Risoluzione Problemi Multihack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabriPr0

Utente Electrum
25 Aprile 2009
303
13
32
132
Scusate se ho postato in una sezione "Solo Download" ma mi sembrava necessario..

1 Un errore molto comune è quello del Framework.. l'Hack infatti è stato sviluppato in .Net e, per farlo funzionare è necessario averlo installato DOWNLOAD

2 Per attaccare il processo ecc. l'hack deve essere avvviato "Come Amministratore". Quindi prima di aprirlo click destro, esegui come amministratore.
Per far sì che venga eseguito sempre come Admin: Click Destro, Proprietà, Andare sulla scheda "Compatibilità" e spuntare la casella "Esegui questo programma come amministratore.

3 La libreria zip.dll deve essere sempre nella stessa directory (cartella) dell'eseguibile. Quindi per comodità fatevi una cartella e metteteci sia zip.dll che MULTIHACK.exe.

4 Assicuratevi che Metin2 sia avviato prima di aprire l'Hack

5 Metin2 deve essere aggiornato all'ultima versione (quindi aprire la patch).

6 Il teleport non è stato ancora fixato. Quindi non è possibile cliccare sul tasto. Gex ci sta lavorando su.

7 Potreste avere alcuni problemi con la velocità di attacco. Il gioco infatti Crasha. Su questo problema ci ho lavorato io e credo di aver risolto. Ho mandato un PM a Gex. L'hack potrebbe essere aggiornato quindi non disperate!

Credo che altri problemi non siano venuti fuori.. per qualunque problema postate o mandatemi PM!
 
La velocità attacco non è l'unica che fà crashare , visto che anche tenendo solamente hh e tutto la'ltro OFF crasha dopo pochi secondi :(
 
Ultima modifica:
Hit attack è presente e crasha(almeno a me) quando sono a cavallo.. (non sempre)!
 
A me sempre ... crasha dopo alcuni secondi . Avevo kiuso tutto ... e non mi lagga mai il server.. non è problema del pc :asd:
 
a me crasha tutto........ da terra da cavallo hit e vel attak bohhhhhh...... senza hit anke con tanta velocita attakko nn si puo far nnt.... alemno io nn expo senza hit.
 
GabriPr0 Bisogna anke sistemare combo attakk fa crashare anke kuello ...grz per la disponibiltà ...e l'aiuto... Cordiali Saluti, Robs9093
 
scusate mi spiegate a ke serve hit-attak? e ke uso mh dal 2.7 e adesso ke siamo al 5.9 ankora nn so kome si usa e a ke serve gradirei spiegazioni grazie . ..
 
Scusate se ho postato in una sezione "Solo Download" ma mi sembrava necessario..

1 Un errore molto comune è quello del Framework.. l'Hack infatti è stato sviluppato in .Net e, per farlo funzionare è necessario averlo installato DOWNLOAD

2 Per attaccare il processo ecc. l'hack deve essere avvviato "Come Amministratore". Quindi prima di aprirlo click destro, esegui come amministratore.
Per far sì che venga eseguito sempre come Admin: Click Destro, Proprietà, Andare sulla scheda "Compatibilità" e spuntare la casella "Esegui questo programma come amministratore.

3 La libreria zip.dll deve essere sempre nella stessa directory (cartella) dell'eseguibile. Quindi per comodità fatevi una cartella e metteteci sia zip.dll che MULTIHACK.exe.

4 Assicuratevi che Metin2 sia avviato prima di aprire l'Hack

5 Metin2 deve essere aggiornato all'ultima versione (quindi aprire la patch).

6 Il teleport non è stato ancora fixato. Quindi non è possibile cliccare sul tasto. Gex ci sta lavorando su.

7 Potreste avere alcuni problemi con la velocità di attacco. Il gioco infatti Crasha. Su questo problema ci ho lavorato io e credo di aver risolto. Ho mandato un PM a Gex. L'hack potrebbe essere aggiornato quindi non disperate!

Credo che altri problemi non siano venuti fuori.. per qualunque problema postate o mandatemi PM!

se riesci a sistemare il crash causato dalla velocita di attacco SEI UN GENIO :)
 
scusate mi spiegate a ke serve hit-attak? e ke uso mh dal 2.7 e adesso ke siamo al 5.9 ankora nn so kome si usa e a ke serve gradirei spiegazioni grazie . ..

un po indietro eh? :) kmq hit serve x ripetere un determinato movimento durante l'attacco (nn dai tre spadate dx sx dx poi in avanti ne dai sl un colpo) spero di essere stato chiaro ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.