già detto sopra, è dimostrare che RisingSun2 non è un progetto qualunque, e fidelizzare i nostri utenti, a differenza di altri progetti che potrebbero copiare “RisingSun2”, quest’ultimo ha la possibilità di aggiornare costantemente i propri files e garantire i risultati migliori, attraverso anche tutto il resto del progetto (ricordiamo che l’open-source è solo l’elemento di un insieme più grande).


Conclusa la parte noiosa, passiamo a qualcosa di più interessante sul progetto.
Quello che leggerete sotto, ovviamente è una semplice anteprima del gameplay, molto diversa da quella che sarà la presentazione ufficiale e lo start del server.

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Caratteristiche principali

Livello
massimo: 99
Status massimo: 90
Assenza del lycan in gioco e della 6° skill war\ninja
Exp\yang\drop settati a mano, con percentuali\numeri su misura, fluidi all'interno del gioco.
Tra i sistemi base presenti: sistema dei costumi, dei pet, skin per armi
3 variabili all'interno del gioco
100% shop in game e item shop privo di item+9 finali
2 regni presenti

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Lingue di gioco

Come già menzionato sopra, il server sarà internazionale, vi spieghiamo meglio come funzionerà la traduzione.
Le lingue presenti all'interno del gioco sono italiano,inglese,tedesco,rumeno e spagnolo
Una bandiera presente all'interno della chat privata, nella chat normale e vicino il nome del personaggio permetterà il riconoscimento del giocatore e della propria nazionalità.
E' possibile selezionare la lingua di gioco attraverso un bottone presente all'interno del client e cliccando nella relativa bandiera, questo permetterà il cambio di lingua del client, delle quest presenti in gioco e della relativa bandiera di nazionalità del personaggio.

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Sistemi\utilità di gioco

Abbiamo deciso di introdurre vari sistemi\utilità all'interno del gioco con il solo scopo di poterlo migliorare, di sotto trovate alcuni esempi

Pin code nella selezione del personaggio
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Sistema di vendita velocizzato
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Cerca drop item
add description
Cerca item dentro i forzieri
add description
Sistema switchbot avanzato
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Sistema del biologo
add description
Sistema della faretra
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Sistema dei duelli avanzato
add description
Sistema di raffinamento avanzato
add description
Sistema di craft avanzato
add description
Negozio offline
add description
Decorazione negozio offline
add description
Cerca item dentro negozio offline
add description
Sistema dei won
add description
Cambia canale
add description
Raccogli item con Z velocizzato
add description
Cambia equipaggiamento
add description
Pagina dei bonus
add description
Mostra\Nascondi Yang
add description
Mostra\Nascondi Pet\Negozi Offline\Mount
add description
Mostra\Nascondi Costumi
add description
Hidden System 1
coming soon
Hidden system 2
coming soon
Hidden system 3
coming soon

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Dungeon

Come anticipato precedentemente, il nostro obiettivo non è creare qualcosa di nuovo, ma riportare alla luce vecchi valori che hanno caratterizzato il nostro percorso come metiniani.
Per questa ragione non abbiamo voluto inserire dungeon nuovi, ma piuttosto valorizzare i classici.
Attualmente abbiamo deciso di inserire:

Torre dei demoni
Catacombe
Drago blu

Per ogni dungeon presente all'interno del gioco, ci sarà la possibilità di rientrare entro 5 minuti nell'eventualità di crash.
Nonostante abbiamo deciso di utilizzare i vecchi dungeon, non significa che non faremo nessuna modifica.
Infatti li valorizzeremo e miglioreremo dove possibile, cercheremò inoltre di evitare i classici lag\problemi che tutti noi abbiamo sempre odiato, sono un esempio veloce gli ultimi piani della torre, il piano dei portali nelle catacombe, il numero eccessivo di mob prima di entrare nella stanza del drago blu, l'assenza di mob quando si sale da un livello al suo successivo all'interno della torre.

