Preview RisingSun2 - [Becomes Bushidō and conquers the kingdoms] [Bug Bounty] [Open Source] [Play to Earn]

Ultima modifica:
Buonasera @Marcovisk,
Ti ringrazio per il commento positivo, ci saranno altre novità prossimamente che andranno a rendere ancora più stabile il gameplay. Seguici per non perdere nulla
Cordiali saluti
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Sono i dettagli che fanno la differenza e la differenza la fa chi li nota.

La Capitale è pronta ad accogliervi nelle prime fasi di gioco, vieni a scoprirla partecipando ai primi test!

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Per maggiori informazioni contattateci su Discord e sul Gruppo Ufficiale Telegram!

Vi auguro una buona serata
Lo staff di RisingSun2
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RisingSun2 ha introdotto un piano di "Bug Bounty" per incoraggiare i giocatori a scoprire eventuali vulnerabilità e segnalarle. Riteniamo che questi giocatori dovrebbero essere equamente ricompensati per il loro tempo e impegno ed essere riconosciuti per i loro preziosi contributi.

Regole

Il bug non è stato divulgato pubblicamente.
Le vulnerabilità che sono state precedentemente inviate da un altro giocatore o già note al team di RisingSun2 non sono idonee per i premi.

Il pagamento della taglia dipende dalla valutazione del problema.
I bug devono essere riproducibili per consentirci di verificarne la vulnerabilità.
I premi e la validità dei bug sono determinati dal team di sicurezza di RisingSun2 e qualsiasi pagamento viene effettuato a sua discrezione.
I termini delle condizioni del programma "Bug Bounty" possono essere modificati in qualunque momento a discrezione di RisingSun2.

Classifica

Grave
: impatto sicuro o probabile nella stabilità del server
Alto: impatto sicuro o probabile nel commercio del server
Medio: problema compreso tra la fascia alta e bassa del sistema classifiche
Basso: il bug non ha nessun impatto di qualunque natura nel server (esempio: comprare pozze rosse dal mercante d'armi invece della bottegaia)

Ricompense

Grave: 100-500€
Alto: 50-100€
Medio: 5-50€
Basso: 0-5€

Scopo

Lo scopo del programma è evitare la diffusione di potenziali bug che potrebbero avere un impatto significativo all'interno del gioco.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione.

Vi invito ad iscrivervi sui nostri canali:
Discord
Telegram

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Reazioni: Marcovisk
Buonasera,
Abbiamo fatto molti progressi ultimamente e qualche players ha avuto il piacere di provare in anteprima il gameplay per quanto riguarda i primi livelli svolti alla Capitale. Se anche tu sei interessato a scaricare il client e provare i primi livelli ti invito a entrare nel Gruppo Ufficiale Telegram dove riceverai le dovute istruzioni.

Nel frattempo vi aggiorno con Boreal Keep, la mappa che racconta la leggenda della Strega di Ghiaccio!

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Per questa giornata è tutto,
Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia come sempre per l'attenzione, buon gioco!
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Sembra carino, ma quando poi vado a leggere i commenti vedo che c’è wonka nel team il quale era il GF di Demons e passa subito la voglia di seguire dato che già in 2 server durati 1 anno non si è riusciti a gestire una piccola community italiana che contava neanche 300 player effettivi, oltretutto lo aveva annunciato sull’apertura dell’internazionale ma non capisco il senso di fare due discussioni, forse per togliersi il nome di dosso? Bhè ha senso dopo i 2 flop fatti.
 
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Sembra carino, ma quando poi vado a leggere i commenti vedo che c’è wonka nel team il quale era il GF di Demons e passa subito la voglia di seguire dato che già in 2 server durati 1 anno non si è riusciti a gestire una piccola community italiana che contava neanche 300 player effettivi, oltretutto lo aveva annunciato sull’apertura dell’internazionale ma non capisco il senso di fare due discussioni, forse per togliersi il nome di dosso? Bhè ha senso dopo i 2 flop fatti.

