Domanda Ritorno al passato!

Criptor

Utente Iron
18 Settembre 2024
19
3
5
9
Ciao a tutti, a 39 anni ho deciso di ritornare giovane :). Ho deciso che voglio tornare in pista con la Play. Calcolate che da piccolo ho acquistato quasi tutte le console. Poi mi sono fermato alla PLAY STATION 3. pazzo quanto mi mancano i giochi alla Resident Evil, Metal Gear Solid ecc... Cosa mi consigliate di acquistare? La Play Station 5? Poi volevo chiedervi, li ritrovo questi grandi classici che ho nominato e che mi hanno fatto innamorare da piccolo. Escludo Fifa perché quello è sempre aggiornato all'anno corrente. Ultima cosa conoscete qualche buona offerta. Anche Online ma che sia affidabile.

• Mi piace
Reazioni: xITACHIx
Ma io ti direi ti acquistare un pc da gaming. E' molto più efficiente di una console e puoi installare tramite steam tutti i giochi di qualsiasi console a prezzi vantaggiosi acquistandoli tramite allkeyshop.

• Mi piace
Reazioni: Criptor
Ma io ti direi ti acquistare un pc da gaming. E' molto più efficiente di una console e puoi installare tramite steam tutti i giochi di qualsiasi console a prezzi vantaggiosi acquistandoli tramite allkeyshop.
quoto totalmente e voglio ricordare ci sono comunque gli emulatori per tutte le vecchie console, per poter rivivere un pò di infanzia

Non so alla fine che decisione tu abbia preso, se console o pc, ma per quanto io prima giocassi unicamente da pc ho trovato altrettanto soddisfacente la parte console.
Ci sono molti titoli, se ti sei fermato alla ps3, che potresti giocare e trovare sorprendentemente soddisfacenti e divertenti come i vecchi ma bellissimi titoli che hai citato.

• Love
Reazioni: xITACHIx
Aggiornamento: Ho comprato la Play 5 Slim versione disco accompagnata dalla collezione Metal Gear. Che ricordi, l'ho comprata martedì 12 dicembre ed ho appena finito il primo capitolo, la collezione contiene i primi 3 capitoli. Grazie per il vostro consiglio in generale.
Non so alla fine che decisione tu abbia preso, se console o pc, ma per quanto io prima giocassi unicamente da pc ho trovato altrettanto soddisfacente la parte console.
Ci sono molti titoli, se ti sei fermato alla ps3, che potresti giocare e trovare sorprendentemente soddisfacenti e divertenti come i vecchi ma bellissimi titoli che hai citato.