Sarà nostro interesse principale rendere il vecchio in oro

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Negozi

Bottegaia


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Mercante d'Armi

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Mercante d'Armature

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Gioielliere

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Aiutante evento

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Insegnante Dottrina

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Mappe

La Capitale


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Regalis é il regno della sacra fenice di fuoco.
La loro antica capitale era Imura, città dagli alti bastioni costruita sulla costa di Ostris.
Imura venne distrutta da armate di demoni, giunti in seguito alla comparsa dei portali.
Dopo mesi di assedio e di razzie, la matriarca Suzaku decise di abbandonare la città al suo triste destino e tentare la fuga.
Organizzò cosi delle spedizioni verso est, diretti sulle sponde del grande fiume Oryu.
Dopo essere scampati al peggio e aver fondato un nuovo villaggio, il loro obiettivo rimase uno:
Riprendersi la loro terra natia e scacciare i demoni da Imura, la sacra città della fenice.

Eltania era il più grande regno mai esistito, sorretto dalla forza del drago azzurro.
Il suo declino iniziò dal momento in cui l'imperatore Seiryu trovò un oggetto magico, l'anello di Thanathos.
Sfruttandolo, annichili' interi regni sotto il suo volere, ignaro del suo vero potere.
Proprio per colpa delle manie dell'imperatore, l'anello si animò e apri un portale.
La capitale Aumia fu devastata e la famiglia reale, compreso Seiryu, trovarono la loro fine.
Oggi i sopravvisuti di Eltania vivono negli ultimi avamposti di quello che sarà ricordato come l'impero più potente mai esistito.

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Xirasia

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Lumenthia

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Kermes Grounds

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Boreal Keep

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Era una donna meravigliosamente bella, di una bellezza che si poteva ammirare solo una volta nella vita. La sua pelle era bianca come la neve, su cui camminava, e i suoi capelli erano neri, proprio come il suo cuore. Aveva delle caratteristiche simili alla maggior parte delle donne giapponesi di oggi, i suoi capelli cadevano lungo la schiena, sciolti e disordinati.
Lei camminava e seduceva gli uomini deboli, che non potevano resistere alla sua bellezza. Prometteva loro grandezze di ogni tipo, solo per portarli al limite dell'esistenza. Gli occhi riflettevano la sua anima, erano raffigurati come due piscine vuote, profonde come l'abisso. Durante le fredde notti invernali camminava avvolta solo del kimono estivo governando la neve, il ghiaccio e il vento invernale, che obbedivano fedelmente ed eseguivano ciecamente ogni suo desiderio. Narra la leggenda che in una fredda notte d'inverno, durante una tempesta, l’uomo che tagliava la legna si trovò in difficoltà con suo figlio nel bosco, impegnato nella ricerca di qualsiasi tipo di riparo. Ma lei apparve davanti a loro, e dopo aver succhiato il sangue del padre notò il suo bel figlio. Fu subito affascinata dal giovane ragazzo e gli disse che gli avrebbe risparmiato la vita solo se non avesse mai detto a nessuno che aveva visto il suo viso. Il giovane accettò. Dopo diversi anni, la donna dalla magica bellezza apparve improvvisamente al villaggio del giovane e lui la sposò. La coppia viveva molto felicemente, con molti bambini piccoli. Ma una sera, mentre era seduta accanto al focolare, iniziò una terribile tempesta e il marito si ricordò la notte in cui suo padre fu ucciso e si confidò con lei, dicendole tutto quello che era successo quella fatidica notte. Immediatamente, lei tornò nella sua forma di Strega del Ghiaccio perché non aveva mantenuto la sua promessa. Tuttavia, nel momento in cui voleva succhiare il suo sangue, si ricordò dei suoi figli piccoli, e immaginò le loro vite senza il padre. La strega aprì la porta, e dalle tenebre si raccomandò di essere gentile con i figli, e lo avrebbe sempre perseguitato per essere sicura della salute dei loro figli. In caso contrario, la Strega del Ghiaccio sarebbe ritornata con la velocità del vento e gli avrebbe tolto la vita, proprio come a suo padre. I saggi del villaggio dicono che la sua dimora attuale sia la leggendaria Atlantide.