WonkaTeam23 non era il [GF] di demons, ma uno dei consulenti(tra i tanti) a cui il progetto si affidava per la scrittura di alcuni systems\gameplay, non faceva parte infatti neppure del canale discord e in ogni caso riguardo il flop di cui parli, noi siamo stati online 1 anno, ci sono progetti che hanno fatto di meglio sicuramente(1-2 al massimo), iniziamo ad elencare tutti i progetti che hanno fatto di peggio e non sono arrivati nemmeno a 1 mese invece?
 
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Reazioni: RisingSun2
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Sembra carino, ma quando poi vado a leggere i commenti vedo che c’è wonka nel team il quale era il GF di Demons e passa subito la voglia di seguire dato che già in 2 server durati 1 anno non si è riusciti a gestire una piccola community italiana che contava neanche 300 player effettivi, oltretutto lo aveva annunciato sull’apertura dell’internazionale ma non capisco il senso di fare due discussioni, forse per togliersi il nome di dosso? Bhè ha senso dopo i 2 flop fatti.
Buongiorno @Fazzoletto ,
Wonka Team23 è stato uno dei dev "esterni" del 70% dei progetti aperti in Italia negli ultimi anni, ma non è stato parte integrante del loro progetto, non è quindi responsabile delle scelte sbagliate di altri progetti
Non è inoltre stato [GF] del server che hai citato, ma appunto, anche quel server si affidava a lui per acquistare servizi (come esterno)
Preciso la parola esterno, perchè esterno significa che terze parti (che gestiscono il server come nel caso di Demons) acquistano un servizio a loro scelta, secondo le loro idee e secondo il loro budget, le scelte dipendono da terze parti e non dal dev

Nel nostro caso (risingsun2), Wonka Team23 è uno dei dev "interni" del progetto, contribuisce interamente a quelle che sono le fasi di sviluppo di un server(non da solo chiaramente), infatti è l'unico server che si può permettere di citarlo nella sua lista staff e che si può vantare di averlo.

Penso che avere la possibilità di dire che Wonka Team23 è uno dei membri interni del nostro staff, sia un grandissimo vantaggio e fonte di garanzia, oltre il fatto che quello che si dice sul suo conto spesso è palesemente falso e nato dall'invidia di altri server\persone, il resto dei server parte con un team sconosciuto e senza nessuna referenza, noi abbiamo l'onestà di dichiarare chi è membro del nostro team, senza dover nascondere nessuno (quando potevamo tranquillamente farlo e vantare comunque di avere un ottimo gameplay alle spalle, frutto di mesi di lavoro)
Inoltre il suo servizio o lui come persona, è attivo in Italia da anni (più di 4 credo), se anche lui ha deciso di proporsi come staff interno di un progetto, evidentemente pensa di fare altrettanto o anche meglio.

Spero inoltre che proverai RisingSun2
Ti auguro una buona giornata.
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Messaggio unito automaticamente:

Gentili utenti,
siamo felicissimi di comunicarvi che RisingSun2 è il primo progetto privato di Metin2 a diventare un progetto open-source!

Cosa significa open-source?

Open source significa che il codice sorgente del gioco diventa accessibile pubblicamente. Chiunque potrà visualizzarlo.

In particolare, vengono condivisi:
  • Sorgente del client
  • Sorgente del server

Non è reso noto tutto quello che riguarda la privacy dell’utente ed ovviamente la parte relativa il gameplay (come drop o quest) che non sarebbero utili ai nostri fini


Perchè la scelta di diventare un progetto open-source?

