Discussione Risparmiare sulle utenze

Dastan95

Utente Iron
15 Dicembre 2020
11
1
4
19
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, faccio questa discussione dopo un mese di esperienza in una community che promette di azzerare bollette di luce e gas facendo rete, cioè invitare persone ad un webinar zoom dove persone appositamente formate spiegano nel dettaglio chi sono e come funziona. All'inizio ero scettico ma ho comunque seguito il webinar, in seguito colei che mi ha invitato mi ha spiegato molte altre cose e mi da attivamente una mano per cercare nuova gente che segua il webinar e che voglia scoprire questa community ed i suoi vantaggi. Vi anticipo che non si tratta di attività di call center, vendita ecc. nè si chiedono soldi per entrare

vi lascio il link per iscrivervi al webinar, io non riceverò alcun genere di profitto se scegliete di seguire il webinar ma non vi interessa https://share.unionenergia.it/imparaacambiare/fecae3c2d10b9618fc50216e32646569

qui la loro pagina facebook ufficiale
 
Aggiungi più informazioni. Avendo seguito i webinar saprai sicuramente spiegare direttamente qui di cosa si tratta altrimenti per quanto mi riguarda è la classica attività di call center, vendita ecc.....