Iscrizione RITIRA I TUOI 50 DOLLARI GRATUITI E PROVA IL SITO AI MARKETING

3mendo74

Utente Silver
9 Giugno 2019
62
35
4
61
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT DELLA MODERAZIONE (@KingNavas)

DISCLAIMER: A chiunque sia interessato sappia che (probabilmente) Ai Marketing non è un business sostenibile, ovvero, c'è la possibilità di perdere il proprio investimento. Prima di investire, ti chiedo gentilmente di leggere la discussione informativa che puoi leggere qui.



50 dollari gratis per provare il sito,poi sarete voi a decidere se continuare investendo o lasciare perdere senza impegno!

Ufficialmente, AI Marketing è una piattaforma che utilizza il budget che gli utenti investono per creare campagne pubblicitarie online. A queste campagne, la piattaforma affianca la sua intelligenza artificiale: MarketBot.

Questa intelligenza artificiale, in linea teorica, dovrebbe permettere agli utenti di generare profitti attraverso all’affiliate marketing.

In poche parole, la piattaforma ci chiede soldi per finanziare le campagne pubblicitarie e poi ci mette a disposizione un bot (il MarketBot) che attraverso vari link di affiliazione ci permette di guadagnare denaro.

L’idea di un bot che opera in maniera automatica e che ci permette di ottenere grandi guadagni è stata proposta anche da altri.
Abbiamo accennato agli strumenti utilizzati dalla piattaforma per far guadagnare denaro ai suoi investitori. Ora vediamo nel dettaglio quali sono gli step seguiti da AI Marketing per generare profitti.

  1. L’IA della piattaforma, MarketBot, analizza le ricerche effettuate online dai consumatori. In base ad esse seleziona le parole chiave e i trend di maggior popolarità e avvia campagne di promozione.
  2. Il bot seleziona in automatico i programmi da promuovere in base ai siti che offrono cashbacke che sono collegati ad AI Marketing.
  3. A seconda della regione nella quale si sviluppa un certo trend, verrà utilizzata una differente piattaforma di promozione pubblicitaria.
  4. Una volta fatta l’analisi dei dati e avviate le relative campagne promozionali, bisognerà attendere che qualcuno effettui degli acquisti. Ad ogni acquisto effettuato, ci ritroveremo ad incassare una percentuale di guadagno (cashback) basata sulla spesa effettuata dal consumatore.
  5. Il 45% del cashback che otterremo finirà nelle casse della piattaforma, mentre il resto sarà nostro. Prima di poter ritirare il cashback, però, dovremo attendere dai 16 ai 60 giorni.
Ufficialmente, il 45% trattenuto da AI Marketing è necessario a coprire le spese della società e le eventuali richieste di rimborso da parte di chi effettua gli acquisti.
Per quanto riguarda i prelievi, una volta maturato il cashback, potremo prelevare il nostro denaro. Il bonifico che riceveremo sarà da parte di un conto russo.
 

Allegati

  • CEE3BC63-88E8-4410-BBEE-82BEA5F339CF.jpeg
    CEE3BC63-88E8-4410-BBEE-82BEA5F339CF.jpeg
    157.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • 1107D26F-F0F4-4513-8CAD-80E937FE1532.jpeg
    1107D26F-F0F4-4513-8CAD-80E937FE1532.jpeg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 15