  1. Chiunque può vedere le nostre modifiche nel codice, questo significa poterle commentare, vedere gli sviluppi del server e non basarsi più solamente su delle parole, questo significa eliminare il rapporto di fiducia che solitamente si instaura tra un nuovo server e il nuovo player.
  2. L’open-source fa parte di un progetto ancora più grande, è l’elemento di un insieme, nell’insieme, l’open-source offre la possibilità a dev\tecnici di scoprire potenziali vulnerabilità del server, con il programma “Bug Bounty” sarà possibile ricevere una ricompensa nel caso in cui vengano scoperte eventuali vulnerabilità, questo significa maggiore sicurezza per i giocatori. (sarà chiaramente nostro interesse non averne)
  3. In Italia fin da sempre, i progetti internazionali,hanno fatto dei grandissimi flop all’estero. Questo ha portato l’Italia a sfigurare nell’ambito della progettazione dei privati di metin2, l’open-source può garantire a RisingSun2 di essere guardato da un punto di vista più realistico\serio secondo quelli che sono occhi stranieri, senza dover per forza partire come il classico progetto italiano che fa finta di aprire all’estero.
  4. Pubblicità. Chiaramente la condivisione di materiale complesso e molto lavorato, porta agli occhi di chiunque la possibilità di “scaricare” sorgenti ottimi, risultato di numerosi test, sia in Italia che all’estero. Ci aspettiamo che il materiale venga condiviso in comunità come turkmmo, just4metin, elitepvpers dagli stessi stranieri (turchi, rumeni, tedeschi ecc) ed essere commentato e se il caso utilizzato da loro(anche quelle che potrebbero essere anomalie del codice).

Per molti, l’ultimo punto potrebbe essere uno svantaggio, secondo noi, non è assolutamente cosi. Scriviamo per molti, perchè ad occhi esterni RisingSun2 potrebbe essere copiato da persone che vogliono lanciare un privato senza avere voglia di perdere tempo.
L’obiettivo, come già detto sopra, è dimostrare che RisingSun2 non è un progetto qualunque, e fidelizzare i nostri utenti, a differenza di altri progetti che potrebbero copiare “RisingSun2”, quest’ultimo ha la possibilità di aggiornare costantemente i propri files e garantire i risultati migliori, attraverso anche tutto il resto del progetto (ricordiamo che l’open-source è solo l’elemento di un insieme più grande)

Che dire, rimanete in attesa per ulteriori sviluppi, sono solamente l’inizio di una grande serie!

Cordiali saluti,
lo staff di RisingSun2.
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Buongiorno @Fazzoletto ,
Wonka Team23 è stato uno dei dev "esterni" del 70% dei progetti aperti in Italia negli ultimi anni, ma non è stato parte integrante del loro progetto, non è quindi responsabile delle scelte sbagliate di altri progetti
Non è inoltre stato [GF] del server che hai citato, ma appunto, anche quel server si affidava a lui per acquistare servizi (come esterno)
Preciso la parola esterno, perchè esterno significa che terze parti (che gestiscono il server come nel caso di Demons) acquistano un servizio a loro scelta, secondo le loro idee e secondo il loro budget, le scelte dipendono da terze parti e non dal dev

Nel nostro caso (risingsun2), Wonka Team23 è uno dei dev "interni" del progetto, contribuisce interamente a quelle che sono le fasi di sviluppo di un server(non da solo chiaramente), infatti è l'unico server che si può permettere di citarlo nella sua lista staff e che si può vantare di averlo.

Penso che avere la possibilità di dire che Wonka Team23 è uno dei membri interni del nostro staff, sia un grandissimo vantaggio e fonte di garanzia, oltre il fatto che quello che si dice sul suo conto spesso è palesemente falso e nato dall'invidia di altri server\persone, il resto dei server parte con un team sconosciuto e senza nessuna referenza, noi abbiamo l'onestà di dichiarare chi è membro del nostro team, senza dover nascondere nessuno (quando potevamo tranquillamente farlo e vantare comunque di avere un ottimo gameplay alle spalle, frutto di mesi di lavoro)
Inoltre il suo servizio o lui come persona, è attivo in Italia da anni (più di 4 credo), se anche lui ha deciso di proporsi come staff interno di un progetto, evidentemente pensa di fare altrettanto o anche meglio.