Lo staff vi ringrazia per l'attenzione


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Altro

Seguite la discussione su inforge o i nostri social network per rimanere aggiornati su qualunque notizia.
Nel corso dello sviluppo del progetto, vi aggiorneremò su qualunque informazione, come modifiche del gameplay, fase di test, data di apertura ufficiale e tanto altro ancora!




 

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,516
26
584
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RisingSun2 è ambientato in un Giappone mitico e feudale, popolato da mostri, dei e guerrieri.
Lo Shōgun (imperatore) del Giappone ha ammorbato la nazione con il veleno del tradimento e l’acido della dissolutezza.
I Kami, le divinità che tanti anni prima si erano ritirate nel sottosuolo, sono contrariate al punto da risalire dalle loro dimore segrete per assicurarsi che il nuovo regno ritorni alla purezza originale. Hanno dunque nominato dei “clan sacri”, alla guida dei quali i giocatori sono chiamati a reclamare il trono dell’Impero e il titolo di Shōgun.


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RisingSun2 è un progetto internazionale, nasce dall'idea di un vecchio giocatore di metin2 che mira a riportare alla luce i vecchi valori di metin2 oggi dimenticati.
Uno dei nostri obiettivi è stimolare la competizione tra giocatori, motivo per il quale abbiamo deciso di inserire ulteriori lingue come lo spagnolo, rumeno, turco, inglese e tedesco.
Inoltre sarà effettuata una forte campagna pubblicitaria del server all'interno delle principali comunità internazionali con lo scopo di coinvolgere il maggior numero di giocatori.


Oltre alla competizione e il gameplay, abbiamo deciso di investire in alcuni punti per noi fondamentali per garantire il massimo ai nostri giocatori:
  • Piattaforma ticket: Sappiamo che il supporto, i problemi tecnici e la velocità di risposta nei confronti di un giocatore sono un fattore importantissimo, per questa ragione, oltre i classici sistemi di supporto come Discord (dove saremò ugualmente attivi) abbiamo deciso di installare una piattaforma dedicata al supporto dei giocatori, con un proprio team di controllo\moderazione per risolvere il prima possibile qualunque problema che il giocatore possa riscontrare.​
  • Chat live: Abbiamo deciso di installare un sistema di chat live all'interno del nostro sito web, i giocatori prima ancora di collegarsi all'interno del server, avranno la possibilità di comunicare con un operatore ed esporre i propri problemi, domande o perplessità. Dietro questo sistema girerà un vero e proprio team di supporto, infatti verrà sviluppato un team di moderatori che avrà la funzione di occuparsi unicamente dei casi aperti attraverso la chat del sito web. Inoltre saranno presenti anche le classiche figure di supporto all'interno del gioco pronte a rispondere a tutte le esigenze dei player.​
  • Stabilità: Rendere i nostri server invulnerabili dagli attacchi sarà una delle nostre principali qualità, abbiamo intenzione di offrire una modalità di gioco continua e costante senza problemi di nessun genere.​
  • Perdita di dati: Specialmente dopo gli ultimi avvenimenti legati ai server\incendio OVH, installeremò delle piattaforme di backup esterni ai server principali, dove i backup del database e dei serverfiles saranno effettuati ogni giorno molte volte al giorno, proprio per prevenire la perdita dei dati ed evitare spiacevoli inconvenienti dopo lo start​
  • Protezione contro i Cheats: Prima dello start ufficiale, ovviamente saranno installate le relative protezioni contro i cheats, tuttavia all'interno del gioco ci sarà una novità particolare, come avete capito dalle precedenti frasi, formuleremò un team capace di rispondere alle varie esigenze, e per prevenire l'utilizzo di cheats, personaggi inattivi ma che spadano all'interno del gioco, personaggi che usano del bot, incaricheremò una squadra di girare all'interno delle mappe e verificare la presenza di possibili\eventuali bot e una volta individuati procederemo al ban. Inoltre nella schermata di selezione del personaggio sarà presente un pin, mentre all'interno del gioco sarà presente un verify bot per limitare le funzioni di autologin\inattività del personaggio.​
  • Gestione del server: Nonostante abbiamo già il nostro team che si occupa della gestione tecnica del server e di tutto quello che comporta avere un server attivo, abbiamo deciso di offrire qualcosa in più ai nostri giocatori. Abbiamo deciso di sfruttare il servizio di server management del wonkaservice, che si occuperà di supportare il progetto quando e dove occorre, dal supporto semplice ai giocatori, a dei changelog(modifiche del gioco) più veloci, al ripristino del servizio nel caso in cui si verificherà un interruzzione dei servizi e non ci sarà nessuno staffer disponibile per il ripristino dei sistemi.​
  • Fase di test efficace: Nonostante il server sia ancora in fase di progettazione, vogliamo essere chiari con i nostri player fin da subito. Cercheremò di presentare un server allo start il più pulito possibile, prima dell'apertura ufficiale organizzeremò un efficiente periodo di test che avrà lo scopo di ridurre i bug, problemi o crash all'interno del gioco. Con il tempo comunicheremò tutte le informazioni ai giocatori attraversole nostre piattaforme relative alle date di test, le modalità, relative ricompense e tanto altro ancora.​

