Preview RisingSun2 - [Becomes Bushidō and conquers the kingdoms] [Bug Bounty] [Open Source] [Play to Earn]

Buongiorno a tutti,
Oggi siamo lieti di presentarvi la mappa teleporter di RisingSun2 completamente disegnata a mano.

unknown-8.png


Fateci sapere cosa ne pensate!
Vi ringrazio per l'attenzione
Lo staff di RisingSun2
1638971650904.png
 
Buongiorno a tutti,
Oggi siamo lieti di presentarvi la mappa teleporter di RisingSun2 completamente disegnata a mano.

Visualizza allegato 57803

Fateci sapere cosa ne pensate!
Vi ringrazio per l'attenzione
Lo staff di RisingSun2

Grazie a dio una mappa dove si capisce qualcosa, quelle nuove che fanno boh, non si capisce praticamente nulla sin quando non ci passi il cursore sopra .-. Purtroppo sto diventando vecchio e sempre meno tollerante, quindi mi piace chi è attento ai dettagli. GJ
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
7a6860c334a92e4e2986151338262cb2.gif
Buongiorno,
La scelta del regno è la parte fondamentale per iniziare l'avventura su RisingSun2. Ci siamo dunque impegnati nel creare un'interfaccia che possa guidarvi al meglio in questa decisione.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
è passato un pò di tempo da quando mi hanno presentato il progetto e sta crescendo bene.
Il concetto di open-source potrebbe essere controproducente ma anche no, attendo ulteriori aggiornamenti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RisingSun2
Gentili utenti di inforge,
siamo felicissimi di augurarvi un buon inizio di anno nuovo, speriamo che questo nuovo inizio possa portarvi quello che più desiderate.

Come voi, anche noi siamo felicissimi dell'arrivo del 2022, e non solamente perchè potrebbe essere un nuovo punto di inizio, ma perchè sarà l'anno ufficiale dell'apertura di Risingsun2, chi ci segue, conosce già i nostri obiettivi, tuttavia ricordiamo che il nostro scopo sarà portare:

-Stabilità: un posto sicuro dove giocare, dai dati dell'utente fino ai server di gioco.
-Qualità: un gameplay curato nei minimi dettagli, dove oltre delle percentuali di gioco ben definite, non siano presenti bugs.
-Supporto: un luogo in cui l'utente si sente seguito a 360° dallo staff
-Community: un server dove gli utenti sono partecipi allo sviluppo del progetto, e che selezionano la direzione più appropriata in cui andrà a finire il server con i vari aggiornamenti (attraverso sondaggi, ricerche ecc)

Che dire, se non ancora buon anno e... stiamo arrivando!
#staytuned
 
  • Love
Reazioni: DeepBaby
Ultima modifica:
Buongiorno,
È buona regola di ogni MMORPG quella di alzare di dieci livelli il cap dei personaggi con ogni espansione. Di una possibile modifica del sistema di evoluzione di RisingSun2 si parlava già da tempo anche perché appariva ormai necessaria. Dopo la prima fase di test interna e la scrittura della Storyline lo staff ha deciso di alzare il livello massimo da 99 a 105 livelli. Un'espansione avvenuta ancora col server offline ma motivata.

La motivazione di tale espansione non permetterà infatti solo ai giocatori di raggiungere più velocemente l'endgame ma consentirà di bilanciare meglio e con più facilità l'esperienza di gioco attraverso l'introduzione del sistema Ruota dei Kami legata alla Storyline del gioco.
Daremo la possibilità agli appassionati di RisingSun2 di partire per l'avventura che porterà a migliorare il vostro eroe, nuove missioni vi introdurranno nello spirito del gioco, ciò che diventerete sarà una vostra scelta.

I lavori interno al server continuano anche graficamente.
Vi presento la nuova grafica per l'autopatcher creata da @.ZENO.

qxyAnb4.png



Ricordiamo che ancora al momento non c’è una data di uscita precisa per la beta ufficiale e lo start che comprenderà il programma di sviluppo legato al sistema di bug bounty ma è stato comunque confermato che arriverà nell' anno corrente.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione
1641891619176.png