Spero inoltre che proverai RisingSun2
Ti auguro una buona giornata.
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Gentili utenti,
siamo felicissimi di comunicarvi che RisingSun2 è il primo progetto privato di Metin2 a diventare un progetto open-source!

Cosa significa open-source?

Open source significa che il codice sorgente del gioco diventa accessibile pubblicamente. Chiunque potrà visualizzarlo.

In particolare, vengono condivisi:
  • Sorgente del client
  • Sorgente del server

Non è reso noto tutto quello che riguarda la privacy dell’utente ed ovviamente la parte relativa il gameplay (come drop o quest) che non sarebbero utili ai nostri fini


Perchè la scelta di diventare un progetto open-source?

  1. Chiunque può vedere le nostre modifiche nel codice, questo significa poterle commentare, vedere gli sviluppi del server e non basarsi più solamente su delle parole, questo significa eliminare il rapporto di fiducia che solitamente si instaura tra un nuovo server e il nuovo player.
  2. L’open-source fa parte di un progetto ancora più grande, è l’elemento di un insieme, nell’insieme, l’open-source offre la possibilità a dev\tecnici di scoprire potenziali vulnerabilità del server, con il programma “Bug Bounty” sarà possibile ricevere una ricompensa nel caso in cui vengano scoperte eventuali vulnerabilità, questo significa maggiore sicurezza per i giocatori. (sarà chiaramente nostro interesse non averne)
  3. In Italia fin da sempre, i progetti internazionali,hanno fatto dei grandissimi flop all’estero. Questo ha portato l’Italia a sfigurare nell’ambito della progettazione dei privati di metin2, l’open-source può garantire a RisingSun2 di essere guardato da un punto di vista più realistico\serio secondo quelli che sono occhi stranieri, senza dover per forza partire come il classico progetto italiano che fa finta di aprire all’estero.
  4. Pubblicità. Chiaramente la condivisione di materiale complesso e molto lavorato, porta agli occhi di chiunque la possibilità di “scaricare” sorgenti ottimi, risultato di numerosi test, sia in Italia che all’estero. Ci aspettiamo che il materiale venga condiviso in comunità come turkmmo, just4metin, elitepvpers dagli stessi stranieri (turchi, rumeni, tedeschi ecc) ed essere commentato e se il caso utilizzato da loro(anche quelle che potrebbero essere anomalie del codice).

Per molti, l’ultimo punto potrebbe essere uno svantaggio, secondo noi, non è assolutamente cosi. Scriviamo per molti, perchè ad occhi esterni RisingSun2 potrebbe essere copiato da persone che vogliono lanciare un privato senza avere voglia di perdere tempo.
L’obiettivo, come già detto sopra, è dimostrare che RisingSun2 non è un progetto qualunque, e fidelizzare i nostri utenti, a differenza di altri progetti che potrebbero copiare “RisingSun2”, quest’ultimo ha la possibilità di aggiornare costantemente i propri files e garantire i risultati migliori, attraverso anche tutto il resto del progetto (ricordiamo che l’open-source è solo l’elemento di un insieme più grande)

Che dire, rimanete in attesa per ulteriori sviluppi, sono solamente l’inizio di una grande serie!

Cordiali saluti,
lo staff di RisingSun2.
L'idea dell'open source è da folli, sono curioso di vedere quale riscontro avrà.
Vedendo quanto lavoro ci state mettendo ragazzi non posso che augurarvi un grande in bocca al lupo!
 