Conclusa la parte noiosa, passiamo a qualcosa di più interessante sul progetto.
Quello che leggerete sotto, ovviamente è una semplice anteprima del gameplay, molto diversa da quella che sarà la presentazione ufficiale e lo start del server.

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Caratteristiche principali

Livello
massimo: 99
Status massimo: 90
Assenza del lycan in gioco e della 6° skill war\ninja
Exp\yang\drop settati a mano, con percentuali\numeri su misura, fluidi all'interno del gioco.
Tra i sistemi base presenti: sistema dei costumi, dei pet, skin per armi
3 variabili all'interno del gioco
100% shop in game e item shop privo di item+9 finali
3 regni presenti

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Lingue di gioco

Come già menzionato sopra, il server sarà internazionale, vi spieghiamo meglio come funzionerà la traduzione.
Le lingue presenti all'interno del gioco sono italiano,inglese,tedesco,rumeno e spagnolo
Una bandiera presente all'interno della chat privata, nella chat normale e vicino il nome del personaggio permetterà il riconoscimento del giocatore e della propria nazionalità.
E' possibile selezionare la lingua di gioco attraverso un bottone presente all'interno del client e cliccando nella relativa bandiera, questo permetterà il cambio di lingua del client, delle quest presenti in gioco e della relativa bandiera di nazionalità del personaggio.

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Sistemi\utilità di gioco

Abbiamo deciso di introdurre vari sistemi\utilità all'interno del gioco con il solo scopo di poterlo migliorare, di sotto trovate alcuni esempi

Pin code nella selezione del personaggio
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Sistema di vendita velocizzato
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Cerca drop item
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Cerca item dentro i forzieri
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Sistema switchbot avanzato
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Sistema del biologo
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Sistema della faretra
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Sistema dei duelli avanzato
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Sistema di raffinamento avanzato
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Sistema di craft avanzato
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Negozio offline
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Decorazione negozio offline
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Cerca item dentro negozio offline
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Sistema dei won
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Cambia canale
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Raccogli item con Z velocizzato
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Cambia equipaggiamento
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Pagina dei bonus
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Mostra\Nascondi Yang
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Mostra\Nascondi Pet\Negozi Offline\Mount
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Mostra\Nascondi Costumi
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Hidden System 1
coming soon
Hidden system 2
coming soon
Hidden system 3
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Dungeon

