Investimento RobinOdds - La rivoluzione del Matched Betting - MB, Surebet e Casinò tutto in un unico abbonamento

CAGE17

Utente Electrum
3 Dicembre 2014
120
30
24
107
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di una piattaforma alternativa per poter operare matched betting, nello spoiler trovate una piccola introduzione.

Che cos'è il matched betting?
Consiste nello sfruttare i bonus offerti dai bookmaker per ottenere un guadagno matematico da determinate scommesse. Il metodo è molto semplice: supponiamo che un bookmaker ci offra 100€ di bonus a fronte di un deposito di 100€, noi procediamo al deposito e piazziamo una scommessa di 200€ (100+100) e in un altro bookmaker (in particolare giocheremo sul mercato Exchange, che poi scoprirete) punto sull'esito opposto. Per come sono calcolate le quote (il margine di guadagno del book), una scommessa del genere generebbe una perdita matematica.
Quindi dov'è il "trucco"? Molto semplicemente, ipotizzando che questa giocata porti una perdita di 10€ ogni 100€ giocati, scopriamo che il nostro bilancio è in realtà in positivo di 80€ perché 100€ ci erano stati dati dal bookmaker, non erano nostri :D

Questo sistema è legale? Devo dichiarare qualcosa?
Il matched betting è completamente legale (sono lecite scommesse su bookmaker autorizzati AAMS) e non bisogna dichiarare nessuna vincita, in quanto le tasse sono pagate dal bookmaker (ecco perché bisogna giocare sui siti con licenza AAMS)

Di che cifra ho bisogno?
L'importo da investire è variabile, quello che è certo è che il guadagno finale è proporzionato alla liquidità. Si può tranquillamente partire con 30€, e man mano incrementare (una volta vista la sicurezza del guadagno non avrete timore di investire più denaro)

Il sistema è sicuro?
Certamente, come detto sopra operate con siti autorizzati dallo Stato e compierete azioni legittime, non avrete alcun tipo di problema.




A differenza della concorrenza, RobinOdds offre tutti gli strumenti necessari ad un prezzo ragionevole, senza prezzi nascosti e limitazioni di nessun genere.

Cosa posso trovare su RobinOdds?
Una volta iscritti, avrete libero accesso all'Oddsmatcher e al Dutcher che vi permetteranno di sfruttare le partite con i migliori rating e di piazzare anche surebet (senza costi aggiuntivi)

Posso provare prima di abbonarmi?
Certo, avrete a disposizione le prime videolezioni per conoscere tutto quello che vi serve ed anche la possibilità di guadagnare i primi 17€ senza pagare nulla.
Si ok, queste cose le sappiamo già. C'è qualcosa di veramente esclusivo?
Certo! Su RobinOdds troverete dei bonus di benvenuto che non sono presenti su nessun altro sito della concorrenza. Inoltre è presente una community molto attiva e preparata su ogni argomento, dovete potrete sentirvi liberi di chiedere aiuto e contribuire alle discussioni.

Come mi iscrivo?
Ti basta seguire il mio link, iscriverti, provare gratuitamente i vantaggi del Matched Betting e dopo scegliere l'abbonamento che fa per te.

Cosa mi serve per fare matched betting?
Avrai bisogno di pochissime cose:
- Essere maggiorenne
- Avere una carta/conto paypal






Resto a disposizione per qualunque domanda, come unica cosa vi chiedo di nuovo di iscrivervi tramite il mio link, grazie mille :)



 
  • Mi piace
Reazioni: MaKri3
Mi sono registrato alla prova gratuita, vorrei capire effettivamente se mi conviene di più (in termini di bonus benvenuto offerti) rispetto a Ninjabet.

Nel caso non trovassi una lista complessiva sui guadagni totali dai bonus benvenuto, ti potrei chiedere se potresti dirmi tu quanto sarebbe il totale?
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Si mi sono registrato con il tuo link, ma dalla tua risposta non credo che prenderò l'abbonamento.

Semplicemente perchè dai conti che hai fatto mi conviene molto di più Ninjabet, leggendo il post iniziale mi aveva incuriosito il fatto che ci fossero Benvenuto ESCLUSIVE.

A questo punto, se tu sei d'accordo, ti vorrei chiedere attualmente quali sono questi Bonus Esclusivi, perchè RobinOdds ( come Affiliato) può richiederli ai bookmaker, ma vorrei sapere quali sono.

Le surebets sono interessanti e a seconda di queste Esclusive valuterò meglio.

Non ho mai parlato di bonus esclusivi. Ho semplicemente detto che su Robin trovi guide non presenti su altri siti.

In questo momento su Robin sono presenti 25 guide per le benvenuto, su Ninja sono 18.