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Reazioni: Razr e RisingSun2
L'idea dell'open source è da folli, sono curioso di vedere quale riscontro avrà.
Vedendo quanto lavoro ci state mettendo ragazzi non posso che augurarvi un grande in bocca al lupo!
Buonasera @King Gherusio,
Non definirei l'idea una follia, non è stata per nulla una mancanza di adattamento. Il tutto è stato consapevolmente ragionato.
Ti ringrazio per gli auguri!
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Reazioni: King Gherusio
WonkaTeam23 non era il [GF] di demons, ma uno dei consulenti(tra i tanti) a cui il progetto si affidava per la scrittura di alcuni systems\gameplay, non faceva parte infatti neppure del canale discord e in ogni caso riguardo il flop di cui parli, noi siamo stati online 1 anno, ci sono progetti che hanno fatto di meglio sicuramente(1-2 al massimo), iniziamo ad elencare tutti i progetti che hanno fatto di peggio e non sono arrivati nemmeno a 1 mese invece?
Non stai negando che farai parte del team di questo internazionale, anche perché è innegabile visto il tuo vecchio post dove citi anche chi ha fatto il video trailer, in ogni caso nessuno ti ha mai sentito ne visto quindi potresti essere persino wonka per me fino a prova contraria ma non è tanto chi sei il problema è per lo più come ti comporti… se già parti con l’inizio di un vanto su 2 server aperti durante i 2 lockdown (uno durato 1 anno ma effettivamente 4 mesi perché dopo il quarto mese fu vuoto e non credo qualcuno voglia giocare a un server singleplayer e il seguito chiuso a causa di una forzata fusione tra i 2 server sempre dettata da te a prescindere di cosa pensava la community), attenzione non si è arrivato a questo a caso perché il signor demons si è fatto un nome già nel primo server dove se volevi più monete di quelle che potevi shoppare con 80 euro bastava contattare demons per avere un bonus maggiore (cosa molto comune nei server italiani ma non tutti così), per non parlare di eventi vinti? “ Ah tu non puoi vincere 2 ox di fila perché sennò la gente penserà che ti abbiamo privilegiato e poi chi shoppa se il server si svuota?”
C’è tanta altra m**** successa in quei 2 server che non vorrei spoilerare per andare off topic ma questo è giusto un assaggio della persona che parteciperà a questo progetto a prescindere che sia pincopallo o wonka, basta vedere che per difendere il suo server deve tirare in ballo la m**** di altri server piuttosto che magari elencare qualche sua qualità.
 
Buonasera a tutti,

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"Quando scrivi un libro per presentare un progetto privato di Metin2"

Un sistema più chiaro e più avanzato, per mostrarvi dove giocherete (chiaramente attualmente sono presenti solamente una piccolissima parte dei gruppi rispetto quelli che ci saranno allo start).

Come sempre vi invito a seguirci sui nostri canali Discord e Telegram per essere partecipi a sondaggi, proporre le vostre idee e instaurare nuove amicizie con i futuri giocatori di RisingSun2!

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione
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Il tempo e l'impegno dietro a una progettazione mostra avvolte la serietà e la voglia di portare innovazione del team. Buona fortuna!
 
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Reazioni: RisingSun2
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Gentili utenti,
quante volte vi è capitato di non attaccare un personaggio perchè pensavate era più forte di voi?
Per questa ragione, con lo scopo di incentivare il PvP e le Risse, tra le varie modifiche che stiamo facendo, abbiamo deciso di:

-Rimuovere il livello vicino al nome del personaggio
-Rimuovere il luccichio associato alle armi e alle armature da +7 a +9
-Rimuovere lo specular delle armi e delle armature

Tranquilli! Stiamo elaborando comunque delle nuove skin(armi ed armature) che vi permetteranno di personalizzare l'estetica del vostro personaggio senza che altri giocatori "pensino" che siate più forti.
Con le nuove skin, abbiamo intenzione comunque di mantenere uno stile orientale e che non porti il server ad un'ideologia new-style

Fateci sapere cosa ne pensate!
Lo staff di RisingSun2
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Gentili utenti,
quante volte vi è capitato di non attaccare un personaggio perchè pensavate era più forte di voi?
Per questa ragione, con lo scopo di incentivare il PvP e le Risse, tra le varie modifiche che stiamo facendo, abbiamo deciso di:

-Rimuovere il livello vicino al nome del personaggio
-Rimuovere il luccichio associato alle armi e alle armature da +7 a +9
-Rimuovere lo specular delle armi e delle armature

