Preview RisingSun2 - [Becomes Bushidō and conquers the kingdoms] [Bug Bounty] [Open Source] [Play to Earn]

Buonasera a tutti,

811b483f128aab8a449aa01af1e69538.gif


"Quando scrivi un libro per presentare un progetto privato di Metin2"

Un sistema più chiaro e più avanzato, per mostrarvi dove giocherete (chiaramente attualmente sono presenti solamente una piccolissima parte dei gruppi rispetto quelli che ci saranno allo start).

Come sempre vi invito a seguirci sui nostri canali Discord e Telegram per essere partecipi a sondaggi, proporre le vostre idee e instaurare nuove amicizie con i futuri giocatori di RisingSun2!

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione
1637170601251.png
 
Il tempo e l'impegno dietro a una progettazione mostra avvolte la serietà e la voglia di portare innovazione del team. Buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Visualizza allegato 57135

Gentili utenti,
quante volte vi è capitato di non attaccare un personaggio perchè pensavate era più forte di voi?
Per questa ragione, con lo scopo di incentivare il PvP e le Risse, tra le varie modifiche che stiamo facendo, abbiamo deciso di:

-Rimuovere il livello vicino al nome del personaggio
-Rimuovere il luccichio associato alle armi e alle armature da +7 a +9
-Rimuovere lo specular delle armi e delle armature

Tranquilli! Stiamo elaborando comunque delle nuove skin(armi ed armature) che vi permetteranno di personalizzare l'estetica del vostro personaggio senza che altri giocatori "pensino" che siate più forti.
Con le nuove skin, abbiamo intenzione comunque di mantenere uno stile orientale e che non porti il server ad un'ideologia new-style

Fateci sapere cosa ne pensate!
Lo staff di RisingSun2
cdn-1637170601251-png.57103
Quante menzogne che si dicevano a quell'epoca. Se ti capitava di perdere dicevi di essere un livello basso oppure dicevi di essere al livello 30 e poi indossavi la Dio Drago. Nostalgia. Apprezzo questo soprattutto per vedere come si svolge la scena nel 2021.
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Visualizza allegato 57308
Gentili utenti, siamo felici di comunicarvi che abbiamo introdotto:

1. Skill color system: E' possibile personalizzare il colore di ogni skill portata a maestro perfetto
2. Refresh dello skill dopo la morte: Sarà una funzione particolarmente utile per il Pvp o la Rissa, infatti dopo la morte non sarà necessario aspettare il classico cooldown ma si potrà tornare immediatamente a skillare
3. Skill come estasi, aura, aiuto del drago, benedizione del drago e cosi via, attivabili e disattivabili esattamente come lama magica

Lo staff di RisingSun2
Il 3 punto mi piace molto
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Buonasera @Mishra ,
non siamo un server scam, altrimenti non avremmo iniziato la progettazione su inforge ad aprile 2021 e non saremmo ancora in progettazione

Siamo comunque un server internazionale, che mira ad avere un'utenza internazionale con introiti internazionali.
Lo scopo è quello di attrarre sempre più nuovi utenti, ed è per questo che abbiamo deciso di distribuire premi in euro. (play to earn)
Sono tantissimi i giocatori che giocano ormai solamente per guadagnare, e sono tantissimi i giocatori che potrebbero giocare solo per questo motivo, per questo abbiamo deciso di abilitare questa nuova iniziativa.
Comunque i giocatori sono liberi di pubblicare le ricevute dei pagamenti (se lo vorranno)

Per quanto riguarda il bug bounty, invece, in realtà non funziona proprio cosi.
La beta "classica", è una beta, dove ovviamente ci saranno bug. Verrà gestita senza ricompense in euro, ma con altri sistemi di guadagno (monete nello shop per esempio).
Lo scopo dei premi in euro, collegati al bug, riguarda la fase post apertura, dove chiunque segnalerà bug non pubblici, potrà essere retribuito. In questo modo, riusciamo a risolvere bug\problemi che potrebbero creare problemi più gravi all'interno del server se diffusi.
E' molto collegata all'iniziativa open source, dove i tecnici, o chiunque, potrà analizzare il codice sorgente, trovare delle falle, ed eventualmente segnalarle ed essere retribuito. Lui guadagna premi in €, noi guadagniamo una maggiore stabilità.

Sperando di avere chiarito tutti i tuoi dubbi,
lo staff di RisingSun2

Capisco, vedremo
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Buongiorno a tutti,
Oggi siamo lieti di presentarvi la mappa teleporter di RisingSun2 completamente disegnata a mano.

Visualizza allegato 57803

Fateci sapere cosa ne pensate!
Vi ringrazio per l'attenzione
Lo staff di RisingSun2

Grazie a dio una mappa dove si capisce qualcosa, quelle nuove che fanno boh, non si capisce praticamente nulla sin quando non ci passi il cursore sopra .-. Purtroppo sto diventando vecchio e sempre meno tollerante, quindi mi piace chi è attento ai dettagli. GJ
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
7a6860c334a92e4e2986151338262cb2.gif
Buongiorno,
La scelta del regno è la parte fondamentale per iniziare l'avventura su RisingSun2. Ci siamo dunque impegnati nel creare un'interfaccia che possa guidarvi al meglio in questa decisione.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
è passato un pò di tempo da quando mi hanno presentato il progetto e sta crescendo bene.
Il concetto di open-source potrebbe essere controproducente ma anche no, attendo ulteriori aggiornamenti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Gentili utenti di inforge,
siamo felicissimi di augurarvi un buon inizio di anno nuovo, speriamo che questo nuovo inizio possa portarvi quello che più desiderate.

Come voi, anche noi siamo felicissimi dell'arrivo del 2022, e non solamente perchè potrebbe essere un nuovo punto di inizio, ma perchè sarà l'anno ufficiale dell'apertura di Risingsun2, chi ci segue, conosce già i nostri obiettivi, tuttavia ricordiamo che il nostro scopo sarà portare:

-Stabilità: un posto sicuro dove giocare, dai dati dell'utente fino ai server di gioco.
-Qualità: un gameplay curato nei minimi dettagli, dove oltre delle percentuali di gioco ben definite, non siano presenti bugs.
-Supporto: un luogo in cui l'utente si sente seguito a 360° dallo staff
-Community: un server dove gli utenti sono partecipi allo sviluppo del progetto, e che selezionano la direzione più appropriata in cui andrà a finire il server con i vari aggiornamenti (attraverso sondaggi, ricerche ecc)

Che dire, se non ancora buon anno e... stiamo arrivando!
#staytuned
 
  • Love
Reazioni: DeepBaby
Per favore basta variabili nei bonus 3 sono troppe capite?? non è questione di difficoltà per il resto ancora non ho visto niente quindi buona fortuna