Non faccio parte dello staff quindi non posso risponderti in merito alle affiliazioni (magari dietro a qualcuna di queste guida ci sarà qualche tipo di affiliazione, ma non mi è dato saperlo :) )

Ti ringrazio dell'iscrizione e spero che tu possa cambiare idea, per evitare fraintendimenti rifaccio l'elenco dei vantaggi rispetto alla concorrenza in modo da rispondere anche a Gabric

Al momento ho pagato un mese su ninjabet e volevo capire se alla fine di questo mese mi convenisse fare l'annuale su ninja o robin, esattamente cosa troverei in più su robin?

- guide per promozioni di benvenuto non presenti su altri siti (non si tratta di piccole cifre, ci sono benvenuto dal profitto minimo di 80 e 45 euro)
- surebet incluse nell'abbonamento (che ha un costo già inferiore ai competitor)
- guide e strumenti per le promozioni casinò
- community molto preparata e forum ricco di tante guide e strategie degli utenti non presenti sugli altri siti
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Non ho mai parlato di bonus esclusivi. Ho semplicemente detto che su Robin trovi guide non presenti su altri siti.

In questo momento su Robin sono presenti 25 guide per le benvenuto, su Ninja sono 18.

Non faccio parte dello staff quindi non posso risponderti in merito alle affiliazioni (magari dietro a qualcuna di queste guida ci sarà qualche tipo di affiliazione, ma non mi è dato saperlo :) )

Ti ringrazio dell'iscrizione e spero che tu possa cambiare idea, per evitare fraintendimenti rifaccio l'elenco dei vantaggi rispetto alla concorrenza in modo da rispondere anche a Gabric



- guide per promozioni di benvenuto non presenti su altri siti (non si tratta di piccole cifre, ci sono benvenuto dal profitto minimo di 80 e 45 euro)
- surebet incluse nell'abbonamento (che ha un costo già inferiore ai competitor)
- guide e strumenti per le promozioni casinò
- community molto preparata e forum ricco di tante guide e strategie degli utenti non presenti sugli altri siti
7 Guide in più e un prezzo minore, mi sembrano ottimi motivi per preferirlo a ninjabet. Credo proprio che mi iscriverò a Robinodds appena finisco il mese su ninja. E per quanto riguarda le ricorrenti che differenze ci sono?
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Non ho mai parlato di bonus esclusivi. Ho semplicemente detto che su Robin trovi guide non presenti su altri siti.

In questo momento su Robin sono presenti 25 guide per le benvenuto, su Ninja sono 18.

Non faccio parte dello staff quindi non posso risponderti in merito alle affiliazioni (magari dietro a qualcuna di queste guida ci sarà qualche tipo di affiliazione, ma non mi è dato saperlo :) )

Ti ringrazio dell'iscrizione e spero che tu possa cambiare idea, per evitare fraintendimenti rifaccio l'elenco dei vantaggi rispetto alla concorrenza in modo da rispondere anche a Gabric



- guide per promozioni di benvenuto non presenti su altri siti (non si tratta di piccole cifre, ci sono benvenuto dal profitto minimo di 80 e 45 euro)
- surebet incluse nell'abbonamento (che ha un costo già inferiore ai competitor)
- guide e strumenti per le promozioni casinò
- community molto preparata e forum ricco di tante guide e strategie degli utenti non presenti sugli altri siti

Capito!

Già ho deciso di prendere robinodds appena mi scade ninjabet, solo per le surebet.

Comunque c’è uno schema sui guadagni minimi/medi/massimi?

Come qua per ninja? (Qui comunque risultano 25 offerte quindi sarebbero pari)
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Un'altra piattaforma ha recentemente lanciato un nuovo webinar parlando di rivoluzione e informazioni esclusive, ma in realtà si trova tutto su RobinOdds :D

Per chi non ha mai fatto Matched Betting ci tengo a fare una piccola precisazione: le piattaforme di matched betting hanno un abbonamento perché hanno dei costi di gestione, forniscono le quote, scrivono le guide e danno assistenza.
Scrivo questo perché ovviamente chi si imbatte per la prima volta è scettico ad abbonarsi a un qualcosa di sconosciuto, oltre al ragionamento del "ma se si guadagna, perché chi lo fa chiede soldi se può già guadagnare?"

Se avete dubbi o domande (sia per principianti che esperti) possiamo utilizzare questo topic per parlarne :)

"Ma se si guadagna, perchè chi lo fa chiede soldi se può già guadagnare?"

Per bontà!

Tralasciando quella, è molto semplice, è per guadagnare di più, perchè questi siti oltre all'abbonamento mensile che servirà per pagare i dipendenti, i server e mantenere dei servizi che sono attivi 24/24, guadagna anche e soprattutto dai link di affiliazione, sono li i veri cash.