Tranquilli! Stiamo elaborando comunque delle nuove skin(armi ed armature) che vi permetteranno di personalizzare l'estetica del vostro personaggio senza che altri giocatori "pensino" che siate più forti.
Con le nuove skin, abbiamo intenzione comunque di mantenere uno stile orientale e che non porti il server ad un'ideologia new-style

Fateci sapere cosa ne pensate!
Lo staff di RisingSun2
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Quante menzogne che si dicevano a quell'epoca. Se ti capitava di perdere dicevi di essere un livello basso oppure dicevi di essere al livello 30 e poi indossavi la Dio Drago. Nostalgia. Apprezzo questo soprattutto per vedere come si svolge la scena nel 2021.
 
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Reazioni: RisingSun2
Buongiorno a tutti,
I lavori procedono molto bene, in particolare oltre ai vari lavori riguardanti i system ci stiamo occupando della scrittura di una storyline personalizzata per il server.
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Buongiorno a tutti,
I lavori procedono molto bene, in particolare oltre ai vari lavori riguardanti i system ci stiamo occupando della scrittura di una storyline personalizzata per il server.
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Anche se metin ormai è quel tipo di mmo dove s'incentra più sul farming che sulle quest (parlo dei retro), una lore del gioco in se, potrebbe rivelarsi interessante se scritta bene. Buona fortuna!
 
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Gentili utenti, siamo felici di comunicarvi che abbiamo introdotto:

1. Skill color system: E' possibile personalizzare il colore di ogni skill portata a maestro perfetto
2. Refresh dello skill dopo la morte: Sarà una funzione particolarmente utile per il Pvp o la Rissa, infatti dopo la morte non sarà necessario aspettare il classico cooldown ma si potrà tornare immediatamente a skillare
3. Skill come estasi, aura, aiuto del drago, benedizione del drago e cosi via, attivabili e disattivabili esattamente come lama magica

Lo staff di RisingSun2
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Gentili utenti, siamo felici di comunicarvi che abbiamo introdotto:

1. Skill color system: E' possibile personalizzare il colore di ogni skill portata a maestro perfetto
2. Refresh dello skill dopo la morte: Sarà una funzione particolarmente utile per il Pvp o la Rissa, infatti dopo la morte non sarà necessario aspettare il classico cooldown ma si potrà tornare immediatamente a skillare
3. Skill come estasi, aura, aiuto del drago, benedizione del drago e cosi via, attivabili e disattivabili esattamente come lama magica

Lo staff di RisingSun2
Il 3 punto mi piace molto
 
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Reazioni: RisingSun2
Buonasera a tutti,
I lavori procedono molto bene e RisingSun2 è sempre più stabile e fluido.
Stiamo proseguendo con i test delle nuove mappe e dungeons, al perfezionamento del sistema multilingua e all'aggiornamento dei vari System che garantiscono i giusti comfort al player.

Negli ultimi mesi abbiamo avuto il piacere di collaborare tramite i canali Discord e Telegram con i giocatori di metin2 che apprezzano il progetto, dando la possibilità a chi fosse interessato di scaricare il client e esplorare la Capitale testando i primi livelli.
I vostri feedback sono stati molto utili e ci hanno permesso di lavorare con più serenità, vi ringrazio. Vi invito a seguirci che tra non molto ci sarà la possibilità testare anche le nuove mappe!

Come ben sapete RisingSun2 è un progetto a portata internazionale e ci prenderemo il tempo necessario per non avere problemi in futuro. Continuiamo a lavorare, senza sosta, per offrirvi la migliore esperienza.

Lo staff di RisingSun2 vi ringrazia per l'attenzione

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Buonasera,
nuovissima idea introdotta all'interno di RisingSun2,con lo scopo di migliorare la qualità del server e soddisfare sempre più giocatori.

