Preview RisingSun2 - [Becomes Bushidō and conquers the kingdoms] [Bug Bounty] [Open Source] [Play to Earn]

Complimenti per il Trailer!
Buonasera @Blackiz ,
Il trailer è stato sviluppato da @dz_HannibaL, colgo l'occasione per ringraziarlo ancora.
1619369698389.png
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
tutto molto bello ma quando aprite?
Buongiorno @snake97,
I lavori procedono molto bene, qualche Sistema da rivedere e avviamo la fase di beta per testare il tutto. Ringrazio tutti per la pazienza, non ho ancora una data da annunciarvi ma riceverete tutti gli aggiornamenti a giorni.
Vi invito a visitare le nostre pagine social per ulteriori aggiornamenti.

1621852891763.png
 
  • Mi piace
Reazioni: remsdeus00
Beh Spoiler vuoti... è pur sempre un potenziale. non è cosa da tutti KEKW
Buonasera @Lyee,
Come hai ben potuto notare nella nostra Preview c'è l'assenza della descrizione dei sistemi ed npc negli appositi spoiler. Stiamo lavorando per poterli aggiornare anche in vista di una presentazione ufficiale che andrà a sostituire la Preview e sarà dunque accurata nei minimi dettagli. Per quanto riguarda il commento di @KEKW IN CHAT penso che la potenzialità che offre un progetto è una variabile relativa allo stile di gioco di ogni giocatore che trova nella struttura e nel gameplay una comfort zone in linea con i propri gusti personali.

Vi invito entrambi a seguirci su discord, instagram e Facebook. Ne approfitto per augurarvi una buona serata. Buon gioco!

1622151179570.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Buonasera @-Anbu- ,
Il server è nell'ultima fase di sviluppo. Aspettiamo che parte dello staff rientri dalle ferie estive per poter decidere la data di inizio test per la beta. Ti ringrazio per esserti interessato, ti auguro buona serata e buon gioco!
1627066059508.png
 
  • Grazie
Reazioni: -Anbu-
Gentili utenti,
come già accennato un paio di post fa, nell'ultimo periodo abbiamo lavorato intensamente al server, tuttavia crediamo che per realizzare un gioco unico sia essenziale integrare il vostro pensiero e la vostra idea di server che ci aiuterà ad offrirvi un gameplay che si rispetti.
Dunque, siamo qua per chiedervi, cosa voi pensate che RisingSun2 debba avere? Cosa vi piacerebbe vedere? E soprattutto cosa non dovrebbe mai avere?
Scrivete qua sotto le vostre risposte, noi le leggeremo con attenzione!
Cordiali saluti,
Il team di RisingSun2.

Visualizza allegato 54867
Prima di tutto togliete la firma international dalla firma o rischiate di fare la fine di un server aperto da poco XD
Seconda cosa, in quali altri server avete lavorato (siate sinceri, dovete essere trasparenti)
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
abbiamo deciso di sostituire le mappe classiche con delle nuove mappe nuove, esteticamente diverse e migliori. Queste mappe saranno caratterizzate da una loro storia e dietro di loro ci saranno molte novità!

Oggi vi presentiamo Xirasia, sostituirà il classico Deserto di Yongbi, qualche screen per presentarvela:

Q4CkWz0.png


Screenshot_20211017_195639_edit_218246775822426.jpg

Screenshot_20211017_195723.jpg


Spero sia di vostro gradimento,
grazie per la vostra attenzione
Lo staff di RisingSun2

1634589623225.png

Seguici su:
Discord-Emblema_edit_252429653871897.png Telegram-Logo_edit_252479113680223.png instagram-1581266_1280_edit_252828666887982.jpg youtube-logo-png-6.png images.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Avantgvardia
Buonasera,
Il progetto di RisingSun2 inizia ad assumere una propria identità e forma mostrando ai giocatori una mappa molto particolare con la sua storia dramma romantica. La mappa in questione andrà a sostituire il Bosco, a voi la nostra cara Lumenthia.