Fatto sta, che anche tu potresti fare da solo tutto questo. Nel senso, potresti farti fare anche tu un oddsmatcher per le quote (alla fine serve solo quello), però è un investimento iniziale da almeno 3 cifre e soprattutto non è detto che funzioni come dovrebbe, subito.

Perciò, se non sei disposto ad fare questo investimento e sorbirti i mal di testa per migliorare/correggere eventuali bug o malfunzionamenti, siti come RobinOdds o Ninjabet hanno già fatto tutto per te.

Non sono nient'altro un servizio che ti SEMPLIFICA e rende più ACCESSIBILI le informazioni e/o risorse per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: CAGE17
Segnalo l'implementazione di un nuovo strumento, l'Hmatcher. Grazie a questo potrete iniziare a sfruttare anche le quote sugli handicap asiatici presenti su Bet365!!

All'interno della piattaforma troverete una guida che spiegherà il significato di questi handicap e vi mostrerà come utilizzare lo strumento.

Se già praticate matched betting dovete necessariamente dare una svolta alla vostra attività e conoscere questa piattaforma, se invece siete all'inizio RobinOdds sarà in grado di farvi conoscere questo mondo sfruttando un periodo di prova gratuito in modo da poter guadagnare i primi € a costo zero :)
 
Certo, puoi stimare il guadagno dalle benvenuto semplicemente addizionando i profitti stimati, hai citato Ninjabet quindi non so se hai giò sfruttato qualche promo. Posso dirti che, prendendo tutti i possibili guadagni e facendo una stima "nel peggiore dei casi", puoi guadagnare sui 1170€ solo con le benvenuto, ma se completi tutto bene (alcune sono anche lunghe perché prevedono rimborsi settimanali) puoi facilmente arrivare a 1300€.

Fammi sapere come ti trovi (magari lascia una recensione anche qui, solo se positiva però :D ) e se hai domande chiedi pure :)

Hai usato il mio link per iscriverti?
 
Certo, puoi stimare il guadagno dalle benvenuto semplicemente addizionando i profitti stimati, hai citato Ninjabet quindi non so se hai giò sfruttato qualche promo. Posso dirti che, prendendo tutti i possibili guadagni e facendo una stima "nel peggiore dei casi", puoi guadagnare sui 1170€ solo con le benvenuto, ma se completi tutto bene (alcune sono anche lunghe perché prevedono rimborsi settimanali) puoi facilmente arrivare a 1300€.

Fammi sapere come ti trovi (magari lascia una recensione anche qui, solo se positiva però :D ) e se hai domande chiedi pure :)

Hai usato il mio link per iscriverti?

Si mi sono registrato con il tuo link, ma dalla tua risposta non credo che prenderò l'abbonamento.

Semplicemente perchè dai conti che hai fatto mi conviene molto di più Ninjabet, leggendo il post iniziale mi aveva incuriosito il fatto che ci fossero Benvenuto ESCLUSIVE.

A questo punto, se tu sei d'accordo, ti vorrei chiedere attualmente quali sono questi Bonus Esclusivi, perchè RobinOdds ( come Affiliato) può richiederli ai bookmaker, ma vorrei sapere quali sono.

Le surebets sono interessanti e a seconda di queste Esclusive valuterò meglio.
 
Al momento ho pagato un mese su ninjabet e volevo capire se alla fine di questo mese mi convenisse fare l'annuale su ninja o robin, esattamente cosa troverei in più su robin?
 
7 Guide in più e un prezzo minore, mi sembrano ottimi motivi per preferirlo a ninjabet. Credo proprio che mi iscriverò a Robinodds appena finisco il mese su ninja. E per quanto riguarda le ricorrenti che differenze ci sono?
Grazie mille, se non lo hai fatto di ricordo di registrarti tramite il mio ref link :)
Inoltre avendo il primo mese gratuito puoi già iscriverti adesso in modo da prendere confidenza con la piattaforma. Poi chissà magari resti soddisfatto e decidi di abbonarti all'istante :D

Capito!

Già ho deciso di prendere robinodds appena mi scade ninjabet, solo per le surebet.

Comunque c’è uno schema sui guadagni minimi/medi/massimi?