Sarà possibile guadagnare convertendo i won ottenuti attraverso la compravendita(in yang) di item in gioco, oppure ottenuti uccidendo i mostri, per euro!
Per maggiori informazioni, leggi qua: https://risingsunmetin2.gitbook.io/risingsun2/play-to-earn/conversione-won-greater-than-euro

Lo staff vi ringrazia per l'attenzione

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Mah, queste ricompense in euro mi puzzano molto di scam.

Chiedo la cortesia a chi farà il Beta Tester, di pubblicare eventuali pagamenti nel ritrovamento dei vari bug citati sopra con i pagamenti stabiliti.:alesisi:
 
Buonasera @Mishra ,
non siamo un server scam, altrimenti non avremmo iniziato la progettazione su inforge ad aprile 2021 e non saremmo ancora in progettazione

Siamo comunque un server internazionale, che mira ad avere un'utenza internazionale con introiti internazionali.
Lo scopo è quello di attrarre sempre più nuovi utenti, ed è per questo che abbiamo deciso di distribuire premi in euro. (play to earn)
Sono tantissimi i giocatori che giocano ormai solamente per guadagnare, e sono tantissimi i giocatori che potrebbero giocare solo per questo motivo, per questo abbiamo deciso di abilitare questa nuova iniziativa.
Comunque i giocatori sono liberi di pubblicare le ricevute dei pagamenti (se lo vorranno)

Per quanto riguarda il bug bounty, invece, in realtà non funziona proprio cosi.
La beta "classica", è una beta, dove ovviamente ci saranno bug. Verrà gestita senza ricompense in euro, ma con altri sistemi di guadagno (monete nello shop per esempio).
Lo scopo dei premi in euro, collegati al bug, riguarda la fase post apertura, dove chiunque segnalerà bug non pubblici, potrà essere retribuito. In questo modo, riusciamo a risolvere bug\problemi che potrebbero creare problemi più gravi all'interno del server se diffusi.
E' molto collegata all'iniziativa open source, dove i tecnici, o chiunque, potrà analizzare il codice sorgente, trovare delle falle, ed eventualmente segnalarle ed essere retribuito. Lui guadagna premi in €, noi guadagniamo una maggiore stabilità.

Sperando di avere chiarito tutti i tuoi dubbi,
lo staff di RisingSun2

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Buonasera @Mishra ,
non siamo un server scam, altrimenti non avremmo iniziato la progettazione su inforge ad aprile 2021 e non saremmo ancora in progettazione

Siamo comunque un server internazionale, che mira ad avere un'utenza internazionale con introiti internazionali.
Lo scopo è quello di attrarre sempre più nuovi utenti, ed è per questo che abbiamo deciso di distribuire premi in euro. (play to earn)
Sono tantissimi i giocatori che giocano ormai solamente per guadagnare, e sono tantissimi i giocatori che potrebbero giocare solo per questo motivo, per questo abbiamo deciso di abilitare questa nuova iniziativa.
Comunque i giocatori sono liberi di pubblicare le ricevute dei pagamenti (se lo vorranno)

Per quanto riguarda il bug bounty, invece, in realtà non funziona proprio cosi.
La beta "classica", è una beta, dove ovviamente ci saranno bug. Verrà gestita senza ricompense in euro, ma con altri sistemi di guadagno (monete nello shop per esempio).
Lo scopo dei premi in euro, collegati al bug, riguarda la fase post apertura, dove chiunque segnalerà bug non pubblici, potrà essere retribuito. In questo modo, riusciamo a risolvere bug\problemi che potrebbero creare problemi più gravi all'interno del server se diffusi.
E' molto collegata all'iniziativa open source, dove i tecnici, o chiunque, potrà analizzare il codice sorgente, trovare delle falle, ed eventualmente segnalarle ed essere retribuito. Lui guadagna premi in €, noi guadagniamo una maggiore stabilità.

Sperando di avere chiarito tutti i tuoi dubbi,
lo staff di RisingSun2

Capisco, vedremo
 
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