1634656183777.png


Minimappa​

1634657164168.png


Altre foto

Screenshot_20211019_172821.jpg
Screenshot_20211019_172854.jpg


Come sempre vi ringrazio per l'attenzione,
Cordiali saluti,
Lo staff di RisingSun2
1634657765207.png
Non dimenticare di seguirci sui social:
1634657851182.png1634657884603.png1634657933109.png1634657970956.png1634658002631.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Avantgvardia
Cari players buonasera,
Le novità di RisingSun2 non mancano mai, oggi continuiamo a presentarvi i lavori svolti per le nostre nuove mappe, quest'ultima andrà a sostituire la valle.

A voi Kermes Grounds

g96H78j.png


Minimappa

T6QD9h.png


Altre foto

Screenshot_20211021_153733_com.android.chrome_edit_434975473323731.jpg
Screenshot_20211021_153813.jpg


Lo staff di RisingSun2 vi augura un buon gioco e vi invita a seguire il progetto anche sui nostri social.
1634824161930.png
Seguici!

1634824204229.png1634824231002.png 1634824244749.png 1634824266500.png1634824684017.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Avantgvardia
Ultima modifica:
Carissimi players oggi vorrei presentarvi la mappa Boreal Keep ed una leggenda nata sul suo suolo.

Buona visione e buona lettura


ze0BI3.png

Screenshot_20211105_124955.jpg

Era una donna meravigliosamente bella, di una bellezza che si poteva ammirare solo una volta nella vita. La sua pelle era bianca come la neve, su cui camminava, e i suoi capelli erano neri, proprio come il suo cuore. Aveva delle caratteristiche simili alla maggior parte delle donne giapponesi di oggi, i suoi capelli cadevano lungo la schiena, sciolti e disordinati.
Lei camminava e seduceva gli uomini deboli, che non potevano resistere alla sua bellezza. Prometteva loro grandezze di ogni tipo, solo per portarli al limite dell'esistenza. Gli occhi riflettevano la sua anima, erano raffigurati come due piscine vuote, profonde come l'abisso. Durante le fredde notti invernali camminava avvolta solo del kimono estivo governando la neve, il ghiaccio e il vento invernale, che obbedivano fedelmente ed eseguivano ciecamente ogni suo desiderio. Narra la leggenda che in una fredda notte d'inverno, durante una tempesta, l’uomo che tagliava la legna si trovò in difficoltà con suo figlio nel bosco, impegnato nella ricerca di qualsiasi tipo di riparo. Ma lei apparve davanti a loro, e dopo aver succhiato il sangue del padre notò il suo bel figlio. Fu subito affascinata dal giovane ragazzo e gli disse che gli avrebbe risparmiato la vita solo se non avesse mai detto a nessuno che aveva visto il suo viso. Il giovane accettò. Dopo diversi anni, la donna dalla magica bellezza apparve improvvisamente al villaggio del giovane e lui la sposò. La coppia viveva molto felicemente, con molti bambini piccoli. Ma una sera, mentre era seduta accanto al focolare, iniziò una terribile tempesta e il marito si ricordò la notte in cui suo padre fu ucciso e si confidò con lei, dicendole tutto quello che era successo quella fatidica notte. Immediatamente, lei tornò nella sua forma di Strega del Ghiaccio perché non aveva mantenuto la sua promessa. Tuttavia, nel momento in cui voleva succhiare il suo sangue, si ricordò dei suoi figli piccoli, e immaginò le loro vite senza il padre. La strega aprì la porta, e dalle tenebre si raccomandò di essere gentile con i figli, e lo avrebbe sempre perseguitato per essere sicura della salute dei loro figli. In caso contrario, la Strega del Ghiaccio sarebbe ritornata con la velocità del vento e gli avrebbe tolto la vita, proprio come a suo padre. I saggi del villaggio dicono che la sua dimora attuale sia la leggendaria Atlantide.