Come anticipato precedentemente, il nostro obiettivo non è creare qualcosa di nuovo, ma riportare alla luce vecchi valori che hanno caratterizzato il nostro percorso come metiniani.
Per questa ragione non abbiamo voluto inserire dungeon nuovi, ma piuttosto valorizzare i classici.
Attualmente abbiamo deciso di inserire:

Torre dei demoni
Catacombe
Drago blu

Per ogni dungeon presente all'interno del gioco, ci sarà la possibilità di rientrare entro 5 minuti nell'eventualità di crash.
Nonostante abbiamo deciso di utilizzare i vecchi dungeon, non significa che non faremo nessuna modifica.
Infatti li valorizzeremo e miglioreremo dove possibile, cercheremò inoltre di evitare i classici lag\problemi che tutti noi abbiamo sempre odiato, sono un esempio veloce gli ultimi piani della torre, il piano dei portali nelle catacombe, il numero eccessivo di mob prima di entrare nella stanza del drago blu, l'assenza di mob quando si sale da un livello al suo successivo all'interno della torre.

Sarà nostro interesse principale rendere il vecchio in oro

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Negozi

Bottegaia


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Mercante d'Armi

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Mercante d'Armature

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Aiutante evento

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Insegnante Dottrina

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Nel corso dello sviluppo del progetto, vi aggiorneremò su qualunque informazione, come modifiche del gameplay, fase di test, data di apertura ufficiale e tanto altro ancora!




Buona fortuna, tienici aggiornati!
 
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Reactions: RisingSun2

Friv3D

Utente Emerald
30 Giugno 2011
800
66
227
483
Per favore basta variabili nei bonus 3 sono troppe capite?? non è questione di difficoltà per il resto ancora non ho visto niente quindi buona fortuna
 
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
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RisingSun2

Utente Electrum
7 Giugno 2010
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62
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Per favore basta variabili nei bonus 3 sono troppe capite?? non è questione di difficoltà per il resto ancora non ho visto niente quindi buona fortuna
Buonasera @Friv3D,
Chiarisco subito il punto delle 3 variabili,
la difficoltà nell'ottenere dei bonus perfetti nel singolo item, non è calcolata solamente sul numero di variabili presenti all'interno del gioco ma anche da altri fattori, 3 variabili per hp e 3 difese, dove la probabilità di uscità è uguale per tutti, è differente da 3 variabili per hp e 3 difese dove la probabilità di uscità segue un rapporto 37:23:50
Questo significa che si, ci saranno 3 variabili, ma il fatto che ci siano 3 variabili non significa che sono come quelle che si vedono in giro in termini di difficoltà, infatti potrebbero essere sia più facili che più difficili.
Modificando il numero di variabili a 2 invece di 3, ma variando le probabilità di uscità del bonus, la difficoltà potrebbe essere anche 10 volte più alta rispetto a 3.
Inoltre bisogna tenere in considerazione, che gli Incanta oggetto saranno dalla bottegaia e non saranno droppabili, inoltre che lo Switchbot presente girerà alla velocità di 0.03 bonus\secondo.

Per le classiche cose come le armi livello 30(che saranno dagli npc), le abilità (che faciliteremo) non abbiamo intenzione di complicare rendendo il gioco più noioso.
Siamo consapevoli che determinate caratteristiche potrebbero non essere apprezzate e il gameplay si baserà anche e soprattutto su questi fattori.

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Reactions: K u r t
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K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
132
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51
Seguo il progetto e credo proprio che proverò il server una volta aperto. Ho avuto modo di conoscere il GF e lo vedo motivato e con voglia di fare, piuttosto attento ai dettagli e con una sua idea riguardo al server molto chiara. Buona fortuna!
 
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