Come qua per ninja? (Qui comunque risultano 25 offerte quindi sarebbero pari)
Ogni guida ha i suoi margini di guadagno minimi e massimi. Scusami se non ti do una risposta dettagliata ma essendo soltanto un user non me la sento di condividere informazioni relative a contenuti presenti o meno sul sito :D
 
Ragazzi come va? Vi siete iscritti? Se sì (e vi ringrazio per l'affiliazione nel caso abbiate seguito il link) lasciate un giudizio sul sito :D
 
No ancora no in quanto ho avuto diversi impegni. Penso che a breve pero mi iscriveró. Offrono rimborso?
Va bene :)
Sul rimborso non so dirti, non credo. Ma come ti ho detto hai un periodo di prova gratuito, inoltre se conosci già il MB puoi provare a richiedere 48 ore di premium per provare il servizio al 100%
 
Un'altra piattaforma ha recentemente lanciato un nuovo webinar parlando di rivoluzione e informazioni esclusive, ma in realtà si trova tutto su RobinOdds :D

Per chi non ha mai fatto Matched Betting ci tengo a fare una piccola precisazione: le piattaforme di matched betting hanno un abbonamento perché hanno dei costi di gestione, forniscono le quote, scrivono le guide e danno assistenza.
Scrivo questo perché ovviamente chi si imbatte per la prima volta è scettico ad abbonarsi a un qualcosa di sconosciuto, oltre al ragionamento del "ma se si guadagna, perché chi lo fa chiede soldi se può già guadagnare?"

Se avete dubbi o domande (sia per principianti che esperti) possiamo utilizzare questo topic per parlarne :)
 
Ciao, non faccio parte dello staff quindi non c'è un modo esatto. L'unica cosa che puoi fare è provare a contattare il loro supporto :)

Ora ti sembrerò un po' marchettaro (cosa non si fa per un ref :D ) ma per velocizzare puoi:
- se già pratichi MB vuol dire che hai un guadagno mensile interessante e non è un problema (ovviamente si scherza :D )
- se non conosci il MB ti consiglio di seguire prima i 15 giorni di prova, in questo modo hai tutto il tempo a disposizione per capire come muoversi. Avere tutte le funzionalità premium senza saperle sfruttare al 100% potrebbe essere controproducente e rischi di correre.

Ovviamente ti ricordo di passare dal mio ref che trovi nel primo post :)
 
ma quanto bisogna investire e quando si riesce a guadagnare al mese?
Ciao, la risposta non è semplice perché ci sono molti fattori da considerare.

Profitti
Se non hai mai aperto un conto su nessun bookmaker (o ne hai 1/2), hai la possibilità di portarti a casa 1000/1200 facili soltanto con i bonus benvenuto.
Questa è sicuramente la fase più "golosa" del matched betting, perché vedrai profitti alti, facili e immediati.

Lo step successivo (che non è propriamente successivo, perché una volta iniziato potrai fare benvenuto e ricorrenti in contemporanea) è quello dei bonus ricorrenti, che ti garantiscono tra i 150€ e i 300€ fissi ogni mese.
Questa è la parte dove si discute maggiormente: se ragionerai sull'immediato sarai poco convinto, se invece guarderai al bilancio mensile vedrai come anche 2/3€ al giorno possono portare a guadagni importanti a fine mese.

Oltre a benvenuto e ricorrenti ci sono i bonus esclusivi: in base al tuo comportamento (scommesse solo su campionati maggiori, evitare gli errori di quota e giocate sospette) alcuni bookmaker ti ricompenseranno con promozioni dedicate che potranno aumentare sensibilmente i tuoi profitti mensili.


Budget iniziale
Non è necessario avere un budget iniziale elevato, volendo bastano anche 100/200€ (ed esagerando anche di meno). Devi considerare solo questo aspetto: più liquidità hai, più velocemente completerai le benvenuto e guadagnerai. Questo perché alcune benvenuto che permettono guadagni di 100/200€ richiedono una liquidità intorno ai 1000€. Nota bene: non è detto che sarai costretto a muovere tutti questi soldi, ma è fondamentale averli a disposizione in caso di necessità (capirai quando e se inizierai).
Il mio consiglio è quello di partire piano (come ho detto 100/200€), nei primi due mesi potrai procedere piano e capire come funziona: in questo modo ti autoconvincerai del sistema e potrai scegliere se aumentare il capitale e passare ai bonus benvenuto importanti, mentre se non hai la possibilità continuare piano (aggiungendo le ricorrenti) e nel frattempo mettere da parte qualche centinaio di euro.

Aspetto tempo/soldi investiti/profitti
Molte persone snobbano il matched betting perché per loro non ha senso investire 100€ per guadagnarne 10€.
Per me questo ragionamento non ha senso per diversi motivi:
- il ritorno dell'investimento è del 10%, il che è un valore notevole
- non è un investimento vero e proprio, in quanto i tuoi soldi non sono mai a rischio (salvo errori umani)
- il tempo impiegato per ottenerli è davvero poco, in una mezz'ora puoi tranquillamente completare 3/4 offerte, chiudere il pc, aspettare gli esiti degli eventi e mettere tutto a bilancio.

---
Se hai altre domande sono a disposizione, nel frattempo ti consiglio di iscriverti gratuitamente e guadagnare i primi 17€ in maniera gratuita :D