Lo staff vi ringrazia per l'attenzione
1636109004787.png
 
  • Mi piace
Reazioni: bigboys19971
Ultima modifica:
Buonasera @Marcovisk,
Ti ringrazio per il commento positivo, ci saranno altre novità prossimamente che andranno a rendere ancora più stabile il gameplay. Seguici per non perdere nulla
Cordiali saluti
1636643823994.png

Sono i dettagli che fanno la differenza e la differenza la fa chi li nota.

La Capitale è pronta ad accogliervi nelle prime fasi di gioco, vieni a scoprirla partecipando ai primi test!

IMG-20211111-WA0025.jpg

IMG-20211111-WA0030.jpg


Per maggiori informazioni contattateci su Discord e sul Gruppo Ufficiale Telegram!

Vi auguro una buona serata
Lo staff di RisingSun2
1636648952084.png

RisingSun2 ha introdotto un piano di "Bug Bounty" per incoraggiare i giocatori a scoprire eventuali vulnerabilità e segnalarle. Riteniamo che questi giocatori dovrebbero essere equamente ricompensati per il loro tempo e impegno ed essere riconosciuti per i loro preziosi contributi.

Regole

Il bug non è stato divulgato pubblicamente.
Le vulnerabilità che sono state precedentemente inviate da un altro giocatore o già note al team di RisingSun2 non sono idonee per i premi.

Il pagamento della taglia dipende dalla valutazione del problema.
I bug devono essere riproducibili per consentirci di verificarne la vulnerabilità.
I premi e la validità dei bug sono determinati dal team di sicurezza di RisingSun2 e qualsiasi pagamento viene effettuato a sua discrezione.
I termini delle condizioni del programma "Bug Bounty" possono essere modificati in qualunque momento a discrezione di RisingSun2.

Classifica

Grave
: impatto sicuro o probabile nella stabilità del server
Alto: impatto sicuro o probabile nel commercio del server
Medio: problema compreso tra la fascia alta e bassa del sistema classifiche
Basso: il bug non ha nessun impatto di qualunque natura nel server (esempio: comprare pozze rosse dal mercante d'armi invece della bottegaia)

Ricompense

Grave: 100-500€
Alto: 50-100€
Medio: 5-50€
Basso: 0-5€

Scopo

Lo scopo del programma è evitare la diffusione di potenziali bug che potrebbero avere un impatto significativo all'interno del gioco.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione.

Vi invito ad iscrivervi sui nostri canali:
Discord
Telegram

1636715351059.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Sembra carino, ma quando poi vado a leggere i commenti vedo che c’è wonka nel team il quale era il GF di Demons e passa subito la voglia di seguire dato che già in 2 server durati 1 anno non si è riusciti a gestire una piccola community italiana che contava neanche 300 player effettivi, oltretutto lo aveva annunciato sull’apertura dell’internazionale ma non capisco il senso di fare due discussioni, forse per togliersi il nome di dosso? Bhè ha senso dopo i 2 flop fatti.

WonkaTeam23 non era il [GF] di demons, ma uno dei consulenti(tra i tanti) a cui il progetto si affidava per la scrittura di alcuni systems\gameplay, non faceva parte infatti neppure del canale discord e in ogni caso riguardo il flop di cui parli, noi siamo stati online 1 anno, ci sono progetti che hanno fatto di meglio sicuramente(1-2 al massimo), iniziamo ad elencare tutti i progetti che hanno fatto di peggio e non sono arrivati nemmeno a 1 mese invece?
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
L'idea dell'open source è da folli, sono curioso di vedere quale riscontro avrà.
Vedendo quanto lavoro ci state mettendo ragazzi non posso che augurarvi un grande in bocca al lupo!
Buonasera @King Gherusio,
Non definirei l'idea una follia, non è stata per nulla una mancanza di adattamento. Il tutto è stato consapevolmente ragionato.
Ti ringrazio per gli auguri!
1637009283